CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 515 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aiuto update

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, puoi provare senza bisogno di fare tutta la procedura da spento, infatti a me ha funzionato.... e se non funge ti da errore subito, ma non succede nulla.
    Grazie per il precedente consiglio. Ho provato con l'update purtroppo però il tablet bnon fa altro che accendersi e spegnersi. mi è apparso sul pc una procedera ovversosia spegnere il tablet, collegare l'usb, accendere e tenure premuto un tasto qualsiasi tranne che power, premere 10 volte il tasto power ed in teoria il tablet entra in aggiornamento.
    Così non è stato, premendo e tenendo premuto il tasto home il table si accende in una strana modalità. Compare infatti un piccolo menu in inglese dove tra le opzioni c'é il reboot, revovery ed alcune modalità di update. Per selezionare le varie opzioni mi dice di utilizzare i tasti volume, quali....
    Grazie per l'aiuto.

p.s. se non fosse che per migliorare il wifi abbandonerei il tentativo di update.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Allora come andiamo? io con la stock rotata non ho problemi!Ora una domanda da secchioni...ho installato la prima volta tutte le app con l'installer del tablet, si è piantato poco dopo!

Full wipe, rotatura ed installato es file manager ed installato tutte le app tramite es file manager...tablet senza problemi!
    Che è successo????

su su fatemi sapere!!!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Allora come andiamo? io con la stock rotata non ho problemi!Ora una domanda da secchioni...ho installato la prima volta tutte le app con l'installer del tablet, si è piantato poco dopo!

Full wipe, rotatura ed installato es file manager ed installato tutte le app tramite es file manager...tablet senza problemi!
    Che è successo????

su su fatemi sapere!!!
    non ho capito come effettuare il full wipe.

io comunque ho messo su la versione base 1.35 e poi ho ottenuto i permessi di root e nessun blocco. si è bloccato quando ho spostato con set cpu la frequenza massima di 1200. allora l'ho riportata a 1152. ho visto però con cpu spy che a 1200 ci arrivava anche per diversi minuti senza blocchi. non so sinceramente perchè quel giorno si fosse bloccato. ma ora ritornando a 1152 niente blocchi. il problema del processore basso comunque c'è ancora per il resto tutto ok

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iatopo Visualizza il messaggio
    Grazie per il precedente consiglio. Ho provato con l'update purtroppo però il tablet bnon fa altro che accendersi e spegnersi. mi è apparso sul pc una procedera ovversosia spegnere il tablet, collegare l'usb, accendere e tenure premuto un tasto qualsiasi tranne che power, premere 10 volte il tasto power ed in teoria il tablet entra in aggiornamento.
    Così non è stato, premendo e tenendo premuto il tasto home il table si accende in una strana modalità. Compare infatti un piccolo menu in inglese dove tra le opzioni c'é il reboot, revovery ed alcune modalità di update. Per selezionare le varie opzioni mi dice di utilizzare i tasti volume, quali....
    Grazie per l'aiuto.

p.s. se non fosse che per migliorare il wifi abbandonerei il tentativo di update.
    Sembra che sia entrato in recovery anche se non ho capito che versione... sembrerebbe la CWM ma non credo tu l'abbia installata, almeno volontariamente. Comunque non hai seguito la prassi corretta, che é anche spiegata nel forum e sul sito arctablet: probabilmente hai inserito il cavo prima di premere e tener premuto home. Riprova e facci sapere anche in pm se vuoi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da IoSer Visualizza il messaggio
    Un consiglio: quando il tablet si blocca, spesso è a causa di conflitti sul filesystem. Spegnerlo non risolve. Prima di farlo aspettate almeno un 10 minuti o un quarto d'ora, cioè il tempo che il gestore dei lavori del sistema imposta come tempo limite prima di cancellare le richieste. In un sistema con più compiti e più processori, non esiste solo ciò che stiamo facendo e non necessariamente ciò che vediamo accadere si riferisce a ciò che vediamo. A volte spegnere in caso di blocco può portare a rovinare la coerenza interna del filesystem, ed allora occorre ripartire daccapo.
    Ciao a tutti,

ho mandato la foto delle scritte verdi in cinese che appaiono spesso se, in caso di blocco, si spegne forzatamente il tablet ad una collega che lavora in Cina per farmele tradurre da un tecnico cinese. La traduzione è stata la seguente:

"IL COMPUTER STA EFFETTUANDO UN SELF CONTROL (SELF CHECKING) AUTOMATICO. PREGO NON SPEGNERE."

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msilver per il post:

danymally (14-03-13),r1cr1z (14-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

uscita supernova 3.1

evvaiiiiiiiiiiiiii
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

il changelog è impressionante.....

vado di download!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, c'è una soluzione per riportare il tablet alla versione 1.2? perchè il mio ogni volta che lo riaccendo fa il reboot e perde tutte le informazioni salvate.....
    versione 1.35 kernel 3.3.0
    help me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao per cortesia potresti darmi il link dove scaricarla, posso installarla ota nel mio che è rootato?
    grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mettete il link della supernova?Grazie!!!

Pagina 108 di 515 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio