CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 515 primaprima ... 5405455495503504505506507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "codice di errore sconosciuto -24"

    Salve ragazzi , il mio tablet onda 1 settimana fa , dopo un aggiornameto credo del play service , mi ha cancellato diverse app.
    Me ne sono accorto perchè cliccando su un gioco per mia figlia ( Pou ) è comparso "applicazione non installata " .
    Son tornato nel play store sulla pagina del gioco e me lo dava da installare.
    Cosi mi son detto, vabbè amen lo reinstallerò.
    A quel punto mi è uscito, dopo il downlad , la scritta "codice di errore sconosciuto -24" .
    Cosi per almeno il 60% delle app.
    Io ho la Kasty 4.2.2 firmware-v3-2-1-final-2013-07-26

    HO anche provato a cancellare cache ma nulla.
    Ho letto che bisognerebbe entrare e togliere le cartelle delle app e reinstallare, ma io le cartelle non le ho proprio.

    Grazie.

  2.  
  3. #5042
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, lo schermo del mio tablet funziona solo piú nella parte bassa (il mio tablet é di quelli a cui sono gonfiate le batterie con conseguente scollamento del display). Siccome per il resto funziona bene e mi serve solo per l'utilizzo del torrent, vorrei poterlo usare in una modalitá tipo desktop remoto, giusto per selezionare quello che voglio scaricare. Esiste un modo per utilizzarlo da un altro pc o tablet? Tenete conto che non posso fare molte prove visto che, con lo schermo rotto, devo effettuare continue rotazioni del tablet per far funzionare le applicazioni. Spero di non doverlo buttare, fino ad oggi ero sempre riuscito a recuperarlo in qualche modo.
    Ho visto che si può fare con Team viewer, ma solo su firmware Samsung.
    Ho già provato airdroid, ma lo schermo non ruota quando appare il pulsante per accettare la connessione...e si trova in un punto dello schermo che non sente il tocco.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di paolorail; 17-10-14 alle 00:53

  4. #5043
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente Team viewer quick support si è installato su kasty. Ora utilizzo il tablet da Pc (lo schermo condiviso non è molto reattivo, ma riesco a lanciare le applicazioni che mi servono, come il torrent. D'ora in poi il mio Onda svolgerá la funzione di server (peccato non regga l'hard disk da 1T!)
    Ultima modifica di paolorail; 17-10-14 alle 01:56

  5. #5044
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @paolorail
    Per caso hai spostato le applicazioni su scheda SD attraverso programmi terzi tipo Link2SD?
    Perchè lo ha fatto anche a me sia sul table che sul cell e la colpa era della "perdita" da parte del SO dei sui riferimenti su SD.
    Ho dovuto re-installare tutte le applicazioni.

  6. #5045
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao, lo schermo del mio tablet funziona solo piú nella parte bassa (il mio tablet é di quelli a cui sono gonfiate le batterie con conseguente scollamento del display). Siccome per il resto funziona bene e mi serve solo per l'utilizzo del torrent, vorrei poterlo usare in una modalitá tipo desktop remoto, giusto per selezionare quello che voglio scaricare. Esiste un modo per utilizzarlo da un altro pc o tablet? Tenete conto che non posso fare molte prove visto che, con lo schermo rotto, devo effettuare continue rotazioni del tablet per far funzionare le applicazioni. Spero di non doverlo buttare, fino ad oggi ero sempre riuscito a recuperarlo in qualche modo.
    Ho visto che si può fare con Team viewer, ma solo su firmware Samsung.
    Ho già provato airdroid, ma lo schermo non ruota quando appare il pulsante per accettare la connessione...e si trova in un punto dello schermo che non sente il tocco.
    Grazie a tutti.
    Ciao paolorail, a me con un altro tablet (usa e getta per capirci da 60 euro) di mi nipote per il quale si era frantumato il touchscreen da 7 pollici, l'ho semplicemente aperto, cercato il numero di serie del touchscreen che era riportato sul cavo di collegamento (quello schiacciato per intendersi), l'ho cercato su internet, 12 Euro compresa la spedizione, 40 giorni di attesa, è arrivato l'ho collegato e montato, e mio nipote faceva le capriole al contrario .
    Volevo sono dire che spendendo qualcosa potresti tranquillamente sostituire (touch e forse batterie) e recuperare questo tablet che a mio parere dopo quante glie ne ho fatte, funziona in maniera egregia per cui tanto di cappello al mio ONDA V972 V2.
    Per me "SI PUO FARE" e 'impresa vale la spesa.

  7. #5046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    @paolorail
    Per caso hai spostato le applicazioni su scheda SD attraverso programmi terzi tipo Link2SD?
    Perchè lo ha fatto anche a me sia sul table che sul cell e la colpa era della "perdita" da parte del SO dei sui riferimenti su SD.
    Ho dovuto re-installare tutte le applicazioni.
    Ciao, nessuno spostamento. Ho anche provato ad installare la collaudatissima kasty, ma niente da fare, dovrei sostituire lo schermo.

  8. #5047
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao paolorail, a me con un altro tablet (usa e getta per capirci da 60 euro) di mi nipote per il quale si era frantumato il touchscreen da 7 pollici, l'ho semplicemente aperto, cercato il numero di serie del touchscreen che era riportato sul cavo di collegamento (quello schiacciato per intendersi), l'ho cercato su internet, 12 Euro compresa la spedizione, 40 giorni di attesa, è arrivato l'ho collegato e montato, e mio nipote faceva le capriole al contrario .
    Volevo sono dire che spendendo qualcosa potresti tranquillamente sostituire (touch e forse batterie) e recuperare questo tablet che a mio parere dopo quante glie ne ho fatte, funziona in maniera egregia per cui tanto di cappello al mio ONDA V972 V2.
    Per me "SI PUO FARE" e 'impresa vale la spesa.
    Grazie Eos400, ma ora voglio smanettare per poterlo usare da remoto senza dover accettare la connessione (così se lo schermo smette completamente di funzionare non lo perdo). Purtroppo non riesco a configurare Team Viewer Quick support in questa modalità. Sto verificando con altre app, come logmein. L'ideale per me sarebbe di controllarlo da iPad. Non é ancora finita con questo Onda 😄

  9. #5048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io come paolorail ho problemi di touch dopo aver avuto quelli di rigonfiamento della batteria; comunque i due guasti non sono avvenuti in tempo ravvicinato, quindi non saprei se c'è una correlazione... Per scrivere testi è un calvario poichè non rispondono le lettere r,f,v e un pezzo dello space . Sinceramente non ho voglia di acquistare un nuovo pannello quindi finchè durerà lo utilizzerò per la visione di film. Allego lo screenshot dell'area del display che non risponde più al tocco.
    2014_10_23_14.57.21.jpg

  10. #5049
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io come paolorail ho problemi di touch dopo aver avuto quelli di rigonfiamento della batteria; comunque i due guasti non sono avvenuti in tempo ravvicinato, quindi non saprei se c'è una correlazione... Per scrivere testi è un calvario poichè non rispondono le lettere r,f,v e un pezzo dello space . Sinceramente non ho voglia di acquistare un nuovo pannello quindi finchè durerà lo utilizzerò per la visione di film. Allego lo screenshot dell'area del display che non risponde più al tocco.
    2014_10_23_14.57.21.jpg
    Ciao gio125, dalla foto non ho capito se ti si è rotto proprio il display oppure solo il touch screen,
    !!attenzione!!
    Non è che con il rigonfiamento delle batterie, queste hanno fatto in modo da staccare in parte il contatto del touchscreen??
    perché se si è rotto il display posso capire ma se si tratta di una cattiva risposta del touchscreen potrebbe essere che con il rigonfiamento si sia spostato il cavetto.
    Io aprirei il tablet e controllerei i contatti del touchscreen.
    Poi valuterei di sostituire il touch e/o il display.
    Basta semplicemente un po di ricerca su youtube per smontare il tablet ed un pò di manualità per aprirlo.

  11. #5050
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Grazie Eos400, ma ora voglio smanettare per poterlo usare da remoto senza dover accettare la connessione (così se lo schermo smette completamente di funzionare non lo perdo). Purtroppo non riesco a configurare Team Viewer Quick support in questa modalità. Sto verificando con altre app, come logmein. L'ideale per me sarebbe di controllarlo da iPad. Non é ancora finita con questo Onda ��
    paolorail se può interessarti e se non lo hai già fatto ti do lo stesso consiglio che ho dato a gio125 nel messaggio sopra a questo... non si sa mai magari riparte per un falso contatto e risparmi qualche Euro
    Ciao.

Pagina 505 di 515 primaprima ... 5405455495503504505506507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy