Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi il metodo per effettuare il root descritto quiRoot for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS funziona anche sull'ultima rom rilasciata la V972Core4_v3.2.1_v2
Grazie
Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi il metodo per effettuare il root descritto quiRoot for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS funziona anche sull'ultima rom rilasciata la V972Core4_v3.2.1_v2
Grazie
Ciao ragazzi,
Touch Panel del mio Onda v972 v1 non risponde mai. Inoltre, nel STOCK RECOVERY solo pulsante di accensione funziona.
Pochi giorni fa ho lasciato il tablet giù su pavimenti ... Un piccolo segno è sul lato superiore destro dello schermo.
Due mesi fa ho fatto un flash CyanogenMod 10.2 4.3.1 con TWRP 2.6, è stato perfetto, ma la batteria si scarichava troppo. Mi piacerebbe tornare a Kasty 2,3 o 3 poi ho fatto un flash Kasty 2.3 con PHOENIX, ma nello stesso tempo il tablet è caduto sul pavimento !
Poi, non so se Touch Panel non risponde è hardware o firmware ?
Dal momento che, ho fatto FLASH KASTY ROM e STOCK ROM : nessun modo. Procedura PHOENIX OK, REBOOT OK ma ancora senza Touch Panel.
Forse ho bisogno del file di compatibilità corretti (quelli de Christian Troy su SLATEDROID) ma non riesco a fare il FLASH con PHOENIX.
Grazie per i vostri consigli.
P.S. : scusate per il mio Italiano, sono Francese.
Ciao ragazzi, vi leggo spesso e devo ringraziarvi perchè da neofita sto imparando molto.
Volevo porvi un quesito:
Io ho un Onda V972 v1 con la Kasty (non l'ultimissima, quella di maggio credo. comunque non con le signorine all'avvio ) e mi chiedevo un po di cose che elenco:
1) Non riesco a giocare con una app tipo tamagoci ( Pou ) perchè è laggosissimo, risponde lentissimo mentre nel cell va benone.
2) Devo secondo voi aggiornare all'ultima kasty?
3) Se si l'ultima Kasty è questa ------> NEW 29 LUGLIO kasty-onda_v972_V1-422-v3.21-rooted FINAL per V1
4) FINAL significa che non ne verranno più fatte altre?
5) Il fatto che adesso sia uscito il Kitkat cosa comporterà per il nostro onda?
Scusate le tante domande che posto solo ora che noto un calo di frequenza in questo forum, spero non aver chiesto banalità.
Buona Giornata.
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
Salve a tutti, sono nuovo sfortunato possessore di questo fottutissimo tablet. Fin dall'inizio si bloccava spesso obbligandomi a spegnere e riaccendere, ora quando provo a accendere rimane bloccato sul boot iniziale. Ho provato a connetterlo al pc e premere i 2 pulsanti per 15 sec. Ma si apre una schermata scura con il simbolo android in riparazione e delle scritte piccole, il pc trova nuovo hardware ma non riesce a trovare il software per installarlo. Insomma sono nella merda. Aiutatemi se potete
Chiedo a qualcuno di fornirmi un link o mini guida su come aggiornare la CyanogenMod 10.1 senza reinstallare tutto. Io attualmente ho la 10.1 su onda 972 V1 vale la pena passare alla CyanogenMod 10.2? Grazie...
ci sono 26 aggiornamenti per tutti tranne che per il 972![]()
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
io con l'ultima mi trovo bene la batteria mi fa circa 5 ore di autonomia con luminosità al minimo