CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 515 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni dopo aver installato la cyano
    sono combattuto se ritornare alla kasty 2.0 che funzionava alla perfezione
    allora gli aspetti positivi sono:
    1) la velocità generale con pochi lag
    rispetto alla kasty purtroppo non ne vedo altri, per via di malfunzionamenti o di mancanze più o meno importanti
    mi piace il fatto che il browser stock è molto reattivo, e finalmente funziona la sincronizzazione con chrome sul pc (adesso i preferiti del pc vengono visualizzati anche sul tablet)
    Le mancanze e i difetti ci sono, sempre parlando del browser, ci sono parecchi siti che provocano la chiusura forzata, le icone del volume erano fondamentali, risolto con il programma consigliato da Cristian troy, ma continuo a preferire le icone originali, poi altro difetto quando inserisci una chiavetta usb, prima c'era un'icona nella barra notifiche che serviva anche per smontare la chiave stessa, poi come ben sapete la fotocamera che va in crash

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Concordo sulla kasty 2.0! Dopo le "frustranti 1.32 e 1.35 stock, finalmente posso dire che il mio V972 "sta funzionando"!
    Non me la sento ancora di provare la cyano, me lo godo così, per qualche giorno almeno...

  4. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Per cortesia chi mi aiuta.Sono ritornato alla 1.35 dopo aver provato di tutto.Vorrei insytallare l'agg 2.0 via OTA in fase reboot non me lo dà.
    non trovo il link del 2.0 originale e se ne vale la pena aggiornare dal 1.35 grazie
    Lascia perdere l'aggiornamento via OTA, "NON FUNZIONA" io ho fatto tre tentativi e sono andati tutti male nel senso che ad un certo punto mi usciva, in inglese, la scritta aggiornamento fallito.
    Installa la v2.0 originale utilizzando il PhoenixSuit. Io ho fatto così! mi ero scaricato la v2.0 da un link postato un po di post indietro ma non ricordo quale fai una ricerca..

  5. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Per cortesia chi mi aiuta.Sono ritornato alla 1.35 dopo aver provato di tutto.Vorrei insytallare l'agg 2.0 via OTA in fase reboot non me lo dà.
    non trovo il link del 2.0 originale e se ne vale la pena aggiornare dal 1.35 grazie
    Lascia perdere l'aggiornamento via OTA, "NON FUNZIONA" io ho fatto tre tentativi e sono andati tutti male nel senso che ad un certo punto mi usciva una scritta in inglese che diceva aggiornamento fallito.
    Io ho inserito la v2.0 originale utilizzando PhoenixSuit. Ho trovato un link qualche post indietro ma non ricordo quale...

  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per la camera provate a flashare questo zip (fixa la frontale)

    mentre per la posteriore dovete entrare nei settaggi della camera e cambiare l'autofocus da "auto" a "fixed", onda ha sputtanato l'autofocus in modalità "auto" nel suo update (sull'ainol funziona perfettamente)
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    camera apk modificato che imposta l'autofocus "fixed" di default in questo modo non bisogna cambiare nulla nelle preferenze (provatelo e cancellate i dati dell'app "Galleria" così i settaggi dell'app fotocamera verranno resettati)
    scusami ChristianTroy ma la bisogna flasharli tutti e 2?

  7. #1986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    tutti e due, voglio sapere se la camera va o se devo includere il camera.exdroid.so di onda (sul 972 la camera ormai funziona stando ai test di un utente ma non ho capito qual'è stato il file ad averla fixata), se flashando sti due non va vuol dire che devo aggiunger la libreria

    ps

    HTML5 videos fixed (no more FCs on webkit based apps when you browse a page with HTML5 contents)

    link


    try it and report

  8. #1987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso mi faccio menare o cacciare... Christian.. Con che programma li flashio?

  9. #1988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dalla recovery

  10. #1989
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio della tua risposta, anche io ho provato per più di una volta.Ma cerecavo il link della 2.0.Ho dovuto formattar eil pc ed ho perso i link.
    Lo troverei comunque ma è per risparmiare tempo.

  11. #1990
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si io apprezzo il tuo lavoro, di caffè te ne ho mandati più di uno, ma una risposta non me l'hai data, cercavo il link del firmware originale 2.0.! Me lo trovo da me, ciao !

Pagina 199 di 515 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy