CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 515 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nada con la cwm quando faccio install zip from sd card mi vede solamente la memoria interna del tablet e non la mia microsd esterna assurdo...a questo punto mi tengo la kasty...la twp con arc tools mi dice che l'ha installata ma poi se faccio reboot in to recovery non va...bah senza parole

Altra cosa ragazzi che ho scoperto, non so come sia possibile...avevo problemi con la wifi, praticamente il tablet mi andava in connessione per un bel po di tempo e poi la connessione andava su salvato, dopo all'incirca il decimo tentativo alla fine la prendeva.

La cosa assurda che ho scoperto è che girando il tablet dall'altro lato praticamente con i bottoni home e power alla mia destra la connessione la prende in 1 secondo al primo tentativo....
    Ultima modifica di reysigns; 18-05-13 alle 18:57

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Nel mio ultimo post c'è la sequenza più semplice da seguire: se scarichi la rom direttamente dal tablet te la salva nella sd interna...

Inviato dal mio ZX Spectrum
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reysigns Visualizza il messaggio
    Nada con la cwm quando faccio install zip from sd card mi vede solamente la memoria interna del tablet e non la mia microsd esterna assurdo...a questo punto mi tengo la kasty...la twp con arc tools mi dice che l'ha installata ma poi se faccio reboot in to recovery non va...bah senza parole

Altra cosa ragazzi che ho scoperto, non so come sia possibile...avevo problemi con la wifi, praticamente il tablet mi andava in connessione per un bel po di tempo e poi la connessione andava su salvato, dopo all'incirca il decimo tentativo alla fine la prendeva.

La cosa assurda che ho scoperto è che girando il tablet dall'altro lato praticamente con i bottoni home e power alla mia destra la connessione la prende in 1 secondo al primo tentativo....
    La twrp non per forza si installa da Arctools, che tra l'altro personalmente non ho mai usato... Cmq kasty o re-evolution cambia poco..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Installato tutto, ma ahimè non riesco proprio a connettermi al router con questa versione....torno alla kasty che almeno in un verso mi permetta di connettermi velocemente, chissà quale modifica software c'è sotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Install zip from sd si riferisce alla memoria esterna, giù dovresti trovare select from external memory, una cosa del genere, per alcuni modelli consigliavano di farlo dalla memoria interna perche la lettura da sd esterna poteva dare errori( mai avuto problemi) l'antenna del wifi cmq si trova dove ci sono i tasti home, proprio tra i 2 tasti

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

No, la versione cwm contenuta in arctools attualmente non supporta extsd, in compenso è compatibile credo con tutte le versioni 4.1 e 4.2.

My devices now:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Installato tutto, ma ahimè non riesco proprio a connettermi al router con questa versione....torno alla kasty che almeno in un verso mi permetta di connettermi velocemente, chissà quale modifica software c'è sotto
    Credo semplicemente dipenda dalla gestione energetica, tiene basso il segnale WiFi per risparmiare batteria (o almeno è un tweak che utilizzano varie ROM). Comunque è strano il comportamento che hai notato: hai provato con altri router o access point? Con questa ROM non ho in verità notato alcun peggioramento del WiFi, anzi...

My devices now:

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ho trovato il modo per non avere NESSUN LAG nell'apertura delle applicazioni. Il tablet sembra fulmineo nell'aprire le app!!!! Seguite questa guida:
    1) Andiamo in impostazioni
    2) Opzioni sviluppatore
    3) Scala animazione finestra: settiamo disattivata
    4) scala animazione transizione: disattivata
    5) scala durata animatore: disattivata

Provare per credere!!!!!!

<-----------------------Se ti sono stato di aiuto ringraziami premendo Thanks.

10. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

kessa92 (19-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Ho trovato il modo per non avere NESSUN LAG nell'apertura delle applicazioni. Il tablet sembra fulmineo nell'aprire le app!!!! Seguite questa guida:
    1) Andiamo in impostazioni
    2) Opzioni sviluppatore
    3) Scala animazione finestra: settiamo disattivata
    4) scala animazione transizione: disattivata
    5) scala durata animatore: disattivata

Provare per credere!!!!!!

<-----------------------Se ti sono stato di aiuto ringraziami premendo Thanks.
    ragazzi è diventato un altra cosa!!!!!! p.s. può essere effettuato su tutti gli android anche il drawer ne beneficia e lo scrolling!!!
    Così è il tablet che ho sempre voluto dall'inizio!!!!!
    Ultima modifica di conbodyact; 19-05-13 alle 11:43

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Azz ...vero ! Provato pure sul 4X

Inviato dal mio ONDA V972 usando Androidiani App

Pagina 320 di 515 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio