La scarico e domani la installo peché il tab è scarico... In ogni caso la tastiera. Della v3.0 test ufficiale è velocissima!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
La scarico e domani la installo peché il tab è scarico... In ogni caso la tastiera. Della v3.0 test ufficiale è velocissima!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Anticipo solo che nella kasty/stock 3.0 nuova, il browser stock è sempre una merda!!!!!!
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Pare che la versione 3.0 leaked fosse una beta, quindi converrebbe comunque passare all'ufficiale o alla versione kasty basata sull'ufficiale perchè probabilmente c'è qualche miglioria. Ma se il browser fa ancora schifo...
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Impressioni nuova kasty 3.0:
la fluidità rispetto alla beta è migliorata, ma non eclatante. Il browser stock va male, è d'obbligo installare dolphin beta. compatibilità market peggiorata
Come l'ho configurata io:
Setcpu a 1.157
dpi 264 con rom toolbox
seeder
recovery cwm
Per chi ha installata la Re-evolution 1.0/1.1 al momento non vale la pena mettere questa.
RETTIFICO: compatibilità market peggiorata di molto...non trova neanche gmail!!!!
Ultima modifica di conbodyact; 22-05-13 alle 23:39
r1cr1z (22-05-13)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
r1cr1z (22-05-13)
Occhio: se cambi il dpi la compatibilità con il market può cambiare (e peggiorare). Te lo dico perché ho fatto la stessa esperienza, io i 320dpi non li sopporto proprio, mi sembra di utilizzare uno smartphone gigante...
Ora vado a smanettare sul mio nuovo CUBOT, già ottenuto il rootma devo installare le mie app.
Ultima modifica di r1cr1z; 22-05-13 alle 23:54
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet