CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 515 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Spero che questo messaggio serva a qualcuno.... Ho spedito il mio onda V972 il 16 gennaio dopo una serie infinita epistolare con il venditore... non funzionava + ne l'audio ne il touch screen (ogni tanto impazziva).
    Ho speso 19€ con raccomandata internazionale... Ho scritto tantissime volte per avere notizie ma non mi hanno mai risposto!
    Avevo dimenticato il capodanno cinese.
    Poi finalmente una risposta... non lo avevano ancora ricevuto ma mi avrebbero fatto sapere appena arrivava....
    Due settimane fa mi è arrivato il messaggio di pagare 5 dollari per un carica batterie nuovo che quello in dotazione era rotto... Ho pagato
    Oggi finalmente è tornato riparato... devo ancora ributtar le rom giuste e tutto il resto... ma almeno audio e touch funzionano!!!!

    Sono felice.... spero sia utile a qualcuno tipo MAXxy che aveva avuto i miei problemi!!!!!!!!

  2.  
  3. #4852
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Beh buono però. Con soli 19€ hai riparato il tutto. Ottimo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #4853
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CesareDiana Visualizza il messaggio
    ... Spero che questo messaggio serva a qualcuno.... Ho spedito il mio onda V972 il 16 gennaio dopo una serie infinita epistolare con il venditore... non funzionava + ne l'audio ne il touch screen (ogni tanto impazziva).
    Ho speso 19€ con raccomandata internazionale... Ho scritto tantissime volte per avere notizie ma non mi hanno mai risposto!
    Avevo dimenticato il capodanno cinese.
    Poi finalmente una risposta... non lo avevano ancora ricevuto ma mi avrebbero fatto sapere appena arrivava....
    Due settimane fa mi è arrivato il messaggio di pagare 5 dollari per un carica batterie nuovo che quello in dotazione era rotto... Ho pagato
    Oggi finalmente è tornato riparato... devo ancora ributtar le rom giuste e tutto il resto... ma almeno audio e touch funzionano!!!!

    Sono felice.... spero sia utile a qualcuno tipo MAXxy che aveva avuto i miei problemi!!!!!!!!
    da chi hai comprato e dove hai rispedito...con che corriere ( a 19€)?

  5. #4854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    da chi hai comprato e dove hai rispedito...con che corriere ( a 19€)?
    Avevo erroneamente comprato da www.onda-tablet.com pensando fosse il rivenditore ufficiale... Comunque mi ero trovata bene... L'ho rispedito in garanzia entro l'anno con le poste italiane... mi ha consigliato l'impiegata di fare una raccomandata internazionale in modo da avere una traccia della spedizione... il tempo di viaggio è stato di 10 giorni lavorativi! per il ritorno le spedizioni le hanno pagate loro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CesareDiana per il post:

    fdefi53 (02-04-14)

  7. #4855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me dopo un anno le batterie mi stanno lasciando. Il tablet si spegne di colpo anche quando ha una carica del 50% e lo schermo sembra emettere
    dei piccoli flash.Lo ho aperto ma non ho notato rigonfiamenti.Adesso sto aspettando le nuove batterie LG da 12.000 mah.Speriamo che il problema siano
    le batterie perchè il tablet non mi ha mai dato altri problemi,sia con rom kasty che con cyano.

  8. #4856
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granso Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo un anno le batterie mi stanno lasciando. Il tablet si spegne di colpo anche quando ha una carica del 50% e lo schermo sembra emettere
    dei piccoli flash.Lo ho aperto ma non ho notato rigonfiamenti.Adesso sto aspettando le nuove batterie LG da 12.000 mah.Speriamo che il problema siano
    le batterie perchè il tablet non mi ha mai dato altri problemi,sia con rom kasty che con cyano.
    posso dirti che io le ho giaà istallate da un paio di mesi e il tablet usandolo per giocare dura sulle 4 ore +/-

  9. #4857
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dove avete preso le batterie?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  10. #4858
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Dove avete preso le batterie?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Io le ho ordinate su Aliexpress,fornitore Focalprise's Store, Marca LG (L216) 3,7V-12000 mah, pagate circa € 17,00 compreso spedizione

  11. #4859
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aliexpress

  12. #4860
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho comprato questo tablet usato, la batteria dura meno di 1h, ho trovato queste batterie http://www.aliexpress.com/item/L216-...675243681.html secondo voi vanno bene posso ordinare?
    ne devo prendere 1 o 2 ?
    Ultima modifica di franco74; 10-04-14 alle 15:37

Pagina 486 di 515 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy