CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 515 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzburn Visualizza il messaggio
    Ciao,
    installato ieri Supernova 2.0 (venivo da Supernova 1.35) MA:
    1) Fotocamera KO (e fin qui si sapeva, onestamente non mi interessa per nulla)
    2) App facebook incompatibile con il dispositivo ed impossibile da scaricare (con la 1.35 l'avevo scaricata tranquillamente) ho provato anche con market helper ma senza esito, stasera riprovo
    3) Altro giochino (pooyoo o qualcosa del genere) a cui si era appassionata mia figlia non parte più
    4) Personalmente non ho notato grossi miglioramenti nella velocità/fluidità (il wifi sul mio tablet è sempre stato perfetto sin dalle prime release)

... sono un po' perplesso...
    Meglio aggiornare ad update ufficiale e poi custom ROM, magari il kernel non si aggiorna correttamente

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato con kasty 2.0 dopo che avevo provato con supernova 4.0 (cambiata per il problema fotocamera) e vi dirò questi miglioramenti sensazionali di cui tutti ne parlano non ne vedo, o meglio c'è un miglioramento in velocità generale niente di che rispetto ai commenti entusiasti di altri, poi il famoso overclock stabile a 1200 a me non funziona, con i soliti blocchi, anzi mi sembrano aumentati rispetto a prima anche non overclockando

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    è impossibile, l'hai urtato, sbattuto?
    puoi mandarlo in assistenza, è un difetto di fabricazione riparabile gratis entro i primi 3 mesi se hai comprato direttamente dalla cina.

un consiglio, spegnilo e riprova domani con più calma

anzi riscarica anche la rom 2.0

installata supernova senza wipe, fotocamera ok, il resto lo guardo dopo perchè ho perso tutte le app e internet non funziona bene, quindi voglio andare a letto tranquillo xD
    Nono mai urtato e mai niente, praticamente le ho provate tutte sia con phoneixsuite sia con la cwm e la twrp recovery ma niente, ho fatto tutti i wipe o formattato da pc cercando di mettere firm stock vecchi ma niente, praticamente sono rimasto senza fotocamera, aiutoooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato con kasty 2.0 dopo che avevo provato con supernova 4.0 (cambiata per il problema fotocamera) e vi dirò questi miglioramenti sensazionali di cui tutti ne parlano non ne vedo, o meglio c'è un miglioramento in velocità generale niente di che rispetto ai commenti entusiasti di altri, poi il famoso overclock stabile a 1200 a me non funziona, con i soliti blocchi, anzi mi sembrano aumentati rispetto a prima anche non overclockando
    Aggiorna da Phoenixsuite, ci sarà qualche problema con il kernel non aggiornato correttamente, a me l'overclock a 1.2 va e non crasha, se anche il browser stock ti va male hai una ragione in piu per aggiornare (quando metti la ROM custom non fare wipe)

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

allora non sarà ancora perfetto ma è migliorato anni luce
    quindi chi ha problemi è perchè ha casini in giro

io ho installato anche facebook...da market alternativo e funziona alla grande.

chi ha provato google earth puo capire la differenza....

ci sono ancora alcuni problemini ...ma con supernova 4 a me youtube, gmail, fotocamera, google earth, facebook etc.... vanno alla grande...

l'unica cosa che non mi funziona è il market...anche con helper non riesco a farlo riconoscere...ma sinceramente l'ufficiale lo uso cosi poco....chi vuole capire capisca....

se non vi funziona qualcosa.....avete sbagliato voi... non centra il firmware...

ps: per favore leggete qualche pagina prima di fare le domande....cè scritto tutto e di più
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Aggiorna da Phoenixsuite, ci sarà qualche problema con il kernel non aggiornato correttamente, a me l'overclock a 1.2 va e non crasha, se anche il browser stock ti va male hai una ragione in piu per aggiornare (quando metti la ROM custom non fare wipe)

ho aggiornato da Phoenixsuite la kasty va solo così, il kernel mi sembra sia sempre lo stesso il 3.3.0

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Buongiorno a tutti...

Sono il possessore (da ieri) di questo tablet.. non avendo mai avuto altro non potrei esprimermi a riguardo di prestazioni o altro ma ritengo che sia un'ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo interessante (pagato 210 + 40 € di dogana).
    Al momento dell'arrivo era installato il firmware 1.33 e già li ero abbastanza contento... Questa mattina però ho aggiornato alla V2... Nessun problema... Nè con il wifi o con gplay, youtube ma soprattutto con la fotocamera...
    Ora...
    Mi consigliate una custom o rimango così? ed in più... Volevo caricare un film (tanto per provare il retina) ma, purtroppo il sistema è formattato in FAT32 e quindi i file oltre i 4GB non te li fà inserire...
    Avete idee in proposito?

Grazie di tutto!!!

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato da Phoenixsuite la kasty va solo così, il kernel mi sembra sia sempre lo stesso il 3.3.0
    Si infatti, non so se è normale ma mi sn accorto che in tutti questi giri di firmware e di wipe e di format il mio kernel resta sempre lo stesso 3.3.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

formatta la chavetta in NFTS su windows, e poi carica i file mkv

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Qualcuno ha provato ad usare uno di quei cavetti OTG + USB Power che si trovano su ebay? quelli che dovrebbero consentire l'uso di periferiche esterne usb e contemporaneamente caricare la batteria del tablet? (o almeno non scaricarla...)

Pagina 158 di 515 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio