Batteria uguale?
Batteria uguale?
collegamenti WIFI
forse qualcuno ha una risposta sensata al mio problema, perché io non la trovo
Perche il wifi va benissimo ovunque tranne che sul wifi dei frecciarossa ?
eppure sul mio telefono funziona bene, ma per il tablet non c'è verso, il segnale è buono ma continua
a provare a connettersi e basta. Non capisco è l'unico caso che mi capita,
mesi fa andava, da un po' di mesi stop
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
Ne ho in mente due:
1) se la rete wifi è protetto da password il problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che la cifratura della criptazione del segnale WPA WPA-2 WEP ....... non sia correttamente decodificata dal tablet (magari 128 bit o più alta?) cosi anche se apparentemente connesso il tablet non riesce a gestirla, perché un problema simile mi si era presentato con un cellulare connesso alla mia WI FI che non riusciva a gestire la chiave di cifratura, cosi impostato il router in multi chiave avevo risolto il problema.
2) se la rete wifi non è protetta, mi viene in mente che il problema potrebbe essere il canale di trasmissione della rete wifi che magari essendo diverso da quello impostato sul tablet e per tanto fa fatica a gestirlo. (lo standard in Europa sono 13 canali, e solitamente ma non obbligatoriamente si usa il canale 11) Per questo problema potrei azzardare a scaricare un app. che visualizzi in dettaglio i parametri del wifi e cambiarli all'occorrenza, ma penso che diventi una barba farlo ogni volta.
Inoltre bisogna vedere anche la frequenza di trasmissione se a 2.4 oppure 5 ghz (voglio pensare che vengano usate entrambe altrimenti...... tristezza) il V972 sinceramente non so se usi il 5 ghz più recente ma è da vedere.
altro.... non mi viene in mente, se ti capita prova e vedi ciao.![]()
![]()
Ultima modifica di EOS400; 27-11-13 alle 21:22
ilpatri (28-11-13)
certe volte il tablet ha il vizio di non collegarsi per il semplice motivo che secondo lui la rete e debole anche se gli si dice espressamente di fregarsene e collegarsi lo stesso, quando faccio il thetering con il mio telefono, se gli prendono i 5 minuti sono rovinato.
sto ordinando 2 speaker dell'ipod da mettere sul tablet per sostituire quella gran cacata di speaker, almeno un pò si riprende.
Grazie per le risposte
La rete inizialmente è aperta solo per richiedere la password. Boh proveró a vedere su che canale trasmette. Ma non ho capito quale rimedio potrei adottare
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
purtroppo nessuno... se si collega bene, altrimenti, può fare anche le giravolte ma non va.
Il link esatto per onda v972 V1 aggiornamento 22 NOV 2013 è questo :
V972 Core4_v3.3.1_v1.rar_??????|??? ??-?????
a buon rendere
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Antutu mi da 18298
Reattività generale e grafica mooolto migliorate.
Sketchbook adesso funziona alla grande!
Audio aumentato di un sacco ma si sente molto male e comunque continua ad essere insufficiente!
Speriamo che la batteria duri
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.