E di GO Launcher HD... Che ne pensi?
p.s.
Qualcuno sà dirmi la dimensione che devo dare ad un jpg per poterlo utilizzare come sfondo senza che sia deformato od altro?
qualcuno con la CYANO può cortesemente installare dallo store barcode scanner e vedere se gli va??
Slayer666 (09-04-13)
Ciao, mi serve un consiglio, Grossoshop "gentilmente" mi ha risposto e ha detto che gli onda gli arrivano entro fine settimana, devo decidere se annullare l'ordine o aspettare.
Mi chiedevo ma la Rom di Troy va bene sia con la versione 1 che con la versione 2 del tablet, questo ancora non l'ho capito.
PS ho chiesto di annullare l'ordine, qualcuno me lo vende già belle che customizzato?
Dai scherzo vuoi mettere che bello smadonnarci su un pochino.
Consigli da chi comprarlo?![]()
Onda V972 Versione HW 2
Guida per installare la CyanogenMod dal firm 2.0 (già caricato sul tablet) per chi non ne capisce molto (come me):
adesso devi installare QUESTO programma e QUESTO
poi devi passarti dal pc al tablet tramite usb questi 3 file così come sono:
numero 1
numero 2
numero 3
poi togli il tablet dall'usb e apri il primo programma che hai scaricato, cioè arctools:
-premi la prima barra lunga in alto e metti la prima opzione del menù a tendina che ti compare.
-premi su scarica.
-premi installa applicazioni
-vai su reboot (in alto il secondo da sinistra) e selezioni il terzo: reboot recovery--> select reboot
-dai i permessi di root e ti si riavvia il tablet in CWM
quando sei li devi muoverti con i tasti visici.
il tasto home= muoviti su
il tasto on/off= selezioni
ora vai sulla seconda opzione: install zip from sd card con il tasto home e poi quando ci sei sopra con il tasto on/off
poi:
-se l'hai messo nella memoria del tablet selezioni la voce: choose zip from sdcard
-se l'hai messo nella scheda sd esterna selezioni la voce: choose zip from external sdcard
poi avvi i programmi in questo ordine:
1°
cm-10-20130408-UNOFFICIAL-spark
2°
gapps-jb-20121011-signed
3°
cm10-v972-compatibility-2.0_rc0
poi torni indietro e infine fai reboot system now ed hai finito![]()
ALLORA.........ora Vi dico la mia e di quello che penso di questo FLASHARE.Ho passato pure io notti a flashare, riprovare, cercare una ROM PERFETTA.
Ebbene vi dico NON ESISTE se per PERFETTA intendete più veloce e senza diffetti.Ho provato di tutto dal 1.33 alla SUPERNOVA 4.0.!
Ma se per prezzo di avere un tablet leggermente più veloce devo avere varie incompatibilità di programmi che nemmeno con GOOGLE HELPER sia attivano allora dico No !No ! No ! Le mie curiosita sono esaurite, dovevo fare un pò di pratica su Android e l'ho fatta, diciamo ho giocato pure io a fare lo SMANETTONE!
Ora rientro nella realtà, quella con i piedi per terra! e mi accontento delle ROM CINESI ma compatibili su quasi tutto e senza crack vari !
Ora vi chiedo solo queste notizie, per chi gentilemente non si sia sentito OFFESO dalle mie considerazioni generali.
Attualmente ho reinstallato la 1.33 Originale, vorrei passare alla 1.35 e semmai pure alla 2.0 sempre OFFICIAL.Chiedo con le CUSTOM 1.35 avrò lo stesso incompatibilità o difetti vari? Quale è la ROM migliore dal punto di vista della COMPATIBILITA, e discreto funzionamento ? Poi il riconoscimento vocale mi funziona lo stesso ?Ringrazio anticipatamente per chi mi risponde! E' sta comunque una bella esperienza ma con Onda v972 per ora mi fermo nellatessa di una ROM SERIA VERAMENTE
rimetto una lista delle cose che secondo me sono da rivedere nella cyanogen.
se qualcuno ha per caso ha riscontrato gli stessi problemi lo dica così possiamo aiutarci. idem per chi gli ha risolti.
-sempre max cpu a 1152
-si potrà utilizzare l'hdmi in futuro?
-browser stock si impunta e si chiude da solo
-app barcode scanner quando la apro e interagisce con la fotocamera fa bloccare il tablet (qualcuno può provare se lo fa anche nel suo?)
-la batteria si esaurisce velocemente (molto più veloce della vecchia supernova 3.1), quando arriva al 20% sembra rinvigorirsi e ci mette tanto a scendere, insomma, quindi la percentuale è un po sballata
-tastiera fastidiosa. ho provato a installare AI type ma ritarda nel tap anche quella.
-riga nera in alto nella home quasi spessa come la barra sotto delle notifiche. RISOLTO CAMBIANDO SFONDO. anche se devo dire che l'immagine non la centra perfettamente come facevano le altre rom.
-non ci sono i tasti del volume. RISOLTO INSTALLANDO L'APP VOLUME IN NOTIFICATION. per pro ha il tasto mute ma per contro per il volume notifiche bisogna accedere al menù.
-non c'è il tasto screenshoo. RISOLTO INSERENDOLO TRAMITE LE OPZIONI DEL MENU CON IL TASTO ON/OFF
per ora nient'altro mi pare
Ultima modifica di kessa92; 09-04-13 alle 20:42
dipende cosa usi. io la penso esattamente come te. anzi io prendendo questo tablet non sapevo nulla di flashare rom ecc. per ora ho montato la cynogen mod. per ora non mi sta dando problemi (probabilmente ieri mi si era bloccato lo store perchè avevo fatto i full wipe) ho reinstallato e ora sembra andare. se mi succede ancora torno ad occhi chiusi sulla supernova 3.1. per carità è molto più lenta rispetto a questa. e me ne accorgo dal fatto che quando premevi il tasto fisico di sblocco a volte spostavo il dito per sbloccare e non premeva il comando. dovevo farlo più volte. spesso se lasciato in deep sleep per molti minuti. ora con la cyanogen è una scheggia. però voglio stabilità pure io! infatti io non avevo fatto il cambio supernova 3.1 (sarebbe la contemporanea della 1.35 onda) per la 2.0onda o la 4.0. tra l'altro sono un incapace nell'utilizzo di titanium backup per cui devo tutte le volte reinstallare tutto e ricominciare i giochi da 0. per cui pure io la penso così. ma per ora sembra che si ha una cosa a discapito di altre. per cui non c'è ancora una rom che faccia andare il tablet al 100%
Ultima modifica di kessa92; 09-04-13 alle 19:04