CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 515 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Pensa te...sapevate che si possono sostituire le batterie...e farlo durare fino a 10 ore in pieno utilizzo?.....
    Operazione a tablet aperto ha portato alla scoperta che ci sono due batterie da 4000mA ...

Aperto ?? foto foto foto please

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque mi aspettavo ben altra fluidità da un quadcore, pensate che un mio vecchio tegra 2 è nettamente più fluido
    ma secondo voi è la cpu che è scarsa o dipende tutto dal firmware non ancora ottimizzato, poi non so dove l'ho letto ma pensavo fosse un quad core a 1,6 gh, invece è a 1,0 gh, eandando ad overcloccarlo a 1,2 gh già si blocca

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se cercate su google potete vederlo aperto, lo vidi giorni fa, in ogni caso per la questione Wi-Fi il filo è saldato male e forse c'è filo di bassa qualità o troppo lungo, ma dalle foto il chip è direttamente salvato sulla mobo e ha un'antenna stampata nel chip, poi non so, qualcuno che l'abbia aperto deve confermare. Ma la garanzia come funziona? Sempre se c'è

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Se cercate su google potete vederlo aperto, lo vidi giorni fa, in ogni caso per la questione Wi-Fi il filo è saldato male e forse c'è filo di bassa qualità o troppo lungo, ma dalle foto il chip è direttamente salvato sulla mobo e ha un'antenna stampata nel chip, poi non so, qualcuno che l'abbia aperto deve confermare. Ma la garanzia come funziona? Sempre se c'è

Da chi l'hai acquistato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ancora non l'ho acquisitato, attendo la vendita del mio laptop e sto valutando la situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mimmo75 per il post:

ilpatri (27-02-13),kimera761 (27-02-13)

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ben fatto, meno male che mimmo75 c'è...stavo per postarle io mi hai ridotto il lavoro...cmq migliorie si possono portare...vediamo un pò!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

secondo me se si potessero sostituire le batterie e le casse non sarebbe affatto male!!!!!!!!!!!!!
    certo deve essere un cambio semplice e diciamo relativamente economico se no se devo spendere 100 euro per le batterie...... non so se ne vale piu la pena....

per la cassa credo bastino 2 saldature il problema è trovare la cassa che va bene

ma a voi quanto ci impiega a caricare....ieri l'ho lasciato spegnere fino alla fine l'ho messo in carica verso le 11 del mattino e alle 17 non era ancora pieno......mi sembra un po troppo

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Precisamente questo! Non l'ho messo perché credo violi le regole del forum, in ogni caso i tempi di carica dipendono dal caricabatterie? Più potente è più veloce ricarica (dipende dagli ampere, se è 2 ampere carica velocemente, se è 1 ampere perde il doppio del tempo, però ricorda, più velocemente lo fai caricare piu la batteria perde la sua Potenza, quindi si consuma e non riesce ad immagazzinare il valore nominale, in parole povere la batteria dura meno con l'andare del tempo

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Ero inizialmente interessato a questo tablet per le caratteristiche tecniche di assoluto spessore ed il prezzo abbordabile...ma penso di orientarmi sui prossimi tab basati su Rk3188..
    All-winner a31 secondo me è una delusione: limiti architetturalu evidentissimi come ilvecchio processo produttivo a 40nm, quando gli altri fanno 28nm, e ciò implica la bassa freq a cui gira la CPU e i blocchi qualora si provi a portarlo a 1,2ghz!!:banghead:
    Unica cosa ottima oltre agli schermi retina sono i 2gb di ram(anche se ormai stanno div standard) e la GPU, questa anche migliore della Mali400mp4 che mi ritroverò nei rk3188..ma quantomeno lì ci sarà una CPU 4core a 1,6-2ghz che renderà tutto più fluido..

Spero comunque per chi l'ha comprato(come mio cugino ) di essere smentito con i futuri Fw...

Edit. Certo che se fanno un porting della Cm10.1 tutto torna in discussione....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enr1988; 27-02-13 alle 18:30
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 54 di 515 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio