CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 515 primaprima ... 391441481489490491492493501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    eos4000 tu hai montato la 4.4.2 Arctablet? se si, come ti trovi rispetto alla 4.2.2?
    franco74, guarda io la sto usando perché voglio capire bene quali sono i vantaggi.

    Pro:
    Personalmente riscontro un consumo di batteria minore rispetto alla 4.2.2; mi pare che il WI-FI sia più reattivo e stabile; tolte le cineserie è più pulito; ed indiscutibile la comodità dei permessi di root che ti permette di fare come ti pare (specie la gestione tramite Xplore, della SD esterna).

    Contro:
    Continua ogni tanto ad impallarsi; interfaccia pietosa perché si tenta di imitare IOS (tanto che ho installato un lancer aggiuntivo con cui mi trovo un po meglio); i Widget non si riescono ad avere pronti se non li si eseguono; alcune app crashano (per fortuna sono app di poco conto); a volte ho l'impressione che il tablet si impunti per alcuni secondi...

    Guarda io non sono molto soddisfatto di questa KitKat, sicuramente meglio della versione originale ONDA, sicuramente sarà migliore della versione 4.2.2 anche se io non riesco a carpire ed a godere a piene mani di queste migliorie.

    Terrò di sicuro ancora per un po questa KitKat sul mio V972-V2 se non altro per rendere grazie ai ragazzi che hanno fatto il lavoro di root, dopo le insistenti preghiere mie e di altri utenti su ARCTABLET, ma se non riscontrerò migliorie o motivi validi per tenere questa versione di Android, tornerò alla 4.2.2 che per quanto riguarda l'interfaccia a mio avviso va meglio.

    Forse sono un po troppo abituato alla 4.2.2 e faccio fatica a vedere cosa c'è di meglio in questa 4.4.2 lasciandomi condizionare dalla parte grafica, ed è per questo che aspetto ancora un po, altrimenti..... do di phoenix e faccio un salto indietro nel tempo.

    Ripeto non so se sia giusto dire che non va bene... però sono sicuro che al momento non mi soddisfa in pieno.


    Ciao..
    Ultima modifica di EOS400; 18-05-14 alle 22:57 - Motivo: Correzione ortografica.

  2.  
  3. #4902
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dalla 4.4.2 alla 4.2.2 a causa degli "impallamenti" troppo fastidiosi e, secondo me, pericolosi per l'hardware visto che poi devi spegnarlo brutalmente...
    Però devo "segnalare" una cosa che mi sta succedendo spesso... Probabilmente per colpa delle batterie partite ma, ultimamente, dopo una mezz'ora di utilizzo, indipendentemente dal programma-gioco utilizzato, lo schermo comincia a "sfarfallarmi" e quando va bene si spegne e quando và male lo schermo diventa tutto giallo... Ho re-installato più e più volte l'os con più e più wipe ma senza togliermi il problema... Il bello è che quando lo riaccendo subito la batteria mi risulta al 50-60% della carica

  4. #4903
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di cambiare subito la batteria.
    In conclusione meglio rimanere con la 4.2.2 o aspettare qualche altra rom stabile.
    Avete provato la cm11?

  5. #4904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Io ti consiglio di cambiare subito la batteria...."

    Appena arriva Oggi controllo se me l'hanno spedita

  6. #4905
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di sostituire al più presto la batteria, un problema simile a me lo fa quando per qualche motivo uso insistentemente il tablet anche con la batteria quasi scarica.
    Questa situazione se si ripete a lungo, rovina la componentistica che si ritrova a lavorare con una tensione più bassa del dovuto.
    Cosa strana è che questo problema non venga gestito bene dal software, che non dovrebbe permettere l'uso dell'apparecchio quando vi sono dei cali di tensione così accentuati da far impazzire il tablet.

  7. #4906
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque mi pare di capire che non sono il solo a non essere soddisfatto di questa 4.4.2... mah staremo a vedere, comunque mi sa che prima o poi mi toccherà fare un salto indietro alla 4.2.2, "NON MI HA DATO PROBLEMI" (tranne qualche cavolatina.. trascurabile).

  8. #4907
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Xche non provi la cm11 e fai un confronto? Io non posso xche il tablet e di mia moglie...non posso fare troppi esperimenti

  9. #4908
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    questo è il link x la CM11/

  10. #4909
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La proverò... almeno vedrò come gestisce la batteria anche se non mi piace l'idea di come "supporti" la parte video playback (HW+) in vecchie release non mi funzionava e non mi gestiva correttamente gli MKV.
    Non mi piace molto neanche la gestione del market
    Ultima modifica di Slayer666; 19-05-14 alle 12:31

  11. #4910
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla 4.4.2 alla 4.2.2 a causa degli "impallamenti" troppo fastidiosi e, secondo me, pericolosi per l'hardware visto che poi devi spegnarlo brutalmente...
    Però devo "segnalare" una cosa che mi sta succedendo spesso... Probabilmente per colpa delle batterie partite ma, ultimamente, dopo una mezz'ora di utilizzo, indipendentemente dal programma-gioco utilizzato, lo schermo comincia a "sfarfallarmi" e quando va bene si spegne e quando và male lo schermo diventa tutto giallo... Ho re-installato più e più volte l'os con più e più wipe ma senza togliermi il problema... Il bello è che quando lo riaccendo subito la batteria mi risulta al 50-60% della carica
    Anche a me faceva così, poi un bel giorno ho trovato il tablet aperto in due dal rigonfiamento delle batterie. Spero non sia il tuo caso, ma inizia ad aprirlo prima che lo facciano le batterie!

Pagina 491 di 515 primaprima ... 391441481489490491492493501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy