CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 515 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally
    Ah questi tablet cinesi... Se riesco a dare un'occhiata al programma ed è almeno in inglese vediamo cosa posso combinare

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

    I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Entro questa settimana avremo il firmware 1.33 direttamente da Onda. :-)

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo...e stam'n! :-)


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    ho provato la procedura molte volte su v972 senza avere alcun problema... come si vede anche nel video. Come specificato nella descrizione attualmente uso rom kasty.

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    Funziona solo su windows?
    L'interfaccia spero sia in inglese e non in cinese altrimenti nisba

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...
    mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.
    Allora mi sa che è successa la stessa cosa anche a me perchè dopo aver ripristinato un vecchio backup di carbon mi sono apparsi i vari aggiornamenti tra i quali c'era anche supersu...come hai fatto a fare un backup completo della rom? è quello che sto cercando di fare da tempo ma nn trovo nulla di valido...

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...

  10. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...
    Semplicemente installando come recovery cwm recovery. Da li ho fatto il backup completo della rom. E sempre da recovery ho ripristinato da backup. P.s. che tastiera hai installato?

  11. #560
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Firmware 1.33 ottimo anche se il numero non lascia intravedere grosse migliorie

    Comunque per la tastiera installate Swype....un altro mondo

    Poi ho provato next luncher molto carino e perfettamente compatibile...fluido e in 3d

    Ho provato anche acronis video....altra Figata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 56 di 515 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy