CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 515 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92
    Originariamente inviato da maxxxy
    Io vi avevo avvisato che christianTroy era una pericolo :-)

    Adesso siamo drogati :-)



    Ps: icone piccole= risoluzione alta


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    oggi ho messo la supernova ed era impostata a 264..ho messo 320 e le icone si sono ingrandite.



    Originariamente inviato da ChristianTroy
    Screenshot abilitalo dal power menu nelle impostazioni cyanogen.
    Per il volume ho indicato due apps.
    Per il bluetooth ti serve un dongle Linux friendly.
    ok risolto lo screenshoot grazie mille. adesso vedo se c'è altro. per la cpu posso impostarla più alta di 1008?

    grande ChristianTroy!!!

    quando abbassi la densità dei pixel aumenta la risoluzione


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ma non e' il contrario, aumentando la densita' dei pixel aumenta la risoluzione? Dovete spiegarmela sta cosa io non ne vengo piu' fuori.....
    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    quando abbassi la densità dei pixel aumenta la risoluzione


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomar70
    Ciao. Ma non e' il contrario, aumentando la densita' dei pixel aumenta la risoluzione? Dovete spiegarmela sta cosa io non ne vengo piu' fuori.....
    Originariamente inviato da maxxxy
    quando abbassi la densità dei pixel aumenta la risoluzione


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    A dire il vero non l'ho capita nemmeno io.... però se guardi il video tip and trick di r1cr1z fa vedere cosa succede cambiando i valori....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    devi partire da una base 2.0 perchè ad ogni major update cambiano cose nel bootloader
    Ok, grazie.

  6. #1885
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dunque per la cronaca e perché può interessare a qualcuno: ho installato la CM 0408 (quella che è uscita oggi per intenderci), però ho provato a fare semplicemente l'upgrade dalla versione precedente. Sapete che è successo? Tutto ok, upgrade perfetto, google earth funziona bene, e pure le altre app vanno, tutto bene tranne youtube che ha lo stesso problema del firmware originale (si sente ma non si vede) comunque sappiamo già come risolvere la cosa... però c'è un però.... mi accorgo che la maledetta fotocamera non va!! Hargh!! Vabbe' mi tocca fare tutto dall'inizio... flash da phoenixsuite, CWM (o TWRP), e poi i vari zip.... risultato? ora funge anche la fotocamera. Insomma la morale è... bisogna per forza passare dal firmware 2.0 (o dalla kasty).
    Ultima modifica di r1cr1z; 09-04-13 alle 00:46

  7. #1886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    A dire il vero non l'ho capita nemmeno io.... però se guardi il video tip and trick di r1cr1z fa vedere cosa succede cambiando i valori....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se diminuisci la densità diminuisce la grandezza dell'immagine, quindi essendo un'immagine piu piccola (600x800 x esempio) viene zoommata e le immagini sono più grandi, aumentando la densità aumenta la grandezza dell'immagine e viene rimpicciolito tutto e mostra un'immagine 1920x1080

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  8. #1887
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Se diminuisci la densità diminuisce la grandezza dell'immagine, quindi essendo un'immagine piu piccola (600x800 x esempio) viene zoommata e le immagini sono più grandi, aumentando la densità aumenta la grandezza dell'immagine e viene rimpicciolito tutto e mostra un'immagine 1920x1080

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    questo è quello che pensavo anch'io e che per logica dovrebbe essere cosi....ma vai a vedere il video....
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  9. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Dunque per la cronaca e perché può interessare a qualcuno: ho installato la CM 0408 (quella che è uscita oggi per intenderci), però ho provato a fare semplicemente l'upgrade dalla versione precedente. Sapete che è successo? Tutto ok, upgrade perfetto, google earth funziona bene, e pure le altre app vanno, tutto bene tranne youtube che ha lo stesso problema del firmware originale (si sente ma non si vede) comunque sappiamo già come risolvere la cosa... però c'è un però.... mi accorgo che la maledetta fotocamera non va!! Hargh!! Vabbe' mi tocca fare tutto dall'inizio... flash da phoenixsuite, CWM (o TWRP), e poi i vari zip.... risultato? ora funge anche la fotocamera. Insomma la morale è... bisogna per forza passare dal firmware 2.0 (o dalla kasty).
    Per pigrizia come base avevo installato la supernova 4.0 ma la fotocamera non va. Provato a fare un flash con un file correttivo della can e non va. Cancellato autofocus xml e non va. Mi sa che devo flashare la 2.0 originale!!!!! Azzzzzz che palle!!!!

  10. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Se diminuisci la densità diminuisce la grandezza dell'immagine, quindi essendo un'immagine piu piccola (600x800 x esempio) viene zoommata e le immagini sono più grandi, aumentando la densità aumenta la grandezza dell'immagine e viene rimpicciolito tutto e mostra un'immagine 1920x1080

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    Ok. Ma se da 264 dpi passo a 320 vedo tutto piu' grande. Quindi aumentando i dpi vedo piu' grande. Allora la risoluzione aumenta o diminuisce? Per logica dovrebbe aumentare...o no?

  11. #1890
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomar70 Visualizza il messaggio
    Ok. Ma se da 264 dpi passo a 320 vedo tutto piu' grande. Quindi aumentando i dpi vedo piu' grande. Allora la risoluzione aumenta o diminuisce? Per logica dovrebbe aumentare...o no?
    no se vedi piu grande la risoluzione è piu bassa!!!

    lo schermo è sempre da 10 pollici se devi farci stare un'immagine da 1920x1080 la deve rimpicciolire quindi tutto risulterà piu piccolo MA PIU DEFINITO

    se hai un'immagine da 100pixel x 100pixel la deve ingrandire in maniera assurda per riempire lo schermo quindi risulterà molto piu grossa e meno definita con effetto squadrettatura....

    spero di essermi spiegato
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 189 di 515 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy