CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 515 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    nuova custom rom basata su 1.35

chi ha voglia di testarla????

ROM [17/03/2013]*** Canary Rom v1.0 by Nuazet *** - HTCMania
    Sono un po' bloccato a far prove perchè ho un problema con Titanium Backup: mi dice 'backup fallito: spazio gratuito archiviazione insufficiente'. Premesso che ho la versione 'pro' e che la SD ha tutto lo spazio necessario, che cosa vuol dire? Qualcuno ne ha idea? Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato ancora una soluzione...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Sono un po' bloccato a far prove perchè ho un problema con Titanium Backup: mi dice 'backup fallito: spazio gratuito archiviazione insufficiente'. Premesso che ho la versione 'pro' e che la SD ha tutto lo spazio necessario, che cosa vuol dire? Qualcuno ne ha idea? Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato ancora una soluzione...
    in questo tipo di test la cosa migliore è fare il nandroid backup da recovery

in caso di porblemi si torna allo stato attuale.... è la cosa migliore
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

guarda se hai abilitato il salvataggio del backup in cloud... so che titanium ha l'opzione del salvataggio anche cloud e te magari hai esaurito tutto il tuo spazio li

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Boh ,
    allora è Titanium che a volte è "strano" a me non scrive neppure sulla SD dicendo che non ha i diritti di scrittura,
    poi ho abilitato google drive ma lo ignora e non ci salva nulla ... al momento non ho trovato né spiegazioni né rimedi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    guarda se hai abilitato il salvataggio del backup in cloud... so che titanium ha l'opzione del salvataggio anche cloud e te magari hai esaurito tutto il tuo spazio li
    Grazie per il tentativo, ma non è quello...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    in questo tipo di test la cosa migliore è fare il nandroid backup da recovery

in caso di porblemi si torna allo stato attuale.... è la cosa migliore
    Ottimo il nandroid ma per il ripristino della medesima rom, quando si cambia rom per ripristinare in fretta le app senza doverlo fare manualmente e sopratutto per ripristinare i dati utente è necessario Titanium o Carbon o altro sw (io uso quelli...)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Boh ,
    allora è Titanium che a volte è "strano" a me non scrive neppure sulla SD dicendo che non ha i diritti di scrittura,
    poi ho abilitato google drive ma lo ignora e non ci salva nulla ... al momento non ho trovato né spiegazioni né rimedi
    Possibile, dipende dalla rom che stai usando, ci possono problemi a scrivere sulla SD in alcune versioni, guarda vecchi post a tal proposito; comunque puoi fare backup sulla sd interna e poi copiare i file manualmente sull'esterna usando il file manager di sistema. Nota che TB non fa il backup direttamente in cloud, una volta attivato il cloud devi pianificare il backup in cloud del backup sul dispositivo (guarda nel menu pianificazione). Comunque mi stai facendo venire un dubbio e devo fare una verifica....

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

La nuova kasty rom non è possibile scaricarla...chi l'ha scaricata si prodighi grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ottimo il nandroid ma per il ripristino della medesima rom, quando si cambia rom per ripristinare in fretta le app senza doverlo fare manualmente e sopratutto per ripristinare i dati utente è necessario Titanium o Carbon o altro sw (io uso quelli...)
    io dicevo del nandroid proprio per fare dei test su nuove rom....ed eventualmente tornare indietro in caso di problemi... visto che cè un nuovo custom firmware...

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    La nuova kasty rom non è possibile scaricarla...chi l'ha scaricata si prodighi grazie!!!

scusa ma cè una nuova kasty???

Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Possibile, dipende dalla rom che stai usando, ci possono problemi a scrivere sulla SD in alcune versioni, guarda vecchi post a tal proposito; comunque puoi fare backup sulla sd interna e poi copiare i file manualmente sull'esterna usando il file manager di sistema. Nota che TB non fa il backup direttamente in cloud, una volta attivato il cloud devi pianificare il backup in cloud del backup sul dispositivo (guarda nel menu pianificazione). Comunque mi stai facendo venire un dubbio e devo fare una verifica....
    grazie r1cr1z
    in effetti la cartella me la sono ricopiata con il file manager. La pianificazione del cloud proprio non la sapevo, stasera ci studio e provvedo grazie.
    Comunque sta cosa che Titanium non può scriverci sopra mi pare strana. La Rom che uso è quella ufficiale

Pagina 121 di 515 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio