Scusate se ritorno sul tema della densita' PPI, se imposto a 264 PPI anziche' 320 PPI dovrei incrementare in prestazioni dato che la densita' e' inferiore o sbaglio?
Scusate se ritorno sul tema della densita' PPI, se imposto a 264 PPI anziche' 320 PPI dovrei incrementare in prestazioni dato che la densita' e' inferiore o sbaglio?
Mimmo il sito funziona come ebay italiano, se vedi ci sn i feedback ecc ecc. inoltre c'è la protezione acquirente, cioè i soldi ke tu paghi qndo fai l'acquisto il venditore li riceverà solo e soltanto se tu riceverai l'oggetto, quindi è loro interesse farti avere il prima possibile la spedizione cosi da incassare i dindili![]()
Il sito onda tablet è un fake, cioè spediscono ma non è la onda, è un venditore che se ne approfitta. Io l'ho preso su aliexpress da shenzen invention 176€ compresa spedizione, arrivato in 5 giorni, perfetto senza un difetto fino ad oggi!
Era in offerta sia spedizione che tablet quando lo presi io.
La dogana è "a culo" o dipende cosa so fa dichiarare sul pacco (valore o contenuto).
Ovviamente dichiarare il falso e eludere la dogana sui prodotti importati è evasione, quindi ognuno a proprio rischio e pericolo
Skygo funziona solo la versione smartphone, ovviamente dovete togliere temporaneamente il root con voodoo ota rootkeeper
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
ciao a tutti, ho un problema con titanium backup (ringrazio ancora r1cr1z per il link alla guida):
volevo cambiare la cartella di backup da quella predefinita, che è nella sdcard interna, ad una con o stesso nome ma nella sd card esterna
ho gia messo questa cartella contenente già alcuni backup nella extsd e dalle impostazioni l'ho configurata
riesco a ripristinare i backup che c'erano ma non riesco a farne di nuovi, guardando nelle impostazioni infatti mi dice che la cartella non è scrivibile
ho la kasty 1.35 e uso anche altri programmi (anche che non richiedono il root) che scrivono correttamente nella extsd
perchè mi dice che non può scrivere nella extsd?
grazie a tutti
Si è un problema già noto, purtroppo c'è un errore per cui alcuni programmi non riescono a scrivere sulla extSD. Il problema è stato risolto con la SuperNova, ma la kasty ne è affetta come il firmware originale... quindi fai backup sulla cartella nella SD e poi copia tutta la cartella sulla ext-sd, per farlo puoi usare il file manager originale che riesce a scrivere sulla extSD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... altrimenti chiedi ancora :-)
Renzmat (29-03-13)
Come gira skype, skygo e quale browser funziona meglio per la navigazione?
Thanks...
Anch'io ho acquistato da Grossoshop. Per me perfetto. La spedizione è stata abbastanza rapida (è arrivato dalla Cina). L'alimentatore non funzionava, mi hanno proposto di acquistarne uno anticipando la spesa che mi sarebbe stata rimborsata. Così è stato, dopo 2 giorni mi è arrivato il rimborso a mezzo bonifico.