potrebbe essere che il tablet crasha perchè il processore è tarato per arrivare ad un tot e viene forzato a 1.1 e crasha?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Si si....confermo sul vi40 DC. ...i primi rilasci firm... non li commento....poi una scheggia!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
kimera, ti è arrivato un mio pm ieri sera?
perchè non sò se ha funzionato, tra i messaggi inviati non vedo nulla...
se CPU spy rileva i 1488 vuol dire che fino li arriva. Perchè legge la cpu quindi fino a 1488 arriverà
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Il v972 ha sicuramente un grande potenziale ma sembra ancora avere tanti problemi. Mi consigliate di aspettare o di considerare alternative? È vero che il retro di alluminio riduce la ricezione wifi? P.s. Sapevate che l'ultima custom rom del chuwi ha il launcher del v972 perché hanno notato che è più performante del nova?
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita
Mi aggiungo alla schiera di possessori del V972 (16GB+SD32) e posto alcune mie considerazioni :)
A parte i problemi(ni) legati al firmware ancora immaturo, lo considero un oggetto più che raccomandabile.
Il display è veramente uno spettacolo, la velocità mi sembra ragionevole e la qualità di costruzione/materiali non è niente male.
Confermo che il display 4:3 per lettura/navigazione è davvero molto comodo: si usa benissimo sia in orizzontale che in verticale.
Ho montato la 1.33 ufficiale + CVM + Nova launcher
Ho un problema con Google Earth: la visualizzazione è completamente "sballata" ed è lentissimo.. succede anche a voi? C'è un modo per risolvere? Ho montato "a mano" la versione 7.0.2.8421
Invece G.Maps funziona perfettamente ed è una gioia per gli occhi, così come leggere gli articoli di G.Currents
Batteria: sto finendo i primi cicli parziali di carica-scarica, quindi sono dati da confermare. Con wifi acceso e uso internet/lettura/video/giochi leggeri mi sento di stimare una durata attorno alle 5h, niente di esaltante ma ci può stare (ho comunque letto in rete che con poco si dovrebbe riuscire a sostituire la batteria interna aumentando parecchio capacità e autonomia)
Audio: vista la dimensione delle "casse" mi stupisco che si riesca a sentire qualcosa, cuffie e via ;)
Mi ha piacevolmente impressionato la velocità di trasferimento da portatile via USB2, attorno ai 18-19MBytes/s con file grossi sulla memoria esterna (una samsung 32GB classe 6), niente male.
Il WiFi mi sembra più che dignitoso, sia come sensibilità che come velocità (attorno ai 28Mbps).
Non ho riscontrato problemi di stabilità/disconnessioni fino a questo momento.
Spero che in qualche modo si riesca a utilizzare un dongle BT, credo che sia l'unica vera mancanza a livello hw
Complessivamente, per un costo che non arriva alla metà di un ipad2/16 in offerta o di un Nexus10 / TF700 mi sembra un ottimo affare, se si è disposti a tollerare un pò di problemi sul lato software (per ora almeno).
uscita la 1.35 .....dai sotto con le prove.........
Sottolineo tanto per fare 2 risate che siamo nel week-end e non nella prossima settimana :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non ho il tablet, non conosco la scritta, ecc..
Ho scritto quello con la speranza che qualcuno prendesse nota di ciò che è scritto e cercasse di tradurlo con l'aiuto di google...
Comunque, sicuramente c'è qualcuno che potrà aiutarti.
qualcuno ha un link alternativo della 1.35? Il sito cinese è lentissimo!!!!
In download anche io...è lento da far paura!! :(
Secondo voi funzionerà ancora il root con ROOT_Limpieza_Logo_V3, in attesa della kasty è l'unico modo che ho per rootarlo, in teoria essendo una minor release spero funzioni ancora...
Buon giorno fenomeni!!!! rotfl
Vedo che avete avuto la notizia.
Cmq ora ho bisogno io di una mano.Chi ha provato l'otg?
io solo adesso quindi per non massacrarmi le scatole ed aprire il cavetto che ho (che comunque a pin out è corretto) volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi!
Vi ringrazio fin d'ora|
Il mio era difettoso.nel senso che dovevo muoverlo per fargli vedere le penne.
Ho provato con un'altro cavo otg. Tutto ok
E' impossibile scaricare dal sito cinese onda il nuovo firmware. Qualcuno lo ha già fatto? Avete uppato il firmware da qualche parte? Link please!!!!
qualcuno ha già avuto modo di provare la 1.35? io con la 1.33 ho il tablet che continua ricaricare il louncher..... spero che questo nuovo firmware risolva i vari problemi di instabilità di quello che potenzialmente considero un grande tablet
Provate questo
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.35.rar
domanda idiota. come faccio a fare il backup di tutto? o meglio io faccio il back up su titanium backup. poi metto il firm 1.35+ root e poi per ripristinare tutto???
A proposito delle due righe scritte in cinese, se appaiono queste:
Allegato 50656
Nel forum XDA-Developers si dice:
"No important, just message when you use Build.prop modified
Some custom rom have build.prop modified for maximum of compatibility in the playstore"
Installata vers 1.35. Il tablet sembra più reattivo. Root ok. Novità sostanziali non ce ne sono. Sembra solo un po più fluido.
setcpu 1.2 ghz regge.
È cambiato il kernel?
Per chi volesse scaricarlo velocemente!
V972Core4_v1.35
https://mega.co.nz/#!idkmmLgD!K523xG..._NuQfw6cnMOsfY
allora forse mi sono perso qualcosa...
per rootarlo bisogna sempre fare la procedura "a mano" o cè qualcosa di piu semplice.....
guardate questa comparativa
h t t p://www.arctablet.com/blog/featured/archos-97-titanium-hd-quick-review-part-2-performance-comparing-onda-v972/
praticamente in tutto o quasi è meglio l'onda v972 solo che l'archos lo tirano a 1600 mentre l'onda come dite voi a 1008
ma se sono la stessa macchina............................
Avevo letto next week, ma meglio così....:)
il backup completo non te lo consiglio ....se nella rom vecchia ci sono problemi e tu ripristini dei vecchi file...ti riporti i problemi
fatti il backup delle applicazioni con titanium
quando hai installato la 1.35 installi la versione free di titanium e ripristini le applicazioni
la mail se è google è già backappata in automatico....altre cose non saprei
se vuoi chiedi nello specifico cosa devi backuppare
io uso molto mybackup pro
o superbackup che sono ottimi
in questi giorni qualcuno parlava di carbon .... ma io non lo conosco..... però sò che la nuova versione non necessita di root
Visto che è uscito la 1.35, questo forse non è più attuale, ma non si sa mai...
A proposito delle scritte verdi in cinese, nel forum di arctablet ho visto questo:
"... I am looking at a screen of green chinese writing. Another post indicated that this was saying something like "wait while system is being checked please keep the tablet plugged in"" ...
e si dice che se si mette sotto carica il tablet e si aspetta una decina di minuti, tutto funziona normalmente...
Che ci abbia azzeccato con il controllo del file system?
Infatti se si interrompe il processo di riparazione del filesystem, questo si rovina ed il tablet si fermerà perché non riesce più ad accedere ai files che servono per il normale funzionamento.
Per cui se vi dovesse capitare, evitate di spegnere o di farlo ripartire.
a me quando è capitato ho spento e riflasshato.... tutto ok