io che ho ancora la 1.21 devo installare tutte le rom intermedie, ho passo direttamente alla 2.0? la supernova 4 è già uscita?
io che ho ancora la 1.21 devo installare tutte le rom intermedie, ho passo direttamente alla 2.0? la supernova 4 è già uscita?
credo tu possa andare direttamente di supernova 4 che è già uscita!!!!
http://supernovav972.blogspot.it/
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
ada3666 (02-04-13)
Speriamo che la supernova risolva bug YouTube, streaming Google Music. MAXXY quando l'hai provata fai sapere...
Adesso sono al lavoro ma ho qui con me il tablet. Appena ho un buco la monto.
Mi dici quali sono i problemi da testare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
supernova4 montata
cosi al volo....cè youtube integrato e funziona perfettamente....
anzi è molto bello all'avvio i video vengono presentati come all'interno di un cilindro...spero di essermi fatto capire ....
Nelle versioni originale e kasty YouTube app non mostra filmati, solo voce... grosso bug. Problema con google music non va in streaming.... mi pare che la supernova invece non ne sia affetta, ottimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Provata versione originale della rom, fluidità migliorata, browser stock migliorato anche se ormai sotto vostro consiglio sto utilizzando dolphin (ormai non più in versione beta) che è veramente una bomba, note dolenti: come già citato la app di youtube non fa visualizzare i video sia a schermo intero, sia a schermo normale, un altro bug l'ho riscontrato con l'app video mediaset: i video si vedono ma solo quando il tablet è in verticale, quando il tablet è in orizzontale il video rimane verticale e non si adatta al nuovo formato.
Confermo, con supernova l'app camera non va sto controllando altro
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
allora mie prove con supernova
youtube ----> perfetto
fotocamera ---> non va
google earth ----> va benissimo
puzzle bobble ---> abbastanza bene
video mediaset ---> va in full screen ma il video non ruota ....si vede bene ma in verticale.... la stessa app sul galaxy s3 va bene
giochi 3d ----> ottimi
prestazioni ---> ottime
ripristino titanium ----> perfetto