CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 515 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Non è che anche sulle originali ne va solo una????

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Non è che anche sulle originali ne va solo una????

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Secondo me, se da quando hai preso il tablet non hai mai raggiunto durate significative ( 4 o 5 ore ) allora potrebbe essere quella la motivazione! A me quando si guastò una batteria delle due, il tab non riusciva ad arrivare all'ora di utilizzo; alla luce di questo secondo me potresti dare un'occhiata alla batteria per verificare se entrambe siano attaccate al controller.

  4. #4803
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Secondo me, se da quando hai preso il tablet non hai mai raggiunto durate significative ( 4 o 5 ore ) allora potrebbe essere quella la motivazione! A me quando si guastò una batteria delle due, il tab non riusciva ad arrivare all'ora di utilizzo; alla luce di questo secondo me potresti dare un'occhiata alla batteria per verificare se entrambe siano attaccate al controller.
    di schermo non sono mai arrivato a 3ore. adesso arrivo a 2-2.15 al massimo. potrei provare


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    di schermo non sono mai arrivato a 3ore. adesso arrivo a 2-2.15 al massimo. potrei provare
    Oggi ho smontato il tab, ho verificato il controller delle batterie ed era tutto collegato, ho tolto un momento la batteria ed ho provato a verificare la continuità elettrica del circuito mettendo il multimetro in modalità continuità, ho messo i puntali sulle saldature della scheda madre e mi dava un valore stranissimo: 406, dunque né 1 nè 000! Qualcuno esperto in elettronica mi potrebbe dire se è normale o meno e se questo può inficiare sul consumo eccessivo del tablet ( magari perché si è danneggiata una pista ) ?

  6. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma sul sito ondafae vi è un gioco Moderncombat4zerohour in estensione ZIP dopo averlo scaricato adesso come si installa? ho provato a scompattarlo ma niente. l'installazione sembra completa ma poi sparisce la schermata dopo il logo gameloft
    Ultima modifica di dhanko2002; 09-02-14 alle 18:58

  7. #4806
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    scusate ma sul sito ondafae vi è un gioco Moderncombat4zerohour in estensione ZIP dopo averlo scaricato adesso come si installa? ho provato a scompattarlo ma niente. l'installazione sembra completa ma poi sparisce la schermata dopo il logo gameloft
    Penso sia una copia pirata...comunque per GPU mali450(ondav975m)
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    dhanko2002 (09-02-14)

  9. #4807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi inspiegabilmente l'Onda, per la prima volta, mi ha fatto 6 ore ( dall' 88% allo 0 ) continuate di schermo attivo, con wifi e quizduello sempre attivo, non so spiegarne il motivo e spero solo che non sia un fuoco di paglia....

  10. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da un po che manco.... sono ancora un felice possessore dell'ONDA V972 v2 com CyanogenMod v10.1
    Premetto che ho fatto una ricerca a riguardo ma con scarsi risultati.
    Vorrei comprare un dongle wifi miracast tipo Ez Cast per usare la mia TV lcd come display
    sul web ho trovato questo video che fa vedere il corretto funzionamento.
    Wireless Screen Mirroring (Miracast) Demo on Onda V972 - YouTube
    Non conosco bene l'inglese ma mi sembra che nel video non viene citato il dongle wifi utilizzato e neanche il firmware del tablet onda.

    Quale Mod android devo installare?
    Quale dongle wifi consigliate?
    grazie.

  11. #4809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo meno di un anno di servizio e meno di 100 cicli di carica, mi è morto il tablet, recentemente non caricava più, il carica batterie con il led di stato rimaneva acceso anche se tolto dalla presa di corrente!
    Staccando la batteria il tablet caricava da spento, appena si tentava di accenderlo partiva tranquillamente, ma addio ricarica.
    Ogni volta che veniva caricato o si accadeva il display si sentiva un fischio provenire all'interno del tablet, quando invece si bloccava faceva lo stesso fischio ad intermittenza. Ho scoperto che il fischio era emesso dal chip AXP221 che è un gestore della batteria e della carica e scarica per tutti i dispositivi allwinner.
    Il ricambio costa circa 5€ più spedizione, ma sostituirlo non è una passeggiata, perché è necessaria una stazione saldante ad aria calda.
    Spero di poter risolvere con pochi euro, visto che il venditore su aliexpress mi ha detto che la riparazione sarebbe stata a pagamento (anche se non gli ho confessato di averlo già aperto) più le spedizioni... Quindi spero di risolvere, anche perché adesso non accede nemmeno più perché il chip sarà arrivato. se mi è nuovamente necessario un tablet prendo un'ipad e amen, ma onestamente, restava 12 giorni in standby perché non lo usavo tanto.

  12. #4810
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo meno di un anno di servizio e meno di 100 cicli di carica, mi è morto il tablet, recentemente non caricava più, il carica batterie con il led di stato rimaneva acceso anche se tolto dalla presa di corrente!
    Staccando la batteria il tablet caricava da spento, appena si tentava di accenderlo partiva tranquillamente, ma addio ricarica.
    Ogni volta che veniva caricato o si accadeva il display si sentiva un fischio provenire all'interno del tablet, quando invece si bloccava faceva lo stesso fischio ad intermittenza. Ho scoperto che il fischio era emesso dal chip AXP221 che è un gestore della batteria e della carica e scarica per tutti i dispositivi allwinner.
    Il ricambio costa circa 5€ più spedizione, ma sostituirlo non è una passeggiata, perché è necessaria una stazione saldante ad aria calda.
    Spero di poter risolvere con pochi euro, visto che il venditore su aliexpress mi ha detto che la riparazione sarebbe stata a pagamento (anche se non gli ho confessato di averlo già aperto) più le spedizioni... Quindi spero di risolvere, anche perché adesso non accede nemmeno più perché il chip sarà arrivato. se mi è nuovamente necessario un tablet prendo un'ipad e amen, ma onestamente, restava 12 giorni in standby perché non lo usavo tanto.
    Non per essere scortese. Ma dall'ultima frase sembra che tu stia facendo una distinzione con ciò che ti è successo tra android-apple. Beh considera che questo tablet al lancio costava 200euro. Ipad 600. A quel prezzo anche altri android vanno bene. Con questo non sto dicendo che ipad fa schifo. Anzi, android dovrebbe migliorare molto su fronte tablet. Ma con questi tablet che acquistiamo dalla cina a 200€ non possiamo pretendere di avere dei dispositivi comparabili a quelli che costano il triplo. Dobbiamo paragonarli a dispositivi con stessa fascia di prezzo. Non smetterò mai di dirlo. E questo lo dico per chi legge le discussioni ed è in cerca di risposte, non voglio in alcun modo criticarti e/o accusarti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    dhanko2002 (16-02-14)

Pagina 481 di 515 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy