Ciao a tutti,sono conteso da onda v972 e Ainol Novo 9 Firewire qualcuno mi riesce a far capire la differenza tra i due e sopratutto il migliore dei due qual è.
Grazie a chi mi vuole rispondere.
Ciao a tutti,sono conteso da onda v972 e Ainol Novo 9 Firewire qualcuno mi riesce a far capire la differenza tra i due e sopratutto il migliore dei due qual è.
Grazie a chi mi vuole rispondere.
Originariamente inviato da raere
Siamo piu' o meno li. Ainol e' una buona marca e fa' parte dei grandi marchi asiatici!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
raere (25-02-13)
Ciao,
anche io ho windows 8 ed effettivamente con questa versione ms ha deciso di bloccare di default i driver considerati da loro "untrusted" senza dare all'utente possibilità di scegliere. Loro la giustificano come soluzione per evitare blocchi improvvisi
Intanto premetto che se segui alla lettera la procedura postata dal buon kimera761 a pagina 12 post #116 dovresti riuscire comunque ad effettuare l'aggiornamento.
Se in ogni caso vuoi fare in modo che Win8 installi i driver del device puoi fare in questo modo:
1) Vai su Impostazioni e clicca su Modifica Impostazioni PC
2) Vai su generale quindi clicca su "Riavvia ora" in "Avvio Avanzato"
3) il sistema si riavvierà e verrà visualizzata una schermata denominata “Scegli un opzione” cliccare su “Risoluzione dei problemi”, su “Opzioni avanzate”, “Impostazioni di avvio” e infine su “Riavvia”
4) Il computer verrà riavviato per la seconda volta, nella videata che apparirà premere il tasto corrispondente alla voce “Disattiva imposizione firma driver” (numero 7 da tastiera)
5) Ora puoi installare i driver indicando, nella schermata che ti appare in fase di installazione, di installare comunque il driver del dispositivo.
Per il passo 5 hai 2 modi o installi manualmente i driver da gestione dispositivi scegliendo come path quello di installazione di PhoenixSuit oppure "utonto style" disinstalli e reinstalli PhoenixSuit![]()
Sinceramente io ultimamente sto riscontrando problemi seri di stabilità...fino ad ora il tablet era andato liscio...
Il primo è stato un pò strano perchè ho spento il tablet perfettamente funzionante e al riavvio non andava più...continuava a reboottare all'infinito...mi son messo l'anima in pace, ho ripristinato la kasty e il tutto ha ripreso ad andare.
Ieri sera si è impallato e ho dovuto riavviarlo in modo forzato...dopo il riavvio mi dava problemi SuperSU dicendo che non riesce a trovare più il comando su...ho dato un occhiata nella directory di sistema dove dovrebbe essere ed effettivamente l'eseguibile è "sparito"...ho provato più volte a ri-roottarlo ma senza nessun vantaggio...mi sa che dovrò nuovamente ripristinare il fw...solo che è una bella scocciatura, soprattutto perchè non riesco a spiegarmi come sia possibile che accada...ad intuito dev'essere qualche app che sta facendo i capricci...probabilmente è google current (visto che è l'unica che usabo quando si è impallato)...
La cosa che più mi scoccia è che ora non posso più fare un backup dello stato attuale prima di reinstallare il fw...volevo chiedervi se qualcuno conosce una buona app per il backup che non richieda i permessi di root...
muchas gracias chicos![]()
grazie per la risposta, ma il mio dubbio è sull'audio so che Onda ha dei problemi ma non so come va Ainol......![]()
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per le precise istruzioni. Il driver si è installato senza problemi.
Purtroppo, anche così, nulla è cambiato. Il tablet non da segni di vita. L'aggiornamento parte appena lo collego al PC, ma si ferma al 5% e non va più avanti. Provando a scollegarlo e ricollegarlo, il pc mi segnala "dispositivo USB sconosciuto". Ormai sono alla disperazione nera e mi sa che dovrò abbandonarlo così, o usarlo come tagliere per la verdura...
Grazie comunque a tutti.
![]()