ah ok, quindi la luminosità se l'imposta il programma, si fa partire e si lascia lì per il tempo che dura il test 2 o 3 ore e poi si legge cosa
è successo , corretto ?
Per gli screen avevo provato, ma non mi riusciva, riproverò. Grazie
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
ho lo stesso problema con la Kasty3.2 dopo che il tablet rimane spento a lungo per riaccenderlo ci vuole un sacco di minuti e dopo varie premute prolungate del tasto accensione poi una volta acceso tutto funzione bene questo fatto mi fa pensare che sia un problema di firmware non hardware perché il tasto accensione dopo il primo avvio è reattivo in modo normale e solo dopo lunghi periodi di spegnimento che il tablet sembra morto qualcuno mi aiuterebbe Grazie
Non so se il test è veramente significativo in quanto la % di batteria secondo me non è lineare: la batteria scende velocemente sino al 10% e poi da 10% a 0% cala molto più lentamente. Avrebbe forse più senso misurare fino a quando si scarica completamente.
Ho la Kasty 3.2 ma neanche a me riescono gli screenshot con il tasto volume giù e il tasto blocco (che penso sia il tasto accensione)
anche io ho aggiornato alla kasty 3.2
confermo la miglioratissima velocità e reattività del tablet, davvero un bel passo avanti, e il corretto funzionamento di google currents (finalmente)
anche a me è sembrato di vedere un comportamento anomalo della percentuale di carica batteria, comunque niente di grave
certo che di questo passo tra un annetto questo tablet potrà competere con un centro di calcolo![]()