Non ero mai riuscito a capire se eri un troll o un matto, ma ora hai svelato il mistero :-)
kessa92 (16-05-13)
Meno male che non hai piu' dubbi.......ma che significa troll ?
Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App
Originariamente inviato da marioondav972
Aperto e chiuso 23 volte smontato pezzo pezzo 4 volte installato ROM s ciclo continuo ed addirittura resuscitato uno apparentemente morto di un utente del forum che lo usa tranquillamente.Indubbiamente i problemi con la ROM ci sono e si stanno risolvendo ( questa ultima ha fatto un balzo di qualita'!) ma ricorda che e' stato tra i primi quad 2 GB e quindi chi lo ha acquistato e' un pioniere!Poi...ad un prezzo ridicolo!.....ogni uno la pensa come vuole...ma....quando trovi un tablet non fatto in Cina conservalo caro....potresti averlo solo tu!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Inoltre se la scheda madre non ha subito molti danni può utilizzarla come google tv collegando la scheda madre con l'hdmi e mouse e tastiera usb, resta il
Problema dell'alimentatore
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
Cortesemente qualcuno mi può spiegare come si usa eroot perché non riesco roottarlo.. grazie
Inviato dal mio galaxy s2
Ma la kasty è già roottata?
Inviato dal mio galaxy s2
Ho comprato la serie del t4 dai cinesi fatto sta che non prendeva piu le viti ora se l'hai aperto 23 volte.......bohh
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
C'è un modo per comprarlo direttamente dall'Italia? A livello di aggiornamenti questo tablet com'è messo?