Se vuoi ti vendo il mio che ha una settimana a 190€ spedito con in regalo la custodia in pelle e una pellicola e una microsd da 16gb con già fatto root, CWM e JB 4.2.2 ROM kasty
Se vuoi ti vendo il mio che ha una settimana a 190€ spedito con in regalo la custodia in pelle e una pellicola e una microsd da 16gb con già fatto root, CWM e JB 4.2.2 ROM kasty
Non avendo il v973 non posso risponderti. Ti do un link sulla comparativa dei 2 tablet, considera però che il firmware è vecchio e adesso è molto più veloce e reattivo. Hands-on Onda V973 Quad Core Tablet PC/ Onda v973 vs Onda V972 - YouTube
Almeno ti fai un idea.
Non avendo il v973 non posso risponderti. Ti do un link sulla comparativa dei 2 tablet, considera però che il firmware è vecchio e adesso è molto più veloce e reattivo. Hands-on Onda V973 Quad Core Tablet PC/ Onda v973 vs Onda V972 - YouTube
Almeno ti fai un idea.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Vi consiglio Firefox come browser web, lo trovo migliore rispetto al dolphin beta :thumbup::thumbup:
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
gan1226 (04-06-13)
ma è normale questa estrema lentezza nello scaricare l'aggiornamento?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)