CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 515 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo sapere se sei riuscito a sostituire gli altoparlanti. Leggevo i post e anch'io ho qualche problema di "volume".

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Il mio ondav972 e' deceduto alle ore 24,20!!!!
    Mi dispiace molto mi ero affezzionato.E'stato una palestra per me per imparare qualcosa,ma oraabbandonero' per sempre i cinesi e lo smanettamento a cui loro ti tentano.......!
    L'ho massacrato io preso da un raptus......!Le viti non si svitavano piu' si erano spanate e quindi l'ho sbattuto contro il muro fracassandolo !!!! Un consiglio,attenzione a queste viti sono di un metallo morbido,si spanano subito e la punta del t4 poi non prende piu' nella testa della vite.
    Un saluto a tutti i miei interventi sul ondav972 si chiudono qui.
    Conclusioni:Mai piu' quadcore cosi,preferisco dualcore o quadricire seri!
    Mai piu' cinesi.Adios!!!

Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App
    qua ci sarebbe da parlare per ore.........
    in sintesi, secondo me le cose uno deve farle se in grado...o meglio sono viti minuscole, si deve far con calma sennò si spanano e questo dovrebbe sapersi...poi te da quello che leggo stavi svitando per cui potevi ben lasciarlo così e dire: bon lo lascio così visto che non riesco più ad aprirlo e basta...sempre meglio che fracassarlo nel muro...
    per il fatto del tablet io sinceramente sono stato deluso perchè sono stato "fregato" dal fatto che sulla scheda tecnica c'era scritto 1.5ghz quando invece sono 1.008ghz e saranno credo sempre così...però è il mio primo tablet e non sapevo niente cosa fossero i root ecc..questo adesso è un mercato che ogni settimana cresce a vista d'occhio penso che escano 10tablet al mese nuovi...per cui se già lo dovessi comprare ora non lo prenderei, per il semplice motivo che adesso si trova ben altro e in italia...detto questo io l'ho preso perchè in italia in quel periodo di display retina ce ne era solo uno e non android..mi riferisco all'ipad..e sinceramente essendo un ragazzo al primo acquisto non me la sono sentita di spendere più di un milione di lire per un tablet..secondo me quella cifra ha più senso per un telefonino che bene o male lo si usa tutto il giorno mentre il tablet lo uso quelle 2orette la sera...ma questo è un mio punto di vista...

c'è però da dire che ormai tutto è fatto in cina...il vero problema delle marche "poco famose" a livello internazionale secondo me sono gli aggiornamenti acerbi...ad esempio la maggioranza dei dispositivi non esce di fabbrica così acerbo.. (ricordo che il primo firm si bloccava e andava spento il tablet perchè andava in totale crash)..e questo è un'altra cosa che non sapevo prima di comprare questo tablet... idem la batteria che su carta durava dalle 6-8ore...c'è anche da dire che comunque sia a febbraio a 200€ in italia erano venduti tablet con fotocamera posteriore 2.0, anteriore 0.3, schermo 1000x800, dual core 1.2ghz, batteria meno potente ecc...per cui comunque sia questo è comunque superiore (a parte lo specchio per le allodole del processore e batteria).. ovviamente se uno prendeva un ipad o un note 10.1 avrebbe avuto un tab migliaia di volte meglio ma c'è da dire che costavano quasi il triplo...

per ultimo un appunto va sulla storia dei rivenditori italiani che secondo me è la vaccata più enorme di questo mondo...ho visto un rivenditore che lo vendeva con custodia a 300€...bene, se qualcuno compra roba del genere mi sa che mi metto a rivendere tablet...

dai siamo schietti in questo post (i primi utenti) l'hanno preso in cina (compreso l'autore del post) e hanno pubblicato anche il nome del venditore su aliexpress.. 0 imbrogli (preso anche io li)...è inutile a mio avviso comprarlo in italia per 250€ e passa...soprattutto perchè comunque sia tutte le persone evitano di sostituirti un prodotto se possono, che siano cinesi, italiani o marziani...a questi punti ripeto con il mercato in continuo cambiamento si trovano dei tablet migliori a quel prezzo, il wifi va sempre, casse più potenti, miglior processore ecc, l'unica pecca non hanno il retina display...poi ognuno faccia come vuole ma è ridicolo vedere alcuni che si lamentano dei rivenditori che non cambiano la merce e l'hanno pagato più caro...c'è poco da fare i 50€ in più vanno a lui che non fa praticamente niente.
    Ultima modifica di kessa92; 16-05-13 alle 17:16

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devo essere sincero il mio funziona benino non la nuova 4.2.2 e con uc browser per il web . C'è qualcuno che vuole riprovare a fare funzionare skygo ?? a me funzionano solo sky tg 24 e sky eventi gli altri in abbonamento (io sono abbonato) nulla si blocca tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Sotto opzioni sviluppatore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si con la nuova versione, ma con la vecchia kasty 2.3 l'opzione sviluppatore non era stata inserita

Altra richiestina.... come si fa ad installare apk dei contatti che ho estratto da un telefono visto che nel market non è presente?

Confermo che meteo.it non viene considerata un app per la kasty 3.0 v2

ciao ciao
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    qua ci sarebbe da parlare per ore.........
    in sintesi, secondo me le cose uno deve farle se in grado...o meglio sono viti minuscole, si deve far con calma sennò si spanano e questo dovrebbe sapersi...poi te da quello che leggo stavi svitando per cui potevi ben lasciarlo così e dire: bon lo lascio così visto che non riesco più ad aprirlo e basta...sempre meglio che fracassarlo nel muro...
    per il fatto del tablet io sinceramente sono stato deluso perchè sono stato "fregato" dal fatto che sulla scheda tecnica c'era scritto 1.5ghz quando invece sono 1.008ghz e saranno credo sempre così...però è il mio primo tablet e non sapevo niente cosa fossero i root ecc..questo adesso è un mercato che ogni settimana cresce a vista d'occhio penso che escano 10tablet al mese nuovi...per cui se già lo dovessi comprare ora non lo prenderei, per il semplice motivo che adesso si trova ben altro e in italia...detto questo io l'ho preso perchè in italia in quel periodo di display retina ce ne era solo uno e non android..mi riferisco all'ipad..e sinceramente essendo un ragazzo al primo acquisto non me la sono sentita di spendere più di un milione di lire per un tablet..secondo me quella cifra ha più senso per un telefonino che bene o male lo si usa tutto il giorno mentre il tablet lo uso quelle 2orette la sera...ma questo è un mio punto di vista...

c'è però da dire che ormai tutto è fatto in cina...il vero problema delle marche "poco famose" a livello internazionale secondo me sono gli aggiornamenti acerbi...ad esempio la maggioranza dei dispositivi non esce di fabbrica così acerbo.. (ricordo che il primo firm si bloccava e andava spento il tablet perchè andava in totale crash)..e questo è un'altra cosa che non sapevo prima di comprare questo tablet... idem la batteria che su carta durava dalle 6-8ore...c'è anche da dire che comunque sia a febbraio a 200€ in italia erano venduti tablet con fotocamera posteriore 2.0, anteriore 0.3, schermo 1000x800, dual core 1.2ghz, batteria meno potente ecc...per cui comunque sia questo è comunque superiore (a parte lo specchio per le allodole del processore e batteria).. ovviamente se uno prendeva un ipad o un note 10.1 avrebbe avuto un tab migliaia di volte meglio ma c'è da dire che costavano quasi il triplo...

per ultimo un appunto va sulla storia dei rivenditori italiani che secondo me è la vaccata più enorme di questo mondo...ho visto un rivenditore che lo vendeva con custodia a 300€...bene, se qualcuno compra roba del genere mi sa che mi metto a rivendere tablet...

dai siamo schietti in questo post (i primi utenti) l'hanno preso in cina (compreso l'autore del post) e hanno pubblicato anche il nome del venditore su aliexpress.. 0 imbrogli (preso anche io li)...è inutile a mio avviso comprarlo in italia per 250€ e passa...soprattutto perchè comunque sia tutte le persone evitano di sostituirti un prodotto se possono, che siano cinesi, italiani o marziani...a questi punti ripeto con il mercato in continuo cambiamento si trovano dei tablet migliori a quel prezzo, il wifi va sempre, casse più potenti, miglior processore ecc, l'unica pecca non hanno il retina display...poi ognuno faccia come vuole ma è ridicolo vedere alcuni che si lamentano dei rivenditori che non cambiano la merce e l'hanno pagato più caro...c'è poco da fare i 50€ in più vanno a lui che non fa praticamente niente.
    Ottimo il tuo discorso Kessa92.
    Permetti di replicare

Per anni ho assemblato pc e quindi ho una certa manualità specie con vitine piccole.Ma non mi si venga a dire che queste viti possono venir svitate per più di 20 volte....!
    Forse la punta T4 (l'ho trovata in kit con latre punte solo dai cinesi era bi bassa lega, forse le viti lo sono,tanto piccole poi........che diamine....!
    Lo volevo riaprire perché volevo studiare un metodo per raffreddare la cpu! Diciamo che il vetro si è rotto, ma la scheda madre funzionerebbe.Ho estratto le batterie.
    Diciamo che questo tablet mi ha fatto fare esperienza di Android,diciamo che non sarebbe stato l'ultimo, ho provato a venderlo a basso prezzo quando era buono ma giustificati timori di utenti e lo capisco hanno bloccata questa fase.! A volte ti saltano i nervi.....perché inconsciamente pretendiamo di avere la stessa qualità dei non cinesi. Ma poi siamo sicuri che un "non cinese" noin abbia le stesse viti ? Ripeto non giocate ad aprirlo e chiuderlo perché poi qualche vite fare le bizze.Certo il tablet continuerà a funzionare.
    Un altra impressione negativa l'ho avuta dalla qualità del vetro.A me è costato 265 euro e pensavo di aver fatto un affarone ! Il retina......ma che.........! Prendete in mano un SAMSUNG tab 2 non retina e poi vi renderete conto dell'abisso...........io l'ho fatto !
    Noi siammop avventurieri, smanettoni, ma poi viene il momento del ALTOLA !
    I rivenditori ? Io L'ho acquisto da Grossoshop e da questo volevo prendere tanti device, ma tanti fra smartphone e tablet da consigliare ai miei amici.Ma poi la doccia gelata di una risposta:"No il vostro tablet non supporta il riconoscimento vocale, mi fa sospettare che mi abbiano rifilato qualche tablet già difettoso.Certo non è una certezza ma ho l'email conservata.
    Ma allora mi rendo conto della preparazione improvvisata tecnica della "nuova era informatica!
    Dico allora che non rimpiango il mio gesto di rabbia acuitasi quando dopo aver caricato la rom kasty 3.0 mi accorgo che appplicazioni che giravano con la beta 2,3 erano incompatibili!
    Basta ho detto..! Onda mi hai deluso !
    e poi la faccenda del 1,5 GHz, sai kessa anche sul mio Teclast monocore era scritto cosi e non è vero.questi Cinesi hanno la mania di dire le bugie ! Ci fregano come pivelli!
    Ora ho il Teclast A10T, la batteria dura il doppio del Ondav972,certo non è veloce, ma non ha viti e si apre che è una bellazza.Viva Teclast (si fa per dire) abbasso Onda !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io posso dire solo che sono rimasto totalmente soddisfstto...un tablet che ho pagato su alixpress 190 euro con quel display...va una bomba...e soprstutto ragazzi e' un 9.7

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Si con la nuova versione, ma con la vecchia kasty 2.3 l'opzione sviluppatore non era stata inserita

Altra richiestina.... come si fa ad installare apk dei contatti che ho estratto da un telefono visto che nel market non è presente?

Confermo che meteo.it non viene considerata un app per la kasty 3.0 v2

ciao ciao
    Vedi che opzioni sviluppatore era presente anche prima, bastava tappare 7 volte sul numero build, in informazioni tablet.. Et voilà.. Eccoti con le opzioni sviluppatore abilitate
    Passi la apk nella memoria int o ext, vai con un file manager e la installi..
    Io non ho problemi con nessuna app...

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero il mio funziona benino non la nuova 4.2.2 e con uc browser per il web . C'è qualcuno che vuole riprovare a fare funzionare skygo ?? a me funzionano solo sky tg 24 e sky eventi gli altri in abbonamento (io sono abbonato) nulla si blocca tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Io questa storia di skygo non vorrei vederla qui: SKY GO è compatibile solo con determinati tablet ben noti, poi ci sono apk hackerati, la pireteria e quant'altro, ma qui è OT.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ottimo il tuo discorso Kessa92.
    Permetti di replicare

Viva Teclast (si fa per dire) abbasso Onda !
    Nooo.... il Teclast è un prodotto cinese!! Avevi detto mai più cinesi!! Ma che combini? Che magari hai comprato l' A11 che altro non è che una copia del v972? Tu dovevi comprare un ipad4 64Gb, un prodotto 'quasi' made in USA, solidissimo, perfetto per fare la tua esperienza e per l'utilizzo che ne devi fare tu....!! Poi se avevi difficolta andavi un un Apple center, dovi trovavi personcine simpatiche sempre pronte a darti una mano ed aiutare ogni utente in difficoltà!! Hai perso un'occasione...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reysigns
    Installata la kasty v3 per v2 un altro tablet ragazzi veramente fantastico...solo il solito wifi ogni tanto ballerino per il resto a dir poco stupefacente

Concordo pienamente!! Apparte il WiFi che ho risolto con WiFi Fix, è un altro tablet :-) :-)

Inviato dal mio V972 Core4 di cui comincio ad esserne soddisfatto :-)

Pagina 314 di 515 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio