CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 515 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    me lo consigli quindi? per adesso ho su l'AOPK, e non lo uso mai vediamo se ho quella mezz'oretta per smanettarci
    Tutta la vita. Unico appunto è l'impossibilità delle recovery mod...fatti un backup con titanium e sposta la cartella titaniumbackup nella SD esterna, perché con Phoenix si formatta la memoria int.
    Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    L'hw acceleration nel Fw 2.0 funzionava, in questo sembra di no, ma praticamente non te ne accorgi perché notevolmente più fluido...la mali 400 del cube u30gt2 il retina non lo regge proprio , e anche in full HD o semplicemente in HD non garantisce le stesse performance della power VR sgx 544mp2 del v972... prove fatte da me tra il mio s3 e l'onda...l'unico appunto che si può fare al SoC a31 è lo scarso clock della CPU (1ghz)
    Cioè? L'hai testata collegando l'S3 a una TV hd ? (si può?) L'S3 comunque non ha 2GB di Ram, credo che anche questi infieriscano, no?
    Detto questo l'hw acceleration sicuramente lo risolvono nella ufficiale... xkè nel passaggio da JB 4.1.1 a 4.2.2 si ha un cambiamento della gestione della GPU volta ad "estremizzare" quello che conosciamo come project butter

E' proprio questo che non so: non è detto che la power VR abbia i driver per il 4.2, e può darsi che non li abbia a breve.
    Comuqnue metto il tablet in carica (non lo uso da settimane) e provo la 4.2 !

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Cioè? L'hai testata collegando l'S3 a una TV hd ? (si può?) L'S3 comunque non ha 2GB di Ram, credo che anche questi infieriscano, no?

E' proprio questo che non so: non è detto che la power VR abbia i driver per il 4.2, e può darsi che non li abbia a breve.
    No l's3 è in HD e le performance della mali 400mp4 sono leggermente inferiori a quelle della power VR 544mp2 dell'onda ,considerando che questo deve fronteggiare non i 1280*720 (s3)ma i 2048*1536.......

Tranquillo riguardo ai driver della power VR...la monta anche la versione "Octa" del Galaxy s4(sgx 544mp3)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Tutta la vita. Unico appunto è l'impossibilità delle recovery mod...fatti un backup con titanium e sposta la cartella titaniumbackup nella SD esterna, perché con Phoenix si formatta la memoria int.
    già ci sono cascato la prima volta perdendo gli update di GTA, infatti c'è poco e niente, le app le riscarico dal market, sono sempre le stesse! grazie adesso provo

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    già ci sono cascato la prima volta perdendo gli update di GTA, infatti c'è poco e niente, le app le riscarico dal market, sono sempre le stesse! grazie adesso provo
    Se usi titanium backup e poi sposti la cartella "titanium backup" dalla SD interna alla SD ext prima dell'aggiornamento, poi dopo questo ti basta installare solo titanium e fare il processo innverso,cioè copiare la cartella dalla SD ext a quella interna..quindi ripristini...

Se fossi riuscito a cambiare directory di backup non c'era bisogno dello spostamento della cartella con i backup, ma non vi è verso

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

devo ammettere che mi sono perso ahahaha
    in ogni caso non mi è necessario, figurati, alla fine ripeto ci sono 4 app dal market, perdo 10 minuti!
    comunque fixa i link che non vanno, danno errore

In download...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ho messo sopra la kasty 2.2 android 4.2.2. V 2.3 rotata utilizzando phoenix senza utilizzare la formattazione ma sono scomparsi lo stesso le app di prima sapete perché ??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Scusate ho messo sopra la kasty 2.2 android 4.2.2. V 2.3 rotata utilizzando phoenix senza utilizzare la formattazione ma sono scomparsi lo stesso le app di prima sapete perché ??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Non so aiutarti ho da poco il tab, ed ogni volta che ho utilizzato Phoenixsuit anche selezionando di non fare il Format lo ha sempre fatto...

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

consiglio a tutti quelli che stanno provando la 4.2.2 di mettere questa app https://play.google.com/store/apps/d...XIub25ldGFwIl0., in quanto stranamente non sono presenti i quick setting nella barra notifiche, neanche con slide da dx o con doppio dito...come in ogni altra 4.2.2..

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

grazie della dritta, in ogni caso... Upgrading...

Pagina 246 di 515 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio