CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 515 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. qualcuno ha già comprato un a SD esterna? Se si... Di che dimensioni e di che marca? Classe?

  2.  
  3. #2622
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Recovery twrp perfettamente funzionante..ho provato backup and restore dalla micro SD ext e tutto OK....adesso attendo qualche ROM mod flashabile da recovery
    Per chi interessato nei post precedenti trova il link alla discussione su Xda e il download
    Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la kasty 2.3 beta e non gradisce la UI con le notifiche in alto scaricate questo: https://rapidshare.com/#!download|76...EB580F43097309
    ho messo nuovamente la Ui per tablet, con le notifiche in basso. e l'orologio in basso. Basta scaricare lo zip e andare su update del tablet e scegliere local update per installarlo.

    Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.

    ONDA V1

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato conbodyact per il post:

    giuse10371 (02-05-13),max972 (30-04-13)

  6. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally
    Originariamente inviato da pietro85
    Il problema è che ho un nokia con symbian


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Prova a vedere se ti chiede il canale di trasmissione, o dal tablet forse era possibile scegliere la nazione della rete wifi ma forse era solo su cyanogen, controllo e ti dico

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

    Leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrei installare tipo un "ad hoc enabler", penso che sia comunque da cambiare qualche impostazione sul tablet, il PC riesce a vederla e utilizzarla, mi compare l'icona con i 3 computer di fianco al nome della rete


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  7. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Twrp recovery per 4.2.2 con supporto, per ora della sola SD esterna... Io ancora non l ho provata perché non ho con me il tab questa mattina..
    Link xda-developers [ROOT][TWRP RECOVERY] Onda V972 Quad-core | Allwinner A31 - Page 5 - xda-developers

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    funziona perfettamente.

    se ti sono stato di aiuto un thanks è molto gradito.

  8. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. qualcuno ha già comprato un a SD esterna? Se si... Di che dimensioni e di che marca? Classe?
    SanDisk 16gb classe 10 nell'onda e sempre SanDisk classe 10 32gb nel s3... 25euro in negozio fisico la 32gb comprata 2mesi fa... 20euro la 16 gb online più di un anno fa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. #2627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    avrei intenzione di acquistare questo tablet.
    Mi interessano soprattutto l'utilizzo con le Google Maps, sia con i browser, che con Google Earth.
    C'è qualcuno che gentilmente può verificare il comportamento del tablet con le GM?
    Ovviamente non mi riferisco alle semplici mappe 2D, ma al comportamento di StreetView e delle mappe 3D

    E' sufficentemente reattivo o si impunta in continuazione?

    grazie
    ciao

  10. #2628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È un tablet che a distanza di mesi dalla sua uscita non ha ancora trovato pace . Non ha nulla di definitivo . Il browser di serie è una ca....ta crasha sempre io utilizzo uc browser . Per il resto è tutto un punto interrogativo . Io dopo averlo comprato lo sconsiglio .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  11. #2629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non disco a trovare il link per scaricare seeder da xda, qualcuno può cortesemente darmelo?
    Grazie


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  12. #2630
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip

    ATTENZIONE: se avete windows 7 o windows 8 ricordatevi di ABILITARE L'ISTALLAZIONE DI DRIVERS NON CERTIFICATI (googlate a riguardo, è un'operazione semplice di riavvio con questa opzione abilitata) e date l'OK all'istallazione dei driver anche se vi dirà di non farlo, altrimenti addio riconoscimento del tablet e conseguente flash...



    A me si è aggiornato sull'Onda, ma sul Memo Pad 10 e sullo Zopo ZP810 l'ho aggiornato a mano tramite aptoide.
    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Cyano o AOKP di Christian Troy, però con la 4.2 le cose cambieranno, probabilmente x un po' dovremo usare kasty 2.3 anche se io attendo la versione stabile. A tal proposito mi rallegro che Onda abbia rilasciato una beta anziché una prematura realise, forse stavolta avremo una versione davvero valida
    grazie ai vostri prezziosi consigli, sono riuscito ad aggiornare il tablet. adesso va meglio,terminati quasi del tutto i lag,ed e abbastanza reattivo,certo e sempre un quad core da 1,2 ghz non e di certo un asus7 ma va bene tutto sommato. piu avanti farò il root e istallo qualche rom "positiva". io credo che in cina stanno alzandosi parecchio di livello, ho preso anche un clone del note2 dual core e 5.3" display, ma vi dico che solo per quanto riguarda l'autonomia della batteria (2800 mha) dura 2 giorni senza spegnerlo la notte,e si fa fatica a scaricarlo,quando ho venduto un xperiaz per disperato,dalle 7 del mattino,non arriva alle 16 con uso normale. un'ottima alternativa dei super smartphone a super prezzi.
    Ultima modifica di giorgio704; 30-04-13 alle 16:40

Pagina 263 di 515 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy