CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 515 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao altero63 “”SOMMO ???”” “ONNIPOTENTE PUO BASTARE” , ciao mi metti in imbarazzo sono solo uno smanettone come te…
    Sono contento che con il V972 sia tutto OK.
    Ora veniamo al Mediacom, presumo che tu abbia già controllato in web cosa sia il triangolo rosso, per tanto dato che il sistema è in attesa (perché si trova in recovery mode), secondo me da "azzecca garbugli", non so che file tu abbia scaricato, ma se è “GIA’” un file iso (a prescindere dalla sua estensione) non devi scompattarlo è già lui così come è “definiamolo l’eseguibile” e così non ti serve alcun .img.

    Adesso non so se usi un programma per flaschiare, tipo PHOENIX per l’ONDA, ma potresti provare a cercare un programma tipo PHOENIX però per Mediacom…..
    In questo modo cambieresti il sistema per Flascharlo.

    Intanto prova a caricare nella recovery il file in tuo possesso senza scompattarlo, io ho trovato in questa pagina due file da scaricare, SmartPad 9.7 S4 3G - Mediacom.

    Poi guarda un po’ questo video https://www.youtube.com/watch?v=eozFSczf-9k
    anche se il modello è un S2 presumo che la procedura possa essere uguale, fagliela eseguire tutta… se la esegue... vedi cosa succede, altrimenti alla fine del video vengono fuori come immagine finale del video tante figure che riportano ad altri video, magari c’è quello che ti serve…

    P.S. Questa risposta l'ho ricopiata nella domanda specifica che avevi posto nel forum, così è più corretto e qualcun altro può trovare la risposta al tuo stesso problema.
    scusa, se ben comprendo intendi dire di provare a riflashare l'intera rom (che però è zip) attraverso fastboot (l'unico che produce qualche effetto sul tablet) dandogli il comando per ripristinare la sola recovery? con lo zip intero ci ho già tentato ma la procedura non parte con un avviso di errore (che non ricordo esattamente). come tool per pc ho già provato sp flash tool (ma non accetta lo scatter che prelevo scompattando la zip del firmware).ho provato ad abbinarlo a mtkdroid tools (che mi segnala che non c'è alcuna rom di cui poter fare il backup). molto spesso leggo di rkbatchtools, che però mi pare di capire è compatibile con chip rockwell, ma quello vuole solo files con estensione .img che credo abbiano le rom per la serie S2 e precedenti.proverò a guardarmi il video su youtube...grazie del supporto...secondo te non esistono recovery cucinate installabili senza root? oggi leggevo di un comando in fastboot che dovrebbe sbloccare il bootloader.pensi che in tal caso riuscirei a flashare una cwm recovery?grazie per lo sbattimento

  2.  
  3. #5032
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    scusa, se ben comprendo intendi dire di provare a riflashare l'intera rom (che però è zip) attraverso fastboot (l'unico che produce qualche effetto sul tablet) dandogli il comando per ripristinare la sola recovery? con lo zip intero ci ho già tentato ma la procedura non parte con un avviso di errore (che non ricordo esattamente). come tool per pc ho già provato sp flash tool (ma non accetta lo scatter che prelevo scompattando la zip del firmware).ho provato ad abbinarlo a mtkdroid tools (che mi segnala che non c'è alcuna rom di cui poter fare il backup). molto spesso leggo di rkbatchtools, che però mi pare di capire è compatibile con chip rockwell, ma quello vuole solo files con estensione .img che credo abbiano le rom per la serie S2 e precedenti.proverò a guardarmi il video su youtube...grazie del supporto...secondo te non esistono recovery cucinate installabili senza root? oggi leggevo di un comando in fastboot che dovrebbe sbloccare il bootloader.pensi che in tal caso riuscirei a flashare una cwm recovery?grazie per lo sbattimento
    D: scusa, se ben comprendo intendi dire di provare a riflashare l'intera rom (che però è zip) attraverso fastboot (l'unico che produce qualche effetto sul tablet) dandogli il comando per ripristinare la sola recovery?

    R: Si intendevo questo... ma hai già provato.

    D: oggi leggevo di un comando in fastboot che dovrebbe sbloccare il bootloader.

    R: Nel video la procedura che mostra mi dava l'impressione che sbloccasse proprio il bootloader ed entrava nel menu per fare wipe.... magari facendolo ripartire da li, impostando i dati di fabbrica tornava in vita...

    Scusa hai provato a riscaricare la rom originale ed a decomprimerla con programmi diversi? avvolte succedono cose che noi uomini non abbiamo mai viso

    D: secondo te non esistono recovery cucinate installabili senza root?

    R: non saprei ma credo di no, perché i permessi di root dovrebbero essere paragonabili ai permessi di Amministratore di sistema per Windows e per tanto limitano le possibilità di manomettere file vitali per l'O.S.

  4. #5033
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Finalmente, dopo 2 mesi, le batterie sono a LINATE!!!!!!!!!!!!!!!
    dai dai dai
    Onda V972 Versione HW 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato barnybx per il post:

    Slayer666 (30-09-14)

  6. #5034
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..perdonate se la domanda è ripetitiva...ho un v972 rootato. ...esiste un apk mod di skygo che gira senza problemi?
    Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com
    Qua trovi sia la versione smartphone ke tablet. Io uso la 1.6.1 e funziona bene.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato granso per il post:


  8. #5035
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricordando che abbiamo un audio pessimo sul nostro tablet, questa modifica potrebbe aiutarci? largo ai Guru
    Aumentare il volume dell'altoparlante del Samsung Gear 2 - Tutto Android
    Onda V972 Versione HW 2

  9. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...

    A qualcuno ieri è apparso l'avviso di aggiornamento del SO?

  10. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...

    A qualcuno ieri è apparso l'avviso di aggiornamento del SO?
    che rom possiedi?

  11. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130704-rooted0

  12. #5039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho visto adesso che hanno aggiornato la versione ufficiale quindi si puo' solo aspettare che esca la vers. mod.
    Comunque la mia era la 2.5.1 (mi sono confuso con quella dello smartphone)Problema Sky Go 2.6 Bloccato dopo Aggiornamento su Android Skygo - tecnomani.com

  13. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batterie arrivate e montate... Finalmente ho nuovamente il mio tablet!!!

Pagina 504 di 515 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy