CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 515 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Non mi funziona più seeder (si blocca in modo anomalo)...a qualcuno è successo? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...cmq a parte la pigrizia di quando si lascia il tablet in standby per un po non trovo grossi problemi...

Ho un'altro problema e vorrei capire se lo fa solo a me o ad altri...ho tolto la pellicola originale onda (ormai piena di righe) e messa una dell'ipad...l'ho messa bene, sul display non ci sono bolle...eppure da quando l'ho messa noto fastidiosissimi problemi sul touch soprattutto sul trascinamento...ecco la domanda: esistono vari tipi di pellicole? È possibile che ne abbia presa una troppo "pesante"? Di stare senza non se ne parla però così tra giocare a ruzzle e scorrere le foto vengono i nervi :-(

Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ilpatri]
    Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da francodi63

Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
    Settimana scorsa ho scritto a allwinner facendo sia i complimenti, sia chiedendo chiarimenti su come
    mai l'hardware non era sfruttato a fondo e quando lo sarà ... strano ma non mi hanno risposto

Grazie ilpatri volevo dire proprio questo. È un Tablet dalle grosse potenzialità ma dal quale, a distanza di circa 6 mesi, non si riesce ancora ad averne una stabilità di sistema, ecco perché se qualcuno qui chiede se lo si consiglia, io dico di no. Qui non si tratta di essere smanettoni o meno si tratta di trovare un punto di arrivo certo per questo Tablet, poi se uno vuole smanettarlo cambiarlo o altro è libero di farlo.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggete qui:

http://www.onda-tablet.com/news/onda...update-notice/

Non capiscp se questo nuovo update sia una nuova versione

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reysigns Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete qui:
    Onda Android 4.0 Tablet PC News - Onda Quad Core Tablet OTA update Notice
    Non capiscp se questo nuovo update sia una nuova versione
    no,
    è questo update,
    ma si può fare tramite OTA, cioè l'icona Update che trovi a sistema,
    senza usare phoenix
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=francodi63;3979113]
    Quote Originariamente inviato da ilpatri

Grazie ilpatri volevo dire proprio questo. È un Tablet dalle grosse potenzialità ma dal quale, a distanza di circa 6 mesi, non si riesce ancora ad averne una stabilità di sistema, ecco perché se qualcuno qui chiede se lo si consiglia, io dico di no. Qui non si tratta di essere smanettoni o meno si tratta di trovare un punto di arrivo certo per questo Tablet, poi se uno vuole smanettarlo cambiarlo o altro è libero di farlo.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Io l'ho appena consigliato ad un amico. Credo dipenda dai punti di vista e dall'esperienza avuta. Il mio ha alcuni mesi e sembra ancora nuovo anche se lo uso senza custodia. Mi spiace per quelli che hanno avuto esperienze negative non determinate da loro stessi, ma questo tablet non posso far altro che raccomandarlo. Gli amici che l'hanno visto e provato ne sono rimasti entusiasti. Sta poi a chi legge i vari forum farsi un giudizio...anche su chi parla sinceramente e chi trolla. Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolorail;3979953]
    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena consigliato ad un amico. Credo dipenda dai punti di vista e dall'esperienza avuta. Il mio ha alcuni mesi e sembra ancora nuovo anche se lo uso senza custodia. Mi spiace per quelli che hanno avuto esperienze negative non determinate da loro stessi, ma questo tablet non posso far altro che raccomandarlo. Gli amici che l'hanno visto e provato ne sono rimasti entusiasti. Sta poi a chi legge i vari forum farsi un giudizio...anche su chi parla sinceramente e chi trolla. Ciao.
    Quoto pienamente. Anch'io lo consigliere i ed io ho un'esperienza molto positiva
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ilpatri]
    Originariamente inviato da paolorail
    Originariamente inviato da francodi63

Quoto pienamente. Anch'io lo consigliere i ed io ho un'esperienza molto positiva

Scusa ma che significa trollare ???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

[QUOTE=r1cr1z;3976040]
    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio

Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
    Mi dispiace contraddirti ma TUTTTI gli MTK6589 hanno problemi di consumi e soprattutto LINEA: son tutto tranne che "ottimizzati" !
    Io ho avuto zopo 800H (mica noccioline) e ora ho zopo C2, e sono tutt'ora convinto,insieme ad altri androidiani, che era meglio rimanere allo zopo zp900 o altro MTK6577 che funzionavano benissimo.
    Ho preso, ad esempio, CINQUE HERO V6888 (75 euro) MTK6577, 512MB di ram:il display fa schifo, ma nel complesso è di una fluidità e funzionalità eccellente!
    Anche con i suddetti MTK6589 ogni giono c'è un firmware custom nuovo e ovviamente l'unic che PROVA a darsi una mossa è Zopo solo pechè teme l'assalto a udine!
    C'è poco da fare, un cellulare brandizzato ha un TEAM che fa il software, una cineseria prende lo stock, lo infarcisce di zozzerie, mette due driver e ciao...
    Ma delr esto un cinafonino o un tablet è comke una raspberry Pi, la compri perchè sai che poi lo modderai.
    Ultima modifica di diomorgan; 03-06-13 alle 04:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Ok concetto chiarito, passiamo oltre !!!

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komatsu
    https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Ok concetto chiarito, passiamo oltre !!!

Hahhahahahsh Great!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Pagina 352 di 515 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio