CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 515 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Dropbox l'ha fatto pure a me. Tolto e rimesso. Spero che non faccia come ieri pure gapps sennò devo ri flashare tt


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
    Ti consiglio, se ora il sistema è stabile, di farti un backup con CWM o simili così nel caso dovessero succedere casini non devi rifare tutto l'iter per installare tutto ma di basta un restore del backup...
    Ricordi se avevi fatto qualcosa di particolare prima dei prima che le gapps iniziassero a crashare?

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact
    dato che la tastiera ha un evidente lag su aokp ho vuluto installare una tastiera alternativa swype beta. il risultato è lo stesso. mi sono chiesto se per caso la gpu intervenisse nella tastiera ed ho voluto provare un gioco. subway surfer va veramente male. il framerate è basso quando l azione si fa più veloce. la gpu non vie n e sfruttata al m assimo. per me è un problema di gpu su rom aokp e presumo cyanogen. provate anche voi.

    Non ti do torto. È peggiorato subway surf!


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #2083
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann
    Originariamente inviato da kessa92
    Dropbox l'ha fatto pure a me. Tolto e rimesso. Spero che non faccia come ieri pure gapps sennò devo ri flashare tt


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
    Ti consiglio, se ora il sistema è stabile, di farti un backup con CWM o simili così nel caso dovessero succedere casini non devi rifare tutto l'iter per installare tutto ma di basta un restore del backup...
    Ricordi se avevi fatto qualcosa di particolare prima dei prima che le gapps iniziassero a crashare?

    No andava tutto ok! L'ho spento, caricato non al max poi lasciato li, acceso e fatto subito. Questo con la cyano. Ma per ripristinare devo farlo via recovery?


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    No andava tutto ok! L'ho spento, caricato non al max poi lasciato li, acceso e fatto subito. Questo con la cyano. Ma per ripristinare devo farlo via recovery?


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
    Si lo fai in recovery direttaemnte dal dispositivo...
    PS: se hai una sd card esterna è meglio fare il backup sulla schedina esterna anzicchè sulla partizione sdcard...

  6. #2085
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io ho aperto il programma CWM e ho fatto backup ROM da li. E lui me l'ha fatta automaticamente nella sua. Mi serve perchè se esco come mi è già successo e si bloccano processi che mi rendono il tab inutilizzabile tento il tutto per tutto. Grazie comunque. La prossima volta guardo se c'è la voce sulla recovery direttamente per farlo li. Oppure è solo per ripristinare li? Uff l'ignoranza ((((((


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi che placet state usando? Non è possibile in qualche modo recuperare il placet originale 4k?

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Io ho aperto il programma CWM e ho fatto backup ROM da li. E lui me l'ha fatta automaticamente nella sua. Mi serve perchè se esco come mi è già successo e si bloccano processi che mi rendono il tab inutilizzabile tento il tutto per tutto. Grazie comunque. La prossima volta guardo se c'è la voce sulla recovery direttamente per farlo li. Oppure è solo per ripristinare li? Uff l'ignoranza ((((((


    Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
    Devi riavviare il tablet in recovery, selezionare la voce "backup and restore" (ci si sposta con il tasto home e si seleziona con il power) dopo selezionare "backup to external sdcard" così lui parte con il backup (apparirà il robottino di android con una barra di avanzamento)...
    Quando il tablet ti inizia a fare i capricci avvii (o riavvii) in recovery, selezioni nuovamente "backup and restore e dopo "restore from external sd card"...ti chiederà di selezionare il backup da ripristinare (i nomi sono il datetime effettivo del backup) lo selezioni e lui parte con il ripristino, una volta completato riavvii e hai il tablet perfettamente com'era quando hai fatto il backup...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lugiann per il post:

    kessa92 (13-04-13)

  10. #2088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    esatto, se proprio volete sperimentare date un'occhiata qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com - Page 13


    io lo sto usando su aokp e la fluidità è ancora maggiore, specie nel browser
    Ho provato a flasharlo sulla CM10 e pare funzionare, non so dire quanto e se sia migliorato in effetti, comunque nel complesso le prestazioni sono davvero buone.

    Scoperta curiosa: mentre finivo le prove per il prossimo video ho scoperto che la CM è compatibile con .... una app appena uscita... una certa 'casa del libro delle faccine'

    Per chi fosse curioso o interessato

    http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1365789583
    Ultima modifica di r1cr1z; 13-04-13 alle 00:48

  11. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma a voi con la aokp funzionano le cuffie? A me non si sente niente

  12. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @kessa92
    Scusami ho forse omesso la parte + importante, perchè ho dato per scontato che hai già installato la recovery CWM sul tuo tablet...
    Se non è così puoi trovare come farlo sul canale di r1cr1z, il link al video è Installare CWM Recovery sull' Onda V972 o dispositivi con Allwinner A31 con ArcTools utility - YouTube

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lugiann per il post:

    r1cr1z (13-04-13)

Pagina 209 di 515 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy