CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 515 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche io sono rimasto piacevolmente colpito da quanto poco si scaldi, anche sotto carico

sono sempre più convinto che con un pò di pazienza e lavoro di messa a punto del software
    il V972 possa davvero diventare un bell'oggettino

2.  
    Baby Droid L'avatar di Renzmat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma è normale che nello schermo del tablet controluce si notino delle righe per tutta la larghezza?

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Hai tolto la pellicola pre proteggi schermo?sai come' non si sa' mai!

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi help!!!! Stamane ho avuto la felice idea di provare il toolbox che è in prima pagina, ho caricato il tutto con update, mi sono ritrovato in una pagina dove dovevo scegliere la lingua ma il touch non funzionava ma solo i tasti che davano l'ok, quindi girando per le pagine mi ritrova o al punto di partenza, innervosito riavvio sperando che carica se normalmente, con mia sorpresa mi ricarica lo stesso toolbox, allora decido di riinstallare la kasty con Phoenix, parte ma all'85% mi da errore e interrompe il caricamento, rifaccio la procedura con Phoenix ma non mi riconosce più il tablet, e no. Si accende nemmeno, c' è un metodo per ripdiztinarlo? Maledetto quel giorno che mi sono affidato ai cinesi, help!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno è venuto a capo di Sky Go?
    Io con la rom 1.35 originale e la versione 2.0.1 di SkyGo non vedo nulla!!!!

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato da una settimana circa, appena acceso per prima cosa ho aggiornato alla 1.35 kasty e per ora sembra filare tutto liscio.
    Invece mi incuriosisce il fatto che non ci sia l'applicazione nativa di android dei contatti, succede solo a me? Per ora ho tamponato con go contact ex, qualcuno ha l'apk da inviare?
    Grazie

Giuseppe
    Fa parte delle gapps che si possono installare da zip se hai la CWM recovery. Io le ho installate varie volte, ma non ricordo se 'contatti' funzionava correttamente, dovrei verificare.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi help!!!! Stamane ho avuto la felice idea di provare il toolbox che è in prima pagina, ho caricato il tutto con update, mi sono ritrovato in una pagina dove dovevo scegliere la lingua ma il touch non funzionava ma solo i tasti che davano l'ok, quindi girando per le pagine mi ritrova o al punto di partenza, innervosito riavvio sperando che carica se normalmente, con mia sorpresa mi ricarica lo stesso toolbox, allora decido di riinstallare la kasty con Phoenix, parte ma all'85% mi da errore e interrompe il caricamento, rifaccio la procedura con Phoenix ma non mi riconosce più il tablet, e no. Si accende nemmeno, c' è un metodo per ripdiztinarlo? Maledetto quel giorno che mi sono affidato ai cinesi, help!!
    Se il bootloader non funziona più e il tablet non si accende in alcuna modalità, temo che ti rimane un bel pezzo di vetro silicio e alluminio; unica possibilità rivolgersi al rivenditore per assistenza lamentando che il tablet non si accende più (ovvero dimenticando di spiegare la modalità di quanto accaduto...)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzmat Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma è normale che nello schermo del tablet controluce si notino delle righe per tutta la larghezza?
    Guarda la comparativa video sul mio canale youtube Canale di r1cr1 - YouTube potrai vedere come si presenta lo schermo anche in controluce. Unico neo dello schermo la mancanza dei trattamenti per limitare le impronte...

10. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

Renzmat (24-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok, ti ringrazio, ma le gapps non le ho trovate... puoi indirizzarmi, agraria in pm
    Grazie

Giuseppe

Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Ok, ti ringrazio, ma le gapps non le ho trovate... puoi indirizzarmi, agraria in pm
    Grazie

Giuseppe

Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
    Google Apps Android 4.1.2: ecco il download del nuovo pacchetto per le custom ROM – Tutto Android

Fai attenzione a scaricare la versione compatibile con Android 4.1 (quella attualmente installata sull'onda v972)
    Ultima modifica di r1cr1z; 23-03-13 alle 14:17

13. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

giuse10371 (23-03-13)

Pagina 131 di 515 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio