CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 515 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sperando migliorino l'audio e la tastiera, audio troppo basso e tastiera troppo fiscale.
    SIV Onestamente non ha tutta questa grande innovazione, ha solo un "aggiornamento" hardware dell's3 e forse un display migliore, se potessi prendere il Sony xperia Z, che è molto bello a mio parere.

Una domanda da 1 milione di euro: i processori di questi dispositivi (tablet e smartphone dual e quad core) hanno un processore che in totale arriva alla frequenza dichiarata ( esempio: 1ghz quad core è composto da 4 processori da 256mhz fusi in uno), o come i PC che hanno 1ghz a core (4ghz totali)???

Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
    Ultima modifica di danymally; 24-03-13 alle 23:10

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

SIV commentavo il risultato del test, attualmente io mi orienterei sul htc one se volessi cambiare il mio cell. Per le CPU la frequenza è come quella del PC, anche se si parla di processori in grado di regolare la frequenza di ciascun core, l'allwinner a31 non è in grado di farlo, tutti i Core viaggian alla stessa frequenza, almeno con questo kernel...

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    SIV commentavo il risultato del test, attualmente io mi orienterei sul htc one se volessi cambiare il mio cell. Per le CPU la frequenza è come quella del PC, anche se si parla di processori in grado di regolare la frequenza di ciascun core, l'allwinner a31 non è in grado di farlo, tutti i Core viaggian alla stessa frequenza, almeno con questo kernel...
    Era un dubbio che mi era sorto con un utente che commentò su androidiani un articolo dicendo che era complessivo, cioè ogni core sommato, e mi sembrava molto stano, anche se cerchi in giro nessuno lo spiega.

Per quanto riguarda il test di SIV , non c'è che dire, è un gioiellino!

HTC non mi piace più da quando ho avuto il wildfire, un telefono di cacca!! Il peggio del peggio, per mandare un SMS 15 minuti reali! Pagato 200€, valore reale? 50€ scarsi, se compravo un galaxy next ridparmiavo e probabilmente ce l'avevo ancora, però, ai tempi, il desire era qualcosa di eccezionale !!!

Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.

Baby Droid L'avatar di Renzmat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto che in precedenza era già stato affrontato il problema di un piccolo rumore elettrico in cuffia quando si adopera l'uscita minijack
    effettivamente un po' si sente...

la domanda è:
    questo problema sarebbe raggirabile con delle cuffie micro usb o con un adattatore micro usb to jack 3.5 e un paio di cuffie normali?

in rete ho trovato questo: (sperando che non abbia sbagliato qualcosa nell'allegare l'immagine)

microusbstereoadaptorno.jpg

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzmat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho letto che in precedenza era già stato affrontato il problema di un piccolo rumore elettrico in cuffia quando si adopera l'uscita minijack

la domanda è:
    questo problema sarebbe raggirabile con delle cuffie micro usb o con un adattatore micro usb to jack 3.5 e un paio di cuffie normali?

in rete ho trovato questo: (sperando che non abbia sbagliato qualcosa nell'allegare l'immagine)

anche io sento il rumore. secondo me con il cavo che hai messo in foto dovrebbe andare perchè il problema penso sia nel jack 3.5

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, volevo solo presentarmi e farvi sapere che in settimana mi arriverà un V972, spero che non mi faccia impazzire troppo, anche se ho visto che qui ci sono persone disponibili e preparate. Intanto mi sono letto le ultime 40 pagine e sto continuando a leggere
    Spero di poter contribuire al forum magari con qualche guida, anche perchè per il video c'è già r1cr1z che se la cava egregiamente e in + sa l'inglese.
    Ultima modifica di barnybx; 25-03-13 alle 13:55
    Onda V972 Versione HW 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzmat Visualizza il messaggio

la domanda è:

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    anche io sento il rumore. secondo me con il cavo che hai messo in foto dovrebbe andare perchè il problema penso sia nel jack 3.5
    non credo proprio possa funzionare, l'uscita mini usb è solo per OTG (dispositivi usb e memorie di massa) e per la ricarica del dispositivo, non c'è un uscita audio in quel connettore, è praticamente impossibile, caso contrario per quanto riguarda l'hdmi, ma non so se esiste un connettore mini HDMI -> Jack 3.5

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dici che la usb può essere usata correttamente per ricaricare?
    Stavo pensando di comprarmi una di quelle batterie esterne per smartphone da 4000-8000 mha cosi che collegata al tablet con hub usb (non alimentato) possa far attivare un hd esterno senza alimentazione dove ho una sfilza di video. che ne dici, sai già che si può fare?
    http://thumbs3.ebaystatic.com/d/l225...I4sgQJLdug.jpg
    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    non credo proprio possa funzionare, l'uscita mini usb è solo per OTG (dispositivi usb e memorie di massa) e per la ricarica del dispositivo, non c'è un uscita audio in quel connettore, è praticamente impossibile, caso contrario per quanto riguarda l'hdmi, ma non so se esiste un connettore mini HDMI -> Jack 3.5
    Onda V972 Versione HW 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la gufata, ma sono riuscito a ripristinarlo
    Ciao. Potresti spiegare come hai fatto? Potrebbe essere utile ad altri con un problema simile.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomar70 Visualizza il messaggio
    Ciao. Potresti spiegare come hai fatto? Potrebbe essere utile ad altri con un problema simile.
    Grazie
    Non ho fatto niente di speciale, non dava segni di vita, dopo una mezz'ora sono ritornato a tentare di instalare un firmware con phoenix, con procedura classica, e ha rivisto il tablet

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mimmo75 per il post:

bomar70 (25-03-13),navi70 (25-03-13)

Pagina 134 di 515 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio