Originariamente inviato da kessa92
quando abbassi la densità dei pixel aumenta la risoluzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kessa92
quando abbassi la densità dei pixel aumenta la risoluzione
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Originariamente inviato da bomar70
A dire il vero non l'ho capita nemmeno io.... però se guardi il video tip and trick di r1cr1z fa vedere cosa succede cambiando i valori....
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Dunque per la cronaca e perché può interessare a qualcuno: ho installato la CM 0408 (quella che è uscita oggi per intenderci), però ho provato a fare semplicemente l'upgrade dalla versione precedente. Sapete che è successo? Tutto ok, upgrade perfetto, google earth funziona bene, e pure le altre app vanno, tutto bene tranne youtube che ha lo stesso problema del firmware originale (si sente ma non si vede) comunque sappiamo già come risolvere la cosa... però c'è un però.... mi accorgo che la maledetta fotocamera non va!! Hargh!! Vabbe' mi tocca fare tutto dall'inizio... flash da phoenixsuite, CWM (o TWRP), e poi i vari zip.... risultato? ora funge anche la fotocamera. Insomma la morale è... bisogna per forza passare dal firmware 2.0 (o dalla kasty).
Ultima modifica di r1cr1z; 09-04-13 alle 01:46
Se diminuisci la densità diminuisce la grandezza dell'immagine, quindi essendo un'immagine piu piccola (600x800 x esempio) viene zoommata e le immagini sono più grandi, aumentando la densità aumenta la grandezza dell'immagine e viene rimpicciolito tutto e mostra un'immagine 1920x1080
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
no se vedi piu grande la risoluzione è piu bassa!!!
lo schermo è sempre da 10 pollici se devi farci stare un'immagine da 1920x1080 la deve rimpicciolire quindi tutto risulterà piu piccolo MA PIU DEFINITO
se hai un'immagine da 100pixel x 100pixel la deve ingrandire in maniera assurda per riempire lo schermo quindi risulterà molto piu grossa e meno definita con effetto squadrettatura....
spero di essermi spiegato