CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 515 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare l onda v972 ma le procedure che voi citate x me sono arabo..
    C'é qualcuno in zona Genova che in caso di acquisto puó aiutarmi?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    ..a fare cosa, scusa??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision
    Originariamente inviato da fastcol
    Vorrei acquistare l onda v972 ma le procedure che voi citate x me sono arabo..
    C'é qualcuno in zona Genova che in caso di acquisto puó aiutarmi?
    Grazie

..a fare cosa, scusa??

Beh, ho letto do rootare, flashare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Aggiornato oggi alla 1.32 come da procedura ed è andato tutto ok!

Un paio di curiosità visto che è il mio primo tablet:
    dopo l'aggiornamento mi risultano due V972 sul PlayStore (uno registrato fino a ieri ed uno da oggi), è normale?
    le applicazioni cinesi non si dovevano cancellare con questo aggiornamento?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti voi, sono nuovo iscritto e questo è il mio primo post.

Sono mesi che seguo il forum, e ora mi sono letto tutta la discussione, cui sono capitato per caso, essendo in cerca di uno smart e tab.

Sul sito del produttore è venduto € 174, mentre leggo di prezzi superiori. Non ho ancora processato l'ordine, quindi il prezzo potrebbe salire per via delle spese di spedizione.

non voglio andare OT, ma questo tab come si pone nei confronti del samsung tab2 da 10.1

PS: oltre a questo tab, mi alletta il Newman N2 come smart, ma mi approccio ora al mondo china
    Ultima modifica di stelici; 14-02-13 alle 01:37

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Beh, ho letto do rootare, flashare....

beh se hai letto hai anche visto e capito come si fa, immagino, almeno in generale.. se qualcosa non è chiaro chiedi a chi lo già fatto (molti, a quanto pare): se aspetti di trovare qualcuno di Genova la vedo ardua..!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    beh se hai letto hai anche visto e capito come si fa, immagino, almeno in generale.. se qualcosa non è chiaro chiedi a chi lo già fatto (molti, a quanto pare): se aspetti di trovare qualcuno di Genova la vedo ardua..!!
    Converrai che pur avendo letto ogni singola pagina di questo argomento ci sono persone in questo campo molto ferrate che fanno sembrare alcune procedure molto semplici mentre io conoscendo il MIO limite su queste argomentazioni ho rivolto quella richiesta. Ho letto e capito...ma metterle in atto è altra cosa!!
    Se devo spendere 250 euro per andare a risparmiare e poi non posso utilizzarlo xchè nn sarò stato in grado di aggiornarlo, rootarlo o sdoppiarlo, ci rinuncio!!
    All'inizio non immaginavo di queste procedure....pensavo al classico strumento da aggiornare come tutti gli altri...

Saluti

p.s. comunque da genova sino a la spezia va bene..... Ma magari anche con skype......

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelici
    Un saluto a tutti voi, sono nuovo iscritto e questo è il mio primo post.

Sono mesi che seguo il forum, e ora mi sono letto tutta la discussione, cui sono capitato per caso, essendo in cerca di uno smart e tab.

Sul sito del produttore è venduto € 174, mentre leggo di prezzi superiori. Non ho ancora processato l'ordine, quindi il prezzo potrebbe salire per via delle spese di spedizione.

non voglio andare OT, ma questo tab come si pone nei confronti del samsung tab2 da 10.1

PS: oltre a questo tab, mi alletta il Newman N2 come smart, ma mi approccio ora al mondo china

io l'ho usato il samsung e per quanto i fanatici ne decantano l'uso l'onda non ha nulla da temere anzi e con inprossimi aggiornamenti pure. Con l'ultimo aggiornamento e' stabilissimo e con nova o adw come launcher un vero divertimento ed il display seppellisce il samsung.quanto alla procedura di aggiornamento e' vero puo' risultare macchinosa a dirlo ma all'atto pratico non proprio!Fate le vostre dovute decisioni a presto recensione e video sul primo post in collaborazione con Kennyg molto disponibile!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Converrai che pur avendo letto ogni singola pagina di questo argomento ci sono persone in questo campo molto ferrate che fanno sembrare alcune procedure molto semplici mentre io conoscendo il MIO limite su queste argomentazioni ho rivolto quella richiesta. Ho letto e capito...ma metterle in atto è altra cosa!!
    Se devo spendere 250 euro per andare a risparmiare e poi non posso utilizzarlo xchè nn sarò stato in grado di aggiornarlo, rootarlo o sdoppiarlo, ci rinuncio!!
    All'inizio non immaginavo di queste procedure....pensavo al classico strumento da aggiornare come tutti gli altri...

Saluti

p.s. comunque da genova sino a la spezia va bene..... Ma magari anche con skype......
    Guarda che è semplice da rootare e aggiornare. Basta chiedere sul forum se hai dubbi. Comunque a disposizione. :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Saluti

l'importante è che ti metti al lavoro, se non trovassi nessuno nelle vicinanze, solo quando sei veramente sicuro di aver capito tutto! Io non ho questo tablet quindi non posso dirti nulla nello specifico, ma comunque ho flashato mille volte il mio COrby provando tantissime versioni della Cyano ed anche altre ROM: all'inizio anche io non ci capivo assolutamente niente! Non capivo la differenza tra la CWM e la CyanogenMod; non capivo certi meccanismi e mi sentivo confuso, credevo che non avrei mai capito!!
    po invece poco a poco, leggi e rileggi, cerca questo cos'è e vedi quest'altro che significa.. così ho iniziato ad imparare le differenze tra i termini e a cosa servivano i vari tool.. e poi il resto viene da sè..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    l'importante ....e poi il resto viene da sè..
    ragazzi io lo vorrei prendere solo per leggere PDF, e sfruttare questo magnifico schermo. Quindi, a parte l'aggiornamento del firmware che spero sia una cosa alla portata dei non smanettoni, vorrei usarlo così come esce dalla scatola.

mi servono solo DROPBOX e un buon PDF reader, un browser web e poco altro, dite che è un acquisto consigliato in questi termini?

grazie a tutti

Pagina 23 di 515 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio