Visualizzazione stampabile
-
L' odore di plastica ho notato oggi che proviene dall'interno , esce proprio dalle prese micro usb, micro sd mini hdmi. Devo iniziare a preoccuparmi? Può essere che usandolo con la custodia il calore non si dissipa facilmente e quindi sia iniziato lo "scioglimento" di qualche componente interno? Grazie
-
-
BEN TORNATO KIM DOTCOM
rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio125
L' odore di plastica ho notato oggi che proviene dall'interno , esce proprio dalle prese micro usb, micro sd mini hdmi. Devo iniziare a preoccuparmi? Può essere che usandolo con la custodia il calore non si dissipa facilmente e quindi sia iniziato lo "scioglimento" di qualche componente interno? Grazie
Cerca su internet " WRAPPING " (su ebay trovi molto) ordina il modello il colore e le dimensioni che vuoi ordina, quando ti arriva ritaglia il necessario e con l'ausilio del fon riscaldalo prima di applicarlo (aiutati con una carta di credito per togliere le bolle ).
Avrai una pellicola protettiva dietro che ti permetterà di appoggiarlo ovunque senza che si surriscaldi!
-
Pensa te...sapevate che si possono sostituire le batterie...e farlo durare fino a 10 ore in pieno utilizzo?.....
Operazione a tablet aperto ha portato alla scoperta che ci sono due batterie da 4000mA ...
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Pensa te...sapevate che si possono sostituire le batterie...e farlo durare fino a 10 ore in pieno utilizzo?.....
Operazione a tablet aperto ha portato alla scoperta che ci sono due batterie da 4000mA ...
Ottimo
Dici che modello di batterie servono?
Per la cassa invece hai trovato una soluzione più potente?
È difficile da aprire il tablet? Non vieti che si graffiasse
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
nuovo modello di gia ????
mmmm sento puzza di bruciato
onda-v973-quad-core-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-adnroid-tablet
-
Quote:
Clay338
nuovo modello di gia ????
mmmm sento puzza di bruciato
onda-v973-quad-core-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-adnroid-tablet
in pratica ha solo il guscio più sottile 8,46 mm
-
da un altro sito con google traduttore
Penso che ho risolto il mio problema segnale WiFi. Ho aperto la tavoletta e ho trovato il filo di antenna WiFi. Ho visto che è stato saldato a quello che sembra un antenna di carbonio cavo come cosa. Si è aderito giù. L'ho tirato su rilasciando l'adesivo. Poi ho controllato il mio segnale WiFi ed è stato 4 bar. Ho notato che hanno lasciato una lunga striscia di filo dell'antenna che ricollegati. I accuratamente messo l'anello del filo sotto l'adesivo in modo che non si sarebbe readhered. In questo modo l'antenna dalla posizione piana nella parte crollato del caso .......... Dita incrociate che in realtà è fisso. Ho ancora un certo ritardo del browser da Internet, dove si siede lì per un po ', ma neanche lontanamente così frequenti.
-
Quote:
kimera761
Guarda che da quello che sconsigli tu io ritiro da 3 anni senza problemi...ed anche i miei amici!E' affidabilissimo per me!Ho fatto anche presale col v972.
Ma compro tanti tablet!!!!!
Mai e mai avuto broblemi, anzi lo cosiglio .Con un piccolo sovra prezzo hai la garanzia estesa a 2 anni! Poi micro sd kingston 32 gb a 12 euro!!!
Lo stò consigliando in privato e su altri post come il vi 40 dualcore ho detto che non era un rivenditore ufficiale!
ciao, scusami per essere certo il sito onda a cui di riferisci è _www.marca-tablet.com ?
grazie
-
Quote:
kimera761
Aperto ?? foto foto foto please :)
-
Comunque mi aspettavo ben altra fluidità da un quadcore, pensate che un mio vecchio tegra 2 è nettamente più fluido
ma secondo voi è la cpu che è scarsa o dipende tutto dal firmware non ancora ottimizzato, poi non so dove l'ho letto ma pensavo fosse un quad core a 1,6 gh, invece è a 1,0 gh, eandando ad overcloccarlo a 1,2 gh già si blocca
-
R: tablet Onda v972
Se cercate su google potete vederlo aperto, lo vidi giorni fa, in ogni caso per la questione Wi-Fi il filo è saldato male e forse c'è filo di bassa qualità o troppo lungo, ma dalle foto il chip è direttamente salvato sulla mobo e ha un'antenna stampata nel chip, poi non so, qualcuno che l'abbia aperto deve confermare. Ma la garanzia come funziona? Sempre se c'è
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
danymally
Se cercate su google potete vederlo aperto, lo vidi giorni fa, in ogni caso per la questione Wi-Fi il filo è saldato male e forse c'è filo di bassa qualità o troppo lungo, ma dalle foto il chip è direttamente salvato sulla mobo e ha un'antenna stampata nel chip, poi non so, qualcuno che l'abbia aperto deve confermare. Ma la garanzia come funziona? Sempre se c'è
Da chi l'hai acquistato!
-
Ancora non l'ho acquisitato, attendo la vendita del mio laptop e sto valutando la situazione
-
-
Quote:
mimmo75
Ben fatto, meno male che mimmo75 c'è...stavo per postarle io mi hai ridotto il lavoro...cmq migliorie si possono portare...vediamo un pò!
-
secondo me se si potessero sostituire le batterie e le casse non sarebbe affatto male!!!!!!!!!!!!!
certo deve essere un cambio semplice e diciamo relativamente economico se no se devo spendere 100 euro per le batterie...... non so se ne vale piu la pena....
per la cassa credo bastino 2 saldature il problema è trovare la cassa che va bene
ma a voi quanto ci impiega a caricare....ieri l'ho lasciato spegnere fino alla fine l'ho messo in carica verso le 11 del mattino e alle 17 non era ancora pieno......mi sembra un po troppo
-
Quote:
mimmo75
Precisamente questo! Non l'ho messo perché credo violi le regole del forum, in ogni caso i tempi di carica dipendono dal caricabatterie? Più potente è più veloce ricarica (dipende dagli ampere, se è 2 ampere carica velocemente, se è 1 ampere perde il doppio del tempo, però ricorda, più velocemente lo fai caricare piu la batteria perde la sua Potenza, quindi si consuma e non riesce ad immagazzinare il valore nominale, in parole povere la batteria dura meno con l'andare del tempo
-
Ero inizialmente interessato a questo tablet per le caratteristiche tecniche di assoluto spessore ed il prezzo abbordabile...ma penso di orientarmi sui prossimi tab basati su Rk3188..
All-winner a31 secondo me è una delusione: limiti architetturalu evidentissimi come ilvecchio processo produttivo a 40nm, quando gli altri fanno 28nm, e ciò implica la bassa freq a cui gira la CPU e i blocchi qualora si provi a portarlo a 1,2ghz!!:banghead:
Unica cosa ottima oltre agli schermi retina sono i 2gb di ram(anche se ormai stanno div standard) e la GPU, questa anche migliore della Mali400mp4 che mi ritroverò nei rk3188..ma quantomeno lì ci sarà una CPU 4core a 1,6-2ghz che renderà tutto più fluido..
Spero comunque per chi l'ha comprato(come mio cugino:D ) di essere smentito con i futuri Fw...
Edit. Certo che se fanno un porting della Cm10.1 tutto torna in discussione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per chi avesse difficoltà a causa delle limitazioni del google play (il v972 risulta erroneamente non compatibile con molte applicazioni del market) ho realizzato una videoguida per risolvere il problema in modo semplice senza smanettare sulle .build
Come installare qualunque applicazione dal Market Google Play con qualunque device Android - YouTube
-
grazie
i widget che hai sulla home come si chiamano???
-
Quote:
r1cr1z
prova 'carbon'
Richiede il root purtroppo...è il mio tool preferito in verità, ho provato anche Titanium ma al restore non so perchè non mi installa tutte le app...son sicuro ceh il backup lo aveva fatto di tutto...in ogni caso ieri ho fatto il backup con app backup&restore e oggi ho resettato...
I tool di backup ho notato che sono molto carenti su andriod rispetto ad ios...nn esiste un qualcosa che ti salva in blocco app&settings e ti rimette il tablet così com'era prima del reset/aggiornamento...
-
Salve ho preso anch'io il tablet Onda e mi si è bloccato. Quando lo accendo compare la scritta Onda e si blocca. Cosa posso fare?
-
Quote:
boldi61
Salve ho preso anch'io il tablet Onda e mi si è bloccato. Quando lo accendo compare la scritta Onda e si blocca. Cosa posso fare?
Prova ad installare l'ultima versione del firmware con phoenixsuit...nei post precedenti è stato descritto come fare e puoi trovare dei consigli su come cercare di mantenerlo stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo...e stam'n! :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Richiede il root purtroppo...è il mio tool preferito in verità, ho provato anche Titanium ma al restore non so perchè non mi installa tutte le app...son sicuro ceh il backup lo aveva fatto di tutto...in ogni caso ieri ho fatto il backup con app backup&restore e oggi ho resettato...
I tool di backup ho notato che sono molto carenti su andriod rispetto ad ios...nn esiste un qualcosa che ti salva in blocco app&settings e ti rimette il tablet così com'era prima del reset/aggiornamento...
Io uso titanium backup per fare ciò ma è necessario il root, ovviamente per effettuare i backup da te voluti, il root è d'obbligo
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
A me market helper ha funzionato perfettamente.
-
Quote:
danymally
Io uso titanium backup per fare ciò ma è necessario il root, ovviamente per effettuare i backup da te voluti, il root è d'obbligo
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Si lo so per il root, tant'è che ho cercato di ripristinare l'ultimo backup fatto quando ancora il root funzionava solo che non so per quale motivo non mi ha rimesso tutte le app che avevo, ne avrà installate più o meno il 10% eppure son sicurissimo di aver fatto il backup di tutte le app e impostazioni di sistema...probabilmente ho sbagliato io qualcosa...
-
Ah questi tablet cinesi... Se riesco a dare un'occhiata al programma ed è almeno in inglese vediamo cosa posso combinare
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Ah questi tablet cinesi... Se riesco a dare un'occhiata al programma ed è almeno in inglese vediamo cosa posso combinare
I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Entro questa settimana avremo il firmware 1.33 direttamente da Onda. :-)
-
Quote:
kimera761
L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo...e stam'n! :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
ho provato la procedura molte volte su v972 senza avere alcun problema... come si vede anche nel video. Come specificato nella descrizione attualmente uso rom kasty.
-
Quote:
kimera761
I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Funziona solo su windows?
L'interfaccia spero sia in inglese e non in cinese altrimenti nisba
-
Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...
-
Quote:
lugiann
Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...
mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.
-
Quote:
conbodyact
mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.
Allora mi sa che è successa la stessa cosa anche a me perchè dopo aver ripristinato un vecchio backup di carbon mi sono apparsi i vari aggiornamenti tra i quali c'era anche supersu...come hai fatto a fare un backup completo della rom? è quello che sto cercando di fare da tempo ma nn trovo nulla di valido...
-
però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...
-
Quote:
lugiann
però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...
Semplicemente installando come recovery cwm recovery. Da li ho fatto il backup completo della rom. E sempre da recovery ho ripristinato da backup. P.s. che tastiera hai installato?
-
Firmware 1.33 ottimo anche se il numero non lascia intravedere grosse migliorie
Comunque per la tastiera installate Swype....un altro mondo
Poi ho provato next luncher molto carino e perfettamente compatibile...fluido e in 3d
Ho provato anche acronis video....altra Figata