Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Al momento comq ragazzi la 2.3 beta va benissimo almeno io non riscontro alcun problema.
L'unico neo è che alcuni giochi non funzionano, mi dice il gioco non è compatibile con il tuo dispositivo, ti preghiamo di chiedre il rimborso (es. Brother in Arms 2) potete aiutarmi?
Confermo che la beta va bene.Per i giochi non saprei
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nuova versione della 4.2.2... Data di upload 070513, io più tardi la provo...
http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=389436537
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sul sito ufficiale non cè ancora nulla....ma qualcosa si muove...nel senso che ieri è uscito un aggiornmento per il v711....di solito quando cominciano nel giro di 2/3 giorni escono tutti
questo che hai linkato tu ha nel nome la scritta test ?!"?!?!?!?!?!?!? cè un changelog???
grazieeee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Buongiorno,
dopo qualche mese di pace è ricominciata la guerra..... Potreste indicarmi il link per l'aggiornamento fw per la versione V1? credo di aver installato la versione sbagliata perchè non riconosce la cam.
Ho provato tramite archtool ma si è proprio bloccato, quindi mi tocca reinstallare tutto...... Grazie per i suggerimenti
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
amz63 (07-05-13)
No, nessun changelog, sarebbe interessante sapere sono sempre le stesse build del 2304 riuppate oggi o c'è qualcosa di nuovo.. Se qualcuno la mette prima di me, può gentilmente dirmi cosa spunta nella data di build del kernel in informazioni.. Attualmente le 4.2.2 presentano questa dicitura "Mon Apr 22...." un cambiamento in cui questa data indicherebbe una nuova versione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2