CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 515 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Allegato 49137
    il mio caricatore è così
    il vostro?
    confermo anche il mio è così

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    di fondo ...puo' anche essere che scaricandolo tutto si sia starato ik tablet? allora resettando si sistema?....mho io dico sta' cosa giusto per...!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ok i caricatori sembrano tutti uguali
    Ma quanto ci mettete a ricaricare?
    Per capire se magari il mio è difettoso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    aumentando la tensione (i volt) aumenta anche la corrente assorbita (gli ampere) quindi la batteria dura, in proporzione, sempre meno, viceversa, se aumenta la corrente assorbita (ampere) aumenta automaticamente il voltaggio. se controlli con il tester te ne accorgerai, l'ho scoperto molto tempo fa da solo e poi su internet ho cominciato a studiare qualcosina.

    ..........

    (se ti sembra che stia usando dei toni un po troppo altri, tranquillo, non è così xD)
    Siamo parecchio OT e non intendo continuare: assolutamente nulla di personale però devo avvisare i lettori del forum che alcune tue affermazioni non sono esatte. Fidati che io non ho studiato qualcosina in internet, la legge di ohm non l'ho studiata ieri e non vorrei (e non mi interessa) spiegarti in questa sede quali sono le mie competenze accademiche e lavorative. Se vuoi possiamo continuare la discussione in PM.
    Ultima modifica di r1cr1z; 01-03-13 alle 08:25

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @r1cr1z

    Tranquillo, siamo qui per scambiare pareri, non per vedere chi sa di più o sa meglio, ognuno aiuta per quel che può, in ogni caso, per la questione delle batterie né hanno parlato anche altri utenti, e molti sostengono che le batterie si consumino prima (non da un giorno all'altro ovviamente, ma con molti cicli di ricarica).
    Per quanto riguarda le casse del tablet l'impedenza bassa favorisce un volume più alto ma se la scheda del tablet emette una corrente bassa (come qualche utente più su ha detto che il problema si estende anche al jack cuffie), quindi il problema è dovuto al chip di gestione audio, o da software (brutta configurazione in fase di sviluppo S.o.). In ogni caso mi piacerebbe sapere le cose sbagliate che ho detto in modo da correggerle se sono "gravi". Contattami in mp

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Ultima modifica di danymally; 28-02-13 alle 23:45

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di ulteriori chiarimenti,cominciamo da questo:il tablet crasha quando seleziono la voce "display"sulle impostazioni,ricordo che ha lo stock firmware 1.20,mi e'arrivato da poco.Poi aggiornare il firmware (1.32/1.33)e'possibile via OTA,cioe' vado su "update"ma mi dice che non sono disponibili altri aggiornamenti,che devo fare?Infine la questione dei giochi:io posseggo anche un ChuwiV99 Rockchip 3066,PERCHE' una Mali400 gestisce tutti gli effetti di postprocessing di titoli come Wild blood o Modern Combat4 mentre la GPU 8 core di questo tablet sembra non essere neanche considerata,vista la scarsa resa grafica di questi titoli,qualcuno l'ha verificata sta'cosa?Ringrazio anticipatamente.....Un'ultima cosa fuori thread a proposito del Chuwi,se qualcuno puo'darmi assistenza'perche' ho segnalato un problema sul touchscreen in un thread apposito,ma non ho trovato la soluzione,grazie ancora.

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opirsone
    Ho bisogno di ulteriori chiarimenti,cominciamo da questo:il tablet crasha quando seleziono la voce "display"sulle impostazioni,ricordo che ha lo stock firmware 1.20,mi e'arrivato da poco.Poi aggiornare il firmware (1.32/1.33)e'possibile via OTA,cioe' vado su "update"ma mi dice che non sono disponibili altri aggiornamenti,che devo fare?Infine la questione dei giochi:io posseggo anche un ChuwiV99 Rockchip 3066,PERCHE' una Mali400 gestisce tutti gli effetti di postprocessing di titoli come Wild blood o Modern Combat4 mentre la GPU 8 core di questo tablet sembra non essere neanche considerata,vista la scarsa resa grafica di questi titoli,qualcuno l'ha verificata sta'cosa?Ringrazio anticipatamente.....Un'ultima cosa fuori thread a proposito del Chuwi,se qualcuno puo'darmi assistenza'perche' ho segnalato un problema sul touchscreen in un thread apposito,ma non ho trovato la soluzione,grazie ancora.

    Allora, carica col phoenix il nuovo firmware 1.33....e vai con Dio! Sl momento gira benissimo con il nova e alcune spp che prima lo store non riconosceva ora vanno( chrome ) quanto ai giochi prova utilizzando un paio di consigli postati da me in precedenza...in cina ben 200 titoli girano da Dio su sto' tablet.Le istruzioni per installare il firmware le troverai dettagliatamente nei post precedenti!....Per il root va bene il vecchio sistema! Ora e' stabilissimo, una velocita' degna di un quadcore su internet vola con chrome ed ol Display piu' luminoso!Per quanyo riguarda il tuo ultimo problema....non saprei!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ieri ho caricato la 1.33 e devo dire che per ora sto lasciando il launcher di fabbrica quello che mi piace per il momento è che anche se a volte rallenta nella risposta non si blocca!!! speriamo in Dio a questi punti comunque ho notato che la difficoltà maggiore del tablet (o almeno nel mio) è quando sblocco la tastiera per il resto è fluido. qualcuno invece ha provato per caso Apex Launcher al posto di nova??

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Ok i caricatori sembrano tutti uguali
    Ma quanto ci mettete a ricaricare?
    Per capire se magari il mio è difettoso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ieri l'ho caricato in circa 5/6ore...l'unico modo è lasciarlo caricare durante la notte visto che ci impiega parecchio
    Ultima modifica di kessa92; 01-03-13 alle 08:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    dindiu (05-07-13)

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi vedendo nelle informazioni di a tutù e system info, risulta 1,49 totali di RAM?

  12. #650
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Siamo parecchio OT e non intendo continuare: assolutamente nulla di personale però devo avvisare i lettori del forum che alcune tue affermazioni non sono esatte. Fidati che io non ho studiato qualcosina in internet, la legge di ohm non l'ho studiata ieri e non vorrei (e non mi interessa) spiegarti in questa sede quali sono le mie competenze accademiche e lavorative. Se vuoi possiamo continuare la discussione in PM.
    scusa hai ricevuto il mio pm di questa mattina????

Pagina 65 di 515 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy