CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 515 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se ritorno sul tema della densita' PPI, se imposto a 264 PPI anziche' 320 PPI dovrei incrementare in prestazioni dato che la densita' e' inferiore o sbaglio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    scusa ma questo aliexpress è affidabile, ho visto certi prezzi assurdi
    Mimmo il sito funziona come ebay italiano, se vedi ci sn i feedback ecc ecc. inoltre c'è la protezione acquirente, cioè i soldi ke tu paghi qndo fai l'acquisto il venditore li riceverà solo e soltanto se tu riceverai l'oggetto, quindi è loro interesse farti avere il prima possibile la spedizione cosi da incassare i dindili

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Mimmo il sito funziona come ebay italiano, se vedi ci sn i feedback ecc ecc. inoltre c'è la protezione acquirente, cioè i soldi ke tu paghi qndo fai l'acquisto il venditore li riceverà solo e soltanto se tu riceverai l'oggetto, quindi è loro interesse farti avere il prima possibile la spedizione cosi da incassare i dindili
    ma ti garantiscono loro la originalità degli oggetti?
    perchè io ho pagato 27 euro di spedizione dhl? dal sito onda tablet.com

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    ma ti garantiscono loro la originalità degli oggetti?
    perchè io ho pagato 27 euro di spedizione dhl? dal sito onda tablet.com
    Il sito onda tablet è un fake, cioè spediscono ma non è la onda, è un venditore che se ne approfitta. Io l'ho preso su aliexpress da shenzen invention 176€ compresa spedizione, arrivato in 5 giorni, perfetto senza un difetto fino ad oggi!
    Era in offerta sia spedizione che tablet quando lo presi io.
    La dogana è "a culo" o dipende cosa so fa dichiarare sul pacco (valore o contenuto).
    Ovviamente dichiarare il falso e eludere la dogana sui prodotti importati è evasione, quindi ognuno a proprio rischio e pericolo

Skygo funziona solo la versione smartphone, ovviamente dovete togliere temporaneamente il root con voodoo ota rootkeeper

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Baby Droid L'avatar di Renzmat

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema con titanium backup (ringrazio ancora r1cr1z per il link alla guida):

volevo cambiare la cartella di backup da quella predefinita, che è nella sdcard interna, ad una con o stesso nome ma nella sd card esterna
    ho gia messo questa cartella contenente già alcuni backup nella extsd e dalle impostazioni l'ho configurata
    riesco a ripristinare i backup che c'erano ma non riesco a farne di nuovi, guardando nelle impostazioni infatti mi dice che la cartella non è scrivibile
    ho la kasty 1.35 e uso anche altri programmi (anche che non richiedono il root) che scrivono correttamente nella extsd
    perchè mi dice che non può scrivere nella extsd?

grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzmat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con titanium backup (ringrazio ancora r1cr1z per il link alla guida):

volevo cambiare la cartella di backup da quella predefinita, che è nella sdcard interna, ad una con o stesso nome ma nella sd card esterna
    ho gia messo questa cartella contenente già alcuni backup nella extsd e dalle impostazioni l'ho configurata
    riesco a ripristinare i backup che c'erano ma non riesco a farne di nuovi, guardando nelle impostazioni infatti mi dice che la cartella non è scrivibilelo
    ho la kasty 1.35 e uso anche altri programmi (anche che non richiedono il root) che scrivono correttamente nella extsd
    perchè mi dice che non può scrivere nella extsd?

grazie a tutti
    Si è un problema già noto, purtroppo c'è un errore per cui alcuni programmi non riescono a scrivere sulla extSD. Il problema è stato risolto con la SuperNova, ma la kasty ne è affetta come il firmware originale... quindi fai backup sulla cartella nella SD e poi copia tutta la cartella sulla ext-sd, per farlo puoi usare il file manager originale che riesce a scrivere sulla extSD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... altrimenti chiedi ancora :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

Renzmat (29-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Si è un problema già noto, purtroppo c'è un errore per cui alcuni programmi non riescono a scrivere sulla extSD. Il problema è stato risolto con la SuperNova, ma la kasty ne è affetta come il firmware originale... quindi fai backup sulla cartella nella SD e poi copia tutta la cartella sulla ext-sd, per farlo puoi usare il file manager originale che riesce a scrivere sulla extSD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... altrimenti chiedi ancora :-)
    Novità sugli aggiornamenti?

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Baby Droid L'avatar di Renzmat

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    infatti avevo fatto così fino ad ora

ho appena finito di reinstallare la supernova, grazie per il consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come gira skype, skygo e quale browser funziona meglio per la navigazione?

Thanks...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.
    Anch'io ho acquistato da Grossoshop. Per me perfetto. La spedizione è stata abbastanza rapida (è arrivato dalla Cina). L'alimentatore non funzionava, mi hanno proposto di acquistarne uno anticipando la spesa che mi sarebbe stata rimborsata. Così è stato, dopo 2 giorni mi è arrivato il rimborso a mezzo bonifico.

Pagina 144 di 515 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio