CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 515 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato browser2ram da xda, trovate l'apk con una semplice ricerca. E' una applicazione che fa lavorare il nostro browser stock in RAM anziche' in band......beh ora e' una scheggia i la sono praticamente spariti.... vado avanti a testarlo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomar70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato browser2ram da xda, trovate l'apk con una semplice ricerca. E' una applicazione che fa lavorare il nostro browser stock in RAM anziche' in band......beh ora e' una scheggia i la sono praticamente spariti.... vado avanti a testarlo.
    Facci sapere come si comporta. Ma i preferiti li salva oppure quando riavvii li perdi? Visto che lavora in ram. Comunque se funziona bene è un ottimo tweak.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.
    Stock 2.0 fa 40.5 , ma il sistema non è prorpio "vergine", ho una cinquantina di app installate
    appena intallato con la 1.35 facevo 42.5 mai 45

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve
    ieri è arrivato anche a me il v972 con su la 1.35. Non ho potuto fare molto ma ho settato il wifi e l'accaunt gmail per il market, ed infine ho installato youtube, poi ho messo a caricare il tablet, spento, per tutta la notte.
    Questa mattina riaccendendolo ho notato che su qualunque app andavo mi dava sempre il messaggio "l'app si è bloccata in modo anomalo", anche se poi l'app sembrava funzionare, e questo anche dopo aver spento e riacceso il terminale per diverse volte. Ho provato ad aggiornare alla 2.0 via OTA ma si è bloccato un paio di volte durante il download, riavviandosi. Dopo l'ultimo riavvio sembra che il messaggio di blocco anomalo non c'è più ma non vedo le due foto che avevo scattato e i video demo in 4K.
    Cosa faccio, secondo voi è da cambiare rom o devo restituirlo (considerando che l'ho preso su Alixpress...)?
    Se è sufficente flashare una rom, quale mi consigliate visto che il tablet l'ho preso principalmente per film e internet e qualche app?
    vi ringrazio anticipatamente facendovi i complimente per il forum.
    Ultima modifica di frasab; 16-04-13 alle 10:05

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Stock 2.0 fa 40.5 , ma il sistema non è prorpio "vergine", ho una cinquantina di app installate
    Con kasty 2.0 44.2 a 2048x1440

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    salve
    ieri è arrivato anche a me il v972 con su la 1.35. Non ho potuto fare molto ma ho settato il wifi e l'accaunt gmail per il market, ed infine ho installato youtube, poi ho messo a caricare il tablet, spento, per tutta la notte.
    Questa mattina riaccendendolo ho notato che su qualunque app andavo mi dava sempre il messaggio "l'app si è bloccata in modo anomalo", anche se poi l'app sembrava funzionare, e questo anche dopo aver spento e riacceso il terminale per diverse volte. Ho provato ad aggiornare alla 2.0 via OTA ma si è bloccato un paio di volte durante il download, riavviandosi. Dopo l'ultimo riavvio sembra che il messaggio di blocco anomalo non c'è più ma non vedo le due foto che avevo scattato e i video demo in 4K.
    Cosa faccio, secondo voi è da cambiare rom o devo restituirlo (considerando che l'ho preso su Alixpress...)?
    Se è sufficente flashare una rom, quale mi consigliate visto che il tablet l'ho preso principalmente per film e internet e qualche app?
    vi ringrazio anticipatamente facendovi i complimente per il forum.
    Ti consiglierei la kasty 2.0 da installare tramite phoenixsuit, per vedere come fare ti consiglio il canale youtube di r1cr1.

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di shadow107; 16-04-13 alle 11:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    spark @ 1ghz su aokp

44fps

provate a NON overcloccare, se il procio non è stabile anzichè aumentare la performance diminuisce!

edit: per il codice allwinner prende per il culo, un utente li ha sollecitati e loro gli hanno dato un paio di link con roba degli a10/a13 dicendo di guardare li se c'è...
    siccome gli piace hackerare il framework di android anzichè fare le cose come andrebbero fatte non ci potranno essere miglioramente se non lo rilasciano, a meno che non cambiano totalmente strategia (improbabile) quando rilasceranno un firmware 4.2 (se lo faranno)

torno a dire gli unici con le palle quadrate sono amlogic infatti non vedo l'ora che esca il loro quad core, sono disponibilissimi ed umili!
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-04-13 alle 11:57

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    spark @ 1ghz su aokp 44fps
    provate a NON overcloccare, se il procio non è stabile anzichè aumentare la performance diminuisce! ....
    yesss, erano numeri senza overclock.
    Proverò a reinstallare la stock 2.0 ex novo e riprovo giusto per curiosità

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.

PS: @ChristianTroy domanda probabilmente inutile, hai qualche idea se e quando verrà rilasciato il codice?
    Come sei riuscito a far girare epic citadel?

Io ho installato anche la CM10, e non va. Ma non mi vanno nemmeno altri giochi da cosa può dipendere?

Se vado sul play store FB home mi dice che non è disponibile per il mio paese.
    Ultima modifica di ada3666; 16-04-13 alle 15:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la dritta ora youtube va alla grande, qualcuno di voi ha provato ad usare una chiavetta usb 3g con questo tablet?

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

Pagina 220 di 515 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio