Certo!!! Se fai correttamente tutti i passaggi per installare la 2.0 la fotocamera funziona. Poi installando la cwm recovery ti fai un backup della rom. All'occorrenza ripristini da backup e torna tutto come prima.
a me la v2 va una scheggia le fotocamere funzionano solo un problemino con YouTube.
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
Anche a me con v2 funziona tutto. Market (con market helper) youtube (basta non aggiornarlo dal play store) fotocamera (basta installare la v2 partendo da 1.35) gapps perfette. comunque la v2 ha migliorato di molto l'esperienza d'uso del tablet, ma ancora manca qualcosa. Definirlo una scheggia mi sembra esagerato. Ancora cammina con il freno a mano tirato!!! Speriamo nei prossimi aggiornamenti perchè fino ad ora abbiamo visto miglioramenti. E che Onda ci dia ancora per molto il supporto!!!
ohhhhh finalmente qualcuno daccordo con me
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Allora siamo in 3
sinceramente anche io non ho avuto nessun problema particolare...l'unico accorgimento usato è stato quello di non installare la latest di youtube da gplay ma l'apk...
La 2 l'ho installata facendo un full wipe per essere sicuro che non rimanesse qualcosa di sporco nel sistema ma da quel che ho capito non era neanche così necessario![]()
Se non risolvi con il fw stock nudo e crudo dubito che il bkp di un altro possa esserti d'aiuto...
Ad intuito stai sbagliando qualcosa e ti rimane dello sporco nel sistema...lo so che hai già detto di averci provato e riprovato ma l'unica cosa che mi viene da consigliarti è un full wipe, installazione della 1.35 (giusto perchè è quella con cui nessuno aveva problemi di cam) con phoenix magari formattando in fase di installazione(...sai com'è quel che non ammazza ingrassa)