CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 515 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Il mio 972 ha dei problemi al wireless. Mi spiego meglio: ci sta una vita prima di agganciare il wifi anche a 30 cm dal router. Poi quando va in sb non si riaggancia automaticamente quando lo accendo. Ho il fw 3.12 installato. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
    1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
    2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
    3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
    Grazie per le vostre risposte
    Ciao, ho acquistato questo tablet aspettandomi 5 punti di touch, ma non ho ancora avuto modo di verificare quanti siano realmente (alcuni venditori dicevano che ne avesse 10).

    Se esiste un'applicazione per testarlo la scarico e verifico.

    Comuque per ora nell'uso quotidiano mi sono trovato benissimo (credo di usare al massimo 2 punti di touch).

    Per rispondere alle tue richieste:

    1) no
    2) no
    3) per ora 7 (è ponderata in base alle mie aspettative...sapevo che stavo comprando un prodotto cinese e per il mercato cinese. Se l'avessi pagato come un IPAD allora il voto sarebbe stato 4. Nel momento in cui riuscirò a fargli funzionare bene il microfono con Skype gli darò 9).
    Ultima modifica di paolorail; 07-02-13 alle 15:42

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennyg Visualizza il messaggio
    Ciao
    premetto sono un new android però allo sclerare ne passa!
    1 il cavo usb del tablet deve essere " connetti usb large storage?
    2 seguo la procedura con phoenix 1.05 ho anche provato ad aggiornarlo al 1.06
    3 il file 1.32 nella cartella appare come un fogliettino con un angolo piegato io ho winrar.
    carico il fw 1.32 in phoenix
    4 seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
    parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off
    mantengo sempre schiacciato il tasto home a quel punto dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare invece nooooooooooo!
    grazie
    Kennyg rivedi il tuo punto 4 :

    seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
    parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"


    Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:

    prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
    poi collega il cavetto usb al pc
    spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
    premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
    Ultima modifica di kimera761; 07-02-13 alle 16:19

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato questo tablet aspettandomi 5 punti di touch, ma non ho ancora avuto modo di verificare quanti siano realmente (alcuni venditori dicevano che ne avesse 10).

    Se esiste un'applicazione per testarlo la scarico e verifico.

    Comuque per ora nell'uso quotidiano mi sono trovato benissimo (credo di usare al massimo 2 punti di touch).

    Per rispondere alle tue richieste:

    1) no
    2) no
    3) per ora 7 (è ponderata in base alle mie aspettative...sapevo che stavo comprando un prodotto cinese e per il mercato cinese. Se l'avessi pagato come un IPAD allora il voto sarebbe stato 4. Nel momento in cui riuscirò a fargli funzionare bene il microfono con Skype gli darò 9).
    ciao, l'applicazione è MultiTouch Tester la trovi sul playstore ed è gratuita. Hai un messaggio privato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gio125 per il post:

    paolorail (07-02-13)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Chiedo conferma
    il cavo usb del tablet deve stare in " connetti usb large storage?
    usb debug si o no?
    il mio problema permane fw 1.32
    proverò a fare l'aggiornamento su un altro pc.
    Grazie

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennyg Visualizza il messaggio
    Ciao
    Chiedo conferma
    il cavo usb del tablet deve stare in " connetti usb large storage?
    usb debug si o no?
    il mio problema permane fw 1.32
    proverò a fare l'aggiornamento su un altro pc.
    Grazie
    KENNYG eè un problema che non si pone visto e considerato che colleghi il tablet quando e' spento!!
    usb debug attivo

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    ciao, l'applicazione è MultiTouch Tester la trovi sul playstore ed è gratuita. Hai un messaggio privato!
    Ho visto 10 cerchi che seguivano le mie dita e alla fine è rimasto scritto il numero 10!

    Non avevo nessuno che mi potesse aiutare per provare con ulteriori dita e salirci con i piedi mi sembrava eccessivo

    Direi che ne ha 10 e che i siti che lo sostenevano avevano ragione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolorail per il post:

    gio125 (07-02-13)

  11. #148
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
    IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338
    Quote Originariamente inviato da antocuba Visualizza il messaggio
    si ma a me si blocca e devo spengere e riaccendere il tablet tenendo premuto il tasto di accensione per circa 7/8 secondi. non credo sia normale. non so se rispedirlo alla onda!

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
    IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338

    Tu quindidici dipende da applicazioni che lo mandano in crash? Devo provare una ad una ed individuare qual'è?

  13. #150
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
    1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
    2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
    3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
    Grazie per le vostre risposte

    1) no
    2) no
    3) 7 1/2 e se migliorano il software anche di piu'! Ovviamente nek giudizio io comprendo tutto: prezzo materiali, dotazione!Lo penalizzo solo per il barbaro sistema di aggiornamento da Circle du Soleil!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Pagina 15 di 515 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy