CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 515 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    e per disattivarlo in caso non facesse al caso mio?
    Semplicemente o togli la spunta da imposta all'avvio, o delete da romtoolbox
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #3402
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Semplicemente o togli la spunta da imposta all'avvio, o delete da romtoolbox

    Questi sono i dati del consumo, lettura PDF (per almeno mezz'ora )e navigazione con dolphinbeta, più tapatalk ecc..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    conbodyact (27-05-13)

  5. #3403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio

    Questi sono i dati del consumo, lettura PDF (per almeno mezz'ora )e navigazione con dolphinbeta, più tapatalk ecc..
    Non è male davvero. Però la differenza di performance si "sente". Mi potrebbe servire nei momenti in cui non ho bisogno di performance assolute. Lo disinstallo però lo tengo in considerazione!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    Enr1988 (27-05-13)

  7. #3404
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Non è male davvero. Però la differenza di performance si "sente". Mi potrebbe servire nei momenti in cui non ho bisogno di performance assolute. Lo disinstallo però lo tengo in considerazione!!!!
    Ho cercato di massimizzare la batteria senza rinunciare troppo alle prestazioni, ma considerato che sei abituato al fantasys 1152/1152 ... :-D
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #3405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ho cercato di massimizzare la batteria senza rinunciare troppo alle prestazioni, ma considerato che sei abituato al fantasys 1152/1152 ... :-D
    si ho visto dall foto che hai postato sui consumi. Ottimo direi. Al momento mi interessa andare alla max velocità a discapito della durata. Certo 6 ore e passa con la mia configurazione se le sogna. circa 5 ore x me vanno bene, senza rinunciare a niente. A me non si riscalda neanche tanto. Comunque grazie mille. Ottimo script!!! :-))))

  9. #3406
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Riporto la procedura di flash che ho effettuato per arrivare a dire che il tablet si comporta finalmente in modo eccellente. Ricordo che sono configurazioni puramente personali con le quali mi trovo benissimo. Procediamo:
    1) Parto dalla rom kasty beta con cwm recovery faccio un full wipe così come descrivo: mount and storage/format system/format data/format cache. Poi go back wipe data/factory reset, wipe cache partition. Poi advance wipe dalvilk cache.
    2) Scarico la versione originale 3.0 del firmware onda (nel mio caso V1)
    3) con phoneix faccio il flash della rom con la solita procedura, installo la rom e riavvio.
    4) con phoenix faccio il flash della kasty rom scaricata sul pc (versione del 22/05/2013) e riavvio.
    5) tramite arctools 0.78 installo la recovery cmw for onda allwinner a31.
    6) riavvio in recovery e faccio nuovamente full wipe come da punto 1).
    7) installo setcpu e imposto i valori del processore a 1152 mhz max e 1152 mhz min governor fantasys.
    8) scarico da questo link: [MOD] CrossBreeder -5.21.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers questo tweak (crossbreeder) e lo flasho tramite recovery. Servirebbe a rendere ancora più fluida l'esperienza android.
    9) scarico e installo rom toolbox e setto da build.prop editor il valore ro.sf.lcd_density a 264. riavvio.
    10) Vado in impostazioni/opzioni sviluppatore e disattivo animazione a: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore. (mettere disattiva animazione in tutte e 3 le voci).
    11) come browser internet uso esclusivamente Dolphin browser BETA (non la regolare ma la BETA) ed è una scheggia.
    12) ho congelato tramite root uninstaller il browser stock.
    13) come launcher uso quello di serie che è il più fluido al momento.
    Il wifi aggancia immediatamente.
    Come cosa negativa trovo il play store non compatibile al 100% con tutte le app, ma ci sono vie alternative per avere tutto quello che si vuole.

    Ragazzi questa è la mia configurazione, se vi sono stato di aiuto un THANKS è molto gradito!!!!
    Per l'overclock consiglio di verificare l'effettiva efficacia di 1152 mhz max = 1152 mhz min, nel senso che ho scoperto che il mio SOC a quella frequenza non ha le miglioriperformance, pur sembrando stabile.
    Ora, siccome ogni CPU fa storia a se, per scegliere quale frequenza settare è necessario fare un test (tipo Epic Citadel o AnTuTU) con frequenze crescenti (set min freq=max freq) e registrare i risultati ottenuti. Io ho scoperto che il mio v972 raggiunge la max performance a 1080 mhz, oltre tale frequenza è stabile fino a 1200mhz ma le performance non migliorano, anzi tendono a decrescere.

    PS: Dolphin beta è incredibilmente superiore in quanto velocità e perfino compatibilità htlm5. Direi una scelta obbligata sul nostro Onda.
    Ultima modifica di r1cr1z; 27-05-13 alle 23:38
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  10. #3407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Per l'overclock consiglio di verificare l'effettiva efficacia di 1152 mhz max = 1152 mhz min, nel senso che ho scoperto che il mio SOC a quella frequenza non ha le miglioriperformance, pur sembrando stabile.
    Ora, siccome ogni CPU fa storia a se, per scegliere quale frequenza settare è necessario fare un test (tipo Epic Citadel o AnTuTU) con frequenze crescenti (set min freq=max freq) e registrare i risultati ottenuti. Io ho scoperto che il mio v972 raggiunge la max performance a 1080 mhz, oltre tale frequenza è stabile fino a 1200mhz ma le performance non migliorano, anzi tendono a decrescere.

    PS: Dolphin beta è incredibilmente superiore in quanto velocità e perfino compatibilità htlm5. Direi una scelta obbligata sul nostro Onda.
    Provo antutu e ti faccio sapere :-)

  11. #3408
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Per l'overclock consiglio di verificare l'effettiva efficacia di 1152 mhz max = 1152 mhz min, nel senso che ho scoperto che il mio SOC a quella frequenza non ha le miglioriperformance, pur sembrando stabile.
    Ora, siccome ogni CPU fa storia a se, per scegliere quale frequenza settare è necessario fare un test (tipo Epic Citadel o AnTuTU) con frequenze crescenti (set min freq=max freq) e registrare i risultati ottenuti. Io ho scoperto che il mio v972 raggiunge la max performance a 1080 mhz, oltre tale frequenza è stabile fino a 1200mhz ma le performance non migliorano, anzi tendono a decrescere.

    PS: Dolphin beta è incredibilmente superiore in quanto velocità e perfino compatibilità htlm5. Direi una scelta obbligata sul nostro Onda.
    dolphin beta è spettacolare, l'unico usabile sull'onda...fin'ora, comunque hai notato anche tu un peggioramento delle performance 3D nei giochi e nei bench dal passaggio da 4.1.1 v2.0 a queste 4.2.2? sembrerebbe aver perso un buon 20%....
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #3409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Per l'overclock consiglio di verificare l'effettiva efficacia di 1152 mhz max = 1152 mhz min, nel senso che ho scoperto che il mio SOC a quella frequenza non ha le miglioriperformance, pur sembrando stabile.
    Ora, siccome ogni CPU fa storia a se, per scegliere quale frequenza settare è necessario fare un test (tipo Epic Citadel o AnTuTU) con frequenze crescenti (set min freq=max freq) e registrare i risultati ottenuti. Io ho scoperto che il mio v972 raggiunge la max performance a 1080 mhz, oltre tale frequenza è stabile fino a 1200mhz ma le performance non migliorano, anzi tendono a decrescere.

    PS: Dolphin beta è incredibilmente superiore in quanto velocità e perfino compatibilità htlm5. Direi una scelta obbligata sul nostro Onda.
    Ecco i risultati di Antutu:
    freq min 1080 max 1080 score: 10555 cpu 4827
    freq min 1116 max 1116 score: 10739 cpu 4990
    freq min 1152 max 1152 score: 10954 cpu 5150
    Nel mio caso all'aumento della frequenza migliorano le performance della cpu. :-)

  13. #3410
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Riporto la procedura di flash che ho effettuato per arrivare a dire che il tablet si comporta finalmente in modo eccellente. Ricordo che sono configurazioni puramente personali con le quali mi trovo benissimo. Procediamo:
    1) Parto dalla rom kasty beta con cwm recovery faccio un full wipe così come descrivo: mount and storage/format system/format data/format cache. Poi go back wipe data/factory reset, wipe cache partition. Poi advance wipe dalvilk cache.
    2) Scarico la versione originale 3.0 del firmware onda (nel mio caso V1)
    3) con phoneix faccio il flash della rom con la solita procedura, installo la rom e riavvio.
    4) con phoenix faccio il flash della kasty rom scaricata sul pc (versione del 22/05/2013) e riavvio.
    5) tramite arctools 0.78 installo la recovery cmw for onda allwinner a31.
    6) riavvio in recovery e faccio nuovamente full wipe come da punto 1).
    ....
    Scusa la domanda ma perché tutti questi passaggi e non una installazione diretta della kasty con format da phoenixsuit ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Pagina 341 di 515 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy