Il mediacom era molto laggoso? Se è laggoso come l'archos 70 hd non ne vale la pena. Molto meglio onda che con i nuovi firmware è molto più veloce e reattivo!!!
P.s. e costa molto meno!!!!
sto provando next launcher sul v972 e posso dire che è strepitoso anche sul nostro tablet. Non ho tempo per ora di fare un video, sappiate però che vale la spesa.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
si...molto laggoso. ..dopo 10sec che smanettavo s' è riavviato...ma considera che era in esposizione. ...quindi con tante mani sopra...lo schermo m'è sembrato veramente bellissimo...meno laggoso dell'archos80 hd che ho provato da mediaworld...bello...lag non eccessivi ma costanti nell'interfaccia indice di scarsissima ottimizzazione ma l'hardware m'è sembrato notevole...se l'onda è cosi..allora ritorno sulla scelta..peccato il bluetooth
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
ilpatri (07-06-13)
occhio se sei interessato...ho avuto in mano questo, non è quello di cui si sta parlando è vero, ha 1gb di ram però ha meno processore del nostro e meno risoluzione... dire che lagga è dir poco...è il LAG formato tablet...unico aggiornamento che ho trovato sul sito mediacom non mi riconosceva il tab e l'ho lasciato così...questo non aveva nemmeno il play store installato..e devo dire che grazie a quando mi occupo del v972 e sono in contatto con voi ci sto capendo qualcosa e sono riuscito a metterglielo...
comunque può un'azienda copiare un prodotto, aggiungerci una cosa e metterlo sul mercato? cioè dai non hanno modificato niente
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)