Tutta la vita. Unico appunto è l'impossibilità delle recovery mod...fatti un backup con titanium e sposta la cartella titaniumbackup nella SD esterna, perché con Phoenix si formatta la memoria int.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Cioè? L'hai testata collegando l'S3 a una TV hd ? (si può?) L'S3 comunque non ha 2GB di Ram, credo che anche questi infieriscano, no?
E' proprio questo che non so: non è detto che la power VR abbia i driver per il 4.2, e può darsi che non li abbia a breve.Detto questo l'hw acceleration sicuramente lo risolvono nella ufficiale... xkè nel passaggio da JB 4.1.1 a 4.2.2 si ha un cambiamento della gestione della GPU volta ad "estremizzare" quello che conosciamo come project butter
Comuqnue metto il tablet in carica (non lo uso da settimane) e provo la 4.2 !
No l's3 è in HD e le performance della mali 400mp4 sono leggermente inferiori a quelle della power VR 544mp2 dell'onda ,considerando che questo deve fronteggiare non i 1280*720 (s3)ma i 2048*1536.......
Tranquillo riguardo ai driver della power VR...la monta anche la versione "Octa" del Galaxy s4(sgx 544mp3)
Se usi titanium backup e poi sposti la cartella "titanium backup" dalla SD interna alla SD ext prima dell'aggiornamento, poi dopo questo ti basta installare solo titanium e fare il processo innverso,cioè copiare la cartella dalla SD ext a quella interna..quindi ripristini...
Se fossi riuscito a cambiare directory di backup non c'era bisogno dello spostamento della cartella con i backup, ma non vi è verso
devo ammettere che mi sono perso ahahaha
in ogni caso non mi è necessario, figurati, alla fine ripeto ci sono 4 app dal market, perdo 10 minuti!
comunque fixa i link che non vanno, danno errore
In download...
Scusate ho messo sopra la kasty 2.2 android 4.2.2. V 2.3 rotata utilizzando phoenix senza utilizzare la formattazione ma sono scomparsi lo stesso le app di prima sapete perché ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
consiglio a tutti quelli che stanno provando la 4.2.2 di mettere questa app https://play.google.com/store/apps/d...XIub25ldGFwIl0., in quanto stranamente non sono presenti i quick setting nella barra notifiche, neanche con slide da dx o con doppio dito...come in ogni altra 4.2.2..
grazie della dritta, in ogni caso... Upgrading...![]()