CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 515 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, più volte ripetuto l'operazione ma arrivato al punto sei il mio pc mi dice di un errore e non riconosce il tablet :-(( cerca non so quale driver?!?!? e di conseguenza PHOENIX mi dice nessun device collegato... qualcuno sa aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Fatto ragazzi! Salve a tutti e vi confermo l'istallazione del nuovo firmware 1.32!Il display rende più di prima a dopo le impressioni che devo reinstallare tutto.Cmq molto più fluido!
    Si aggiorna come il suo predecessore Onda VI40 elite (avuti quasi tutti hehehehe):
    1 --- installate il software PhoenixSuite e state attenti a tutti i passaggi sopratutto questo:
    Allegato 44989 spuntate l'opzione (M)

    2 --- preparate il software per l'aggiornamento cliccando su " Firmware e selezionando il file img " V972Core4_v1.32 "

    3 --- ora spegnete il tablet premendo a lungo sul pulsante power fino a che non si spegne.

    4 --- collegate il cavetto usb al pc

    5 --- premente e mantenete premuto il pulsante home del tablet e non lasciatelo mai!

    6 --- inserite il cavetto nel tablet e premete ripetutamente il pulsante power del tablet fino a che il pc non riconosce la periferica e vi chiede se volete aggiornarlo:

    Allegato 44992

    7 --- confermate ed attendete che il caricamento termini (richiede un pò di tempo) e non badate agli avvisi del vostro pc.

    8 --- al termine vi avviserà che l'aggiornamento è stato eseguito :

    Allegato 44993

    9 --- confermate e scollegate il tablet lasciando finalmente il pulsante home.

    Il tablet si riavvierà (la prima volta ci impiega un pò di tempo tranquilli !!)

    Ora avete aggiornato il vostro fenomenale Onda V972, modificate lingua e fuso orario e divertitevi!

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renolzo Visualizza il messaggio
    ciao, più volte ripetuto l'operazione ma arrivato al punto sei il mio pc mi dice di un errore e non riconosce il tablet :-(( cerca non so quale driver?!?!? e di conseguenza PHOENIX mi dice nessun device collegato... qualcuno sa aiutarmi?
    Ecco la sequenza giusta:
    1 apri phoenix e carica l'immagine del firmware. (tablet scollegato dal pc e spento.)
    2 Tieni premuto sempre il tasto home del tablet
    3 collega il tablet al pc
    4 accendi il tablet piu volte tenendo sempre premuto il tasto home
    5 dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento firmware
    6 enjoy

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Ecco la sequenza giusta:
    1 apri phoenix e carica l'immagine del firmware. (tablet scollegato dal pc e spento.)
    2 Tieni premuto sempre il tasto home del tablet
    3 collega il tablet al pc
    4 accendi il tablet piu volte tenendo sempre premuto il tasto home
    5 dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento firmware
    6 enjoy
    Piu' volte ormai ho ripetuto l'operazione seguendo svariati metodi differenti di poco tra loro ho anche trovato un tutorial su YouTube....niente da fare...mi arrendo grazie lo stesso terrò, la versione banda base 1.20 .......il fatto e' che Phoenix non si collega al tag in nessun modo ...non comunica nemmeno se non eseguo la procedura di upgrade. ...bho

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renolzo Visualizza il messaggio
    Piu' volte ormai ho ripetuto l'operazione seguendo svariati metodi differenti di poco tra loro ho anche trovato un tutorial su YouTube....niente da fare...mi arrendo grazie lo stesso terrò, la versione banda base 1.20 .......il fatto e' che Phoenix non si collega al tag in nessun modo ...non comunica nemmeno se non eseguo la procedura di upgrade. ...bho
    Se può servire...io non ho mai lasciato il tasto home (da aver male al dito), se non per un attimo quando è apparsa un'interfaccia testuale tipo DOS. Su di un altro forum qualcuno, dopo disperati tentativi, ha risolto cambiando cavo, porta USB o computer.
    Ultima modifica di paolorail; 13-02-13 alle 09:01

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Se può servire...io non ho mai lasciato il tasto home (da aver male al dito), se non per un attimo quando è apparsa un'interfaccia testuale tipo DOS. Su di un altro forum qualcuno, dopo disperati tentativi, ha risolto cambiando cavo, porta USB o computer.
    Anche io ho tentato più volte l'aggiornamneto del firmware dalla 1.2 alla 1.32, ma ho fallito ogni volta!!! Però, appena ho rimosso dal tablet il programma SuperSU che si era instalalto con la patch "Onda_Allwinner_A31_root_v1_0.zip" , l'aggiornamento del firmware è riuscito al primo tentativo. Ora ho il firmware 1.32 e la gestione della fotocamere è fantastica :

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao
    Anche io ho sclerato, poi ho avuto l'idea di rinstallare il fw 1.2 subito dopo il fw 1.32
    Mi spiego avevo aggiornato il 15 gennaio il fw 1.2 tramite ota ma il file era di 85 mb mentre quello nella cartella è di oltre 500 mb

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chi ha aggiornato da 1.0 a 1.2 via Ota non riuscirà mai ad aggiornare alla 1.32 con Phoenix.
    Ma bisogna ritornare alla 1.0, flashare la 1.2 con Phoenix e dopo la 1.32 sempre con Phoenix.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare l onda v972 ma le procedure che voi citate x me sono arabo..
    C'é qualcuno in zona Genova che in caso di acquisto puó aiutarmi?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato questo tablet anch'io e devo dire che sono molto contento del mio acquisto, il rapporto qualità/prezzo é davvero ottimo...ho notato però un piccolo problema con il WiFi e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come avete risolto...in pratica ho notato che dopo un po che il tablet é in stand by quando lo sblocco non riesce più a riconnetersi alla WiFi, l'icona di rete rimane grigia e son costretto a disattivare e riattivare il WiFi per poter navigare nuovamente...ho settato la WiFi in modo da mantenere sempre la connessione ma non é cambiato niente, il problema rimane...il Fw è l'1.32 il router è l'hag in comodato con Fastweb...
    Grazie...

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato questo tablet anch'io e devo dire che sono molto contento del mio acquisto, il rapporto qualità/prezzo é davvero ottimo...ho notato però un piccolo problema con il WiFi e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come avete risolto...in pratica ho notato che dopo un po che il tablet é in stand by quando lo sblocco non riesce più a riconnetersi alla WiFi, l'icona di rete rimane grigia e son costretto a disattivare e riattivare il WiFi per poter navigare nuovamente...ho settato la WiFi in modo da mantenere sempre la connessione ma non é cambiato niente, il problema rimane...il Fw è l'1.32 il router è l'hag in comodato con Fastweb...
    Grazie...
    anche a me prima faceva così. Poi ho messo la rom kasty basata su 1.32 e ho risolto il problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    lugiann (14-02-13)

Pagina 22 di 515 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy