CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 515 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    guarda avevo scaricato da vari siti la kitkat, convinto che si trattasse della stessa rom.quella che ho installato credo di averla scaricata proprio da arctablet, ma mi sorge il dubbio che non sia la final con il root, essendo tra l'altro datata 27 e non 28.12.2013.in effetti all'inizio puntavo alla cm11, il tablet era già rootato e mi sono ritrovato con questa pippa agghiacciante del twrp 2.6.0.0. che non vorrei si ripetesseur non essendo un esperto, ho già pistolato con diversi smartphone e tablet android riuscendo sempre a rootarli ed a customizzarli senza patemi.stavolta mi sono trovato in grossa difficoltà col device "in coma" e debbo ancora ringraziare EOS400...il tablet ce l'avevo da appena due giorni...Colgo l'occasione per chiederti ulteriormente consiglio sulla custom rom migliore anche in funzione del consumo della batteria,che so essere un tallone d'achille di questo tablet. del resto il grande EOS400 mi sconsigliava il kitkat. cmq, tornando brevemente al cm11, c'è qualche accorgimento per evitare che con twrp poi il touch non funziona? su youtube in un video vedevo che per l'installazione partono dalla kasty 3.2, io i files,TWRP compreso, li ho scaricati da un post dell'autore della rom, ma sono piuttosto indeciso sul da farsi
    A mio parere la Jelly Ben e la Kit Kat (rootate) sono buone entrambe, io con la Kit Kat mi sono trovato male per gli impallamenti e l'interfaccia che a me non piace, ma a rigor di logica se è la versione successiva a Jally Ben dovrebbe avere delle migliorie.
    L'unica miglioria che effettivamente riscontrato era li WI-FI (non che abbia problemi ma avevo impressine che fosse più reattivo e stabile) e la batteria, anche qui avevo avuto l'impressione che durasse un pochino in più.

    Per ora io tengo Jelli Ben ma di sicuro se vi saranno evoluzioni le proverò.

    Se riscontro qualche novità aggiorno il forum ciao a tutti.

    Non tirate il tablet contro i muri, non è quella la maniera per farlo ripartire. .

  2.  
  3. #4952
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    guarda avevo scaricato da vari siti la kitkat, convinto che si trattasse della stessa rom.quella che ho installato credo di averla scaricata proprio da arctablet, ma mi sorge il dubbio che non sia la final con il root, essendo tra l'altro datata 27 e non 28.12.2013.in effetti all'inizio puntavo alla cm11, il tablet era già rootato e mi sono ritrovato con questa pippa agghiacciante del twrp 2.6.0.0. che non vorrei si ripetesseur non essendo un esperto, ho già pistolato con diversi smartphone e tablet android riuscendo sempre a rootarli ed a customizzarli senza patemi.stavolta mi sono trovato in grossa difficoltà col device "in coma" e debbo ancora ringraziare EOS400...il tablet ce l'avevo da appena due giorni...Colgo l'occasione per chiederti ulteriormente consiglio sulla custom rom migliore anche in funzione del consumo della batteria,che so essere un tallone d'achille di questo tablet. del resto il grande EOS400 mi sconsigliava il kitkat. cmq, tornando brevemente al cm11, c'è qualche accorgimento per evitare che con twrp poi il touch non funziona? su youtube in un video vedevo che per l'installazione partono dalla kasty 3.2, io i files,TWRP compreso, li ho scaricati da un post dell'autore della rom, ma sono piuttosto indeciso sul da farsi
    [ ROM ] Onda V972 (V1 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.2 final (2013-07-04) | ARCTABLET NEWS
    Questo è il link per la Kasty 4.2.2 sdk 3.2....Per installare la cm11 non ci sono particolari accorgimenti,vai sul sito slatedroid.com e li' trovi tutto.
    A pag.265 di questo forum trovi tutto quello che serve per il nostro tablet...Grazie a IlPatri
    p.s. ricordati che per installare la cm11 devi SEMPRE partire da sdk 3.2
    Ultima modifica di granso; 17-06-14 alle 21:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato granso per il post:

    altero63 (18-06-14)

  5. #4953
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granso Visualizza il messaggio
    [ ROM ] Onda V972 (V1 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.2 final (2013-07-04) | ARCTABLET NEWS
    Questo è il link per la Kasty 4.2.2 sdk 3.2....Per installare la cm11 non ci sono particolari accorgimenti,vai sul sito slatedroid.com e li' trovi tutto.
    A pag.265 di questo forum trovi tutto quello che serve per il nostro tablet...Grazie a IlPatri
    p.s. ricordati che per installare la cm11 devi SEMPRE partire da sdk 3.2
    grazie per le dritte...per il momento preferisco cullarmi sullo scampato pericolo, anche perchè io sono tipo da "one click root/flash" e le manovre richieste dal phoenix suite mi hanno fatto un pò penare.per il momento, perplesso dal mancato root della rom che ho installato,ho provato a rimediare col vroot, e penso di essere riuscito.dovendo prossimamente riflashare col phoenix suite,mi sarebbe utile l'indicazione di una rom che riunisca queste prerogativerivilegi di root,abilitazione installazioni su sd,supporto pad xbox360 e che risparmi la batteria.confido sempre nella vostra pazienza con sincera riconoscenza

  6. #4954
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    ......mi sarebbe utile l'indicazione di una rom che riunisca queste prerogativerivilegi di root,abilitazione installazioni su sd,supporto pad xbox360 e che risparmi la batteria.confido sempre nella vostra pazienza con sincera riconoscenza

    Privilegi di root ed installazioni su SD = 4.2.2. Arctablet;
    pad xbox 360: non saprei non mi è capitato di collegarlo;

    risparmio della batteria????

    Dovresti provare con delle App

    Io utilizzo 2 app:

    Battery Calibration
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it


    Juice Defender
    https://play.google.com/store/apps/d...defender&hl=it

    Non fanno miracoli, ma fanno il loro lavoro ed aiutano.

    Ciao.

  7. #4955
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!

    Per quelli che hanno comprato le batteria sul Ali... Quanto tempo avete aspettato? Perchè delle mie.. Nessuna traccia!!!

  8. #4956
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    Per quelli che hanno comprato le batteria sul Ali... Quanto tempo avete aspettato? Perchè delle mie.. Nessuna traccia!!!
    Anche io le ho ordinate ma dopo circa 15 giorni il n. Di tracking non era ancora registrato. Dopo varie richieste ha detto che ha avuto problemi con i corrieri che non accettano le batterie in quanto materiale infiammabile e non inviabile con raccomandata. Ha detto che provava con altri corrieri .... mah

  9. #4957
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    Per quelli che hanno comprato le batteria sul Ali... Quanto tempo avete aspettato? Perchè delle mie.. Nessuna traccia!!!
    Le mie sono arrivate dopo 40 giorni spedite con Malasya Airline.Il problema è che quando arrivano in Italia stanno ferme in dogana parecchio tempo.Prova a vedere anche sul sito Poste Italiane con il codice tracking.

  10. #4958
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte...per il momento preferisco cullarmi sullo scampato pericolo, anche perchè io sono tipo da "one click root/flash" e le manovre richieste dal phoenix suite mi hanno fatto un pò penare.per il momento, perplesso dal mancato root della rom che ho installato,ho provato a rimediare col vroot, e penso di essere riuscito.dovendo prossimamente riflashare col phoenix suite,mi sarebbe utile l'indicazione di una rom che riunisca queste prerogativerivilegi di root,abilitazione installazioni su sd,supporto pad xbox360 e che risparmi la batteria.confido sempre nella vostra pazienza con sincera riconoscenza
    Per il root su 4.4 io avevo usato Kingo Android Root,per il pad xbox devi installare la cm11 o la omnirom,per la batteria

    puoi provare Greenify che ibernizza le applicazioni che tu vuoi e se installi la versione donate ti permette di ibernare anche le app di sistema (da usare con cautela)

  11. #4959
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dis Visualizza il messaggio
    Anche io le ho ordinate ma dopo circa 15 giorni il n. Di tracking non era ancora registrato. Dopo varie richieste ha detto che ha avuto problemi con i corrieri che non accettano le batterie in quanto materiale infiammabile e non inviabile con raccomandata. Ha detto che provava con altri corrieri .... mah
    La stessa manfrina che mi hanno propinato a me... Quasi ogni giorno vado in chat con loro per sollecitarli e ogni volta mi rispondono che lo hanno spedito dalla malesia...
    Boh!?!? mi sà tanto di fregatura

  12. #4960
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granso Visualizza il messaggio
    Le mie sono arrivate dopo 40 giorni spedite con Malasya Airline.Il problema è che quando arrivano in Italia stanno ferme in dogana parecchio tempo.Prova a vedere anche sul sito Poste Italiane con il codice tracking.
    Vado a controllare...

    Fatto... Ancora niente!
    Ultima modifica di Slayer666; 19-06-14 alle 09:31

Pagina 496 di 515 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy