CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 515 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    Qualche alternativa per flashare una custom rom senza pc?
    Ho acquistato l'Onda V972 qualche settimana fa, mi é arrivato già rootato ed ho aggiornato alla 2.0 con l'app preistallata. Purtroppo in casa ho solo mac e un Nexus 7 a cui ho fatto il root ed ho flashato paranoidandroid
    Io non ho mec, ma phoenixsuite funziona anche in modalità virtualizzata. Chiedi a Combodyact

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    @conbodyact
    mi sa che conviene ripassare alla CYANO. se guardi questo video fa vedere a 7.20 minuti un gioco. e li il tab non si impunta. e penso che serva più gpu li che su subway surfers...il problema tastiera rimane perchè anche quella fa i capricci però vedendo il gioco mi sa che AOKP è peggio. boh non so cosa pensare
    Non ho ancora provato AOKP, comunque ti ho risposto su YT: ho provato subway surfers e funziona molto bene. Strano comunque.... si la tastiera è il punto debole della CM anche se con app alternative funge un po' meglio e tutto sommato si può tollerare... di certo non tornerei più alla stock o alla SN.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato AOKP, comunque ti ho risposto su YT: ho provato subway surfers e funziona molto bene. Strano comunque.... si la tastiera è il punto debole della CM anche se con app alternative funge un po' meglio e tutto sommato si può tollerare... di certo non tornerei più alla stock o alla SN.
    Grazie per la prova che hai fatto. Come reattività la AOKP sembra un pelino più reattiva di cyanogen. Però strano che subway surfer vada molto lento con AOKP e con CYANO vada velocissimo. Adesso ho in download la stock 2.01 e vorrei provarla per fare qualche test. Di certo le rom di CT sono un altro pianeta rispetto alle stock/Kasty/Supernova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, miglioriamo miglioriamo sempre più, vorrei installare la 2.0 originale, ma la differenza tra v1 e v2 qual è sostanzialmente che leggendo i vari post non sono riuscito a capire, sulla cover del mio ho v1. Poi poco fa, leggevo un tuo commento ma ho perso la pagina, parlavi della v2.0.1, ho installato sul computer orbit per avere download più veloce e scaricarla, ne vale la pena?
    Grazie dei continui suggerimenti, ciao gualtiero

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Che tu abbia un v1 non è detto, non ti rimane che provare tale versione, se scopri che la fotocamera sembra morta allora prova la v2.... Personalmente non installerei queste mod cinesi, sono abbastanza inutili (almeno quelle che ho visto in precedenza) modificano qualche cosina e aggiungono qualche funzionalità spesso inutile. Quello che secondo me davvero conta in una ROM è la stabilità e la velocità, ma anche la compatibilità con lo store android. In tal senso CM 10 è over the top. Quindi a mio avviso, flasha la kasty 2.0 (che comunque almeno parte in inglese), usa arctoos (già preinstallato in kasty) per installare CWM recovery, scarica e flasha i 3 zip di Christian Troy così metti su la CM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

gualtiero64 (13-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gualtiero64 Visualizza il messaggio
    ciao, miglioriamo miglioriamo sempre più, vorrei installare la 2.0 originale, ma la differenza tra v1 e v2 qual è sostanzialmente che leggendo i vari post non sono riuscito a capire, sulla cover del mio ho v1. Poi poco fa, leggevo un tuo commento ma ho perso la pagina, parlavi della v2.0.1, ho installato sul computer orbit per avere download più veloce e scaricarla, ne vale la pena?
    Grazie dei continui suggerimenti, ciao gualtiero
    La sto ancora scaricando. Purtroppo il download è lentissimo. farò delle prove approfondite della rom 2.0.1 e poi posterò le mie impressioni qui. Per quel che ti riguarda installa la v1 che sicuramente sarà quella per il tuo tablet. Cmq dopo aver installato la 2.0 ti consiglio la cyanogen che è un altro pianeta (si parte da base 2.0 stock).

Se ti sono stato di aiuto un thanks è sempre gradito.

9. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

gualtiero64 (13-04-13)

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda banale, ma con la v2 del tablet funziona la cyano o aopk?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Non lo so perchè sul mio va la v1. Ed è compatibile con cyano

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Alla peggio non va la fotocamera.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Finalmente. Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si cosi è meglio stare lontano da persone come te !
    Ultima modifica di marioondav972; 14-04-13 alle 07:48

Pagina 213 di 515 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio