Ero fermo alla versione Kasty 1.35, oggi ho fatto l`upgrade alla 422-v23 e devo dire che al momento va benissimo. Speriamo che il consumo batteria sia nella norma!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ero fermo alla versione Kasty 1.35, oggi ho fatto l`upgrade alla 422-v23 e devo dire che al momento va benissimo. Speriamo che il consumo batteria sia nella norma!
La mia paura riguarda solo la compatibilità con il tablet... e poi supporta 32Gb di SD?
Effettivamente il volume con la kasty 2.3 peggiora rispetto alle precedenti ROM e come già detto alcuni booster che prima funzionavano ora non vanno più, vi segnalo però speakerboost è free e funziona bene, ho risolto.
Vi lascio con una domanda, trovo scomoda l`indicazione della batteria in alto, era meglio prima, c'è un modo per rimetterla in basso?
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Addirittura fino a 64? Ma nelle caratteristiche non si ferma a 32?
Negli ultimi post di fanno domande che abbiano già trattato mille volte..... Cacchio leggete almeno qualche pagina.....si continua a riempire il thread per niente.
Poi non lamentatevi se nessuno risponde.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel sito Mediacom è comparso un nuovo tablet, Smartpad 980 Hd S4, praticamente il nostro V972 MA con:
- IN MENO la GPU SGX543 invece della 544 dell'Onda, non poco in termini di prestazioni a giudicare dai dati reperibili in rete;
- IN PIU' il Bluetooth, che non guasterebbe nemmeno ora;
Idea: consiglio ad amici inesperti che vogliono avere la garanzia italiana e magari acquistarlo in un ipermercato.
Prezzo indicativo intorno ai 250 euro, che ne pensate?
Che l'A31 non supporta il bluetooth, potrebbe essere una integrazione di mediacom, ma dubito. Quindi o é un altro processore (in effetti non è indicato il modello, solo quadcore a7) e paliamo di altra cosa... o é un errore.
grazie a tutti.... scoperto l'arcano... avevo installato la rom v2 mentre invece io credo di avere al v1 visto che con quesdta funziona tutto!!!!
Dove si trova la versione?
ragazzi mi elencate un link a un buon prezzo lo prendo anche io
Sketchbook pro for tablet va lento con katsy 2.3 :(
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
WI FI
ma a voi quanto ci mette a collegarsi alla rete di casa ?
io devo premere 5 / 10 volte "collega" prima di riuscirci
sbaglio qualche cosa ? ma non saprei cosa
il WIFI è sempre stato un mondo a se... o almeno sul mio...a volte accendo ed è collegato..a volte no..
a volte va spegnendo e riaccendendo il modem
a volte invece si collega premendo collega alla rete
a volte non si collega in nessun modo e lasciandolo li dopo qualche minuto si collega
non è il modem perchè ho uno smartphone e lui è sempre connesso, per cui è il tablet...non credo sia nemmeno la compatibilità modem-tablet perchè prima avevo un altro modem e faceva uguale
immediatamente!
Stesso problema wifi, con i vecchi firmware mi faceva le bizze con l'hotspot del telefono addirittura è mi faceva impazzire, adesso con la katsy 2.3 tutto ok
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ciao a tutti ringrazio per tutti gli aggiornamenti messi in rete!
aiuto..si è bloccato
ho dovuto spegnerlo con il tasto accenzione ma poi alla seconda videata si blocca
quando vi collegate a internet tramite l'hotspot di un iphone voi avete settato il tablet con i parametri del telefono es. wap.tim.it cosi da non far vedere il collegamento di un tablet? sempre che non sia una leggenda!
Già passato.. Devi riflashare con phoenixsuit..
Tieni il tasto power premuto finché non si spegne, quindi velocemente vai a premere il tasto home e lo mantieni premuto.. Nel frattempo attacca il cavo microusb precedentemente attaccato al PC con phoenixsuit con già caricata la img della rom.. Quindi premi il tasto power ripetutamente per circa 10 volte.. Finché non parte l upgrade;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok sto provando
non ce la faccio..
è più veloce a riaccendersi che a partire il flash
P.S. è partita la flash
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Idem con la 1.35. Con la kasty 2.3: sempre connessione immediata!
Quote:
Originariamente inviato da fdefi53
Devi tenere premuto il tasto home e con questo sempre premuto poi premere quello di accensione per un po' di volte dopo aver collegato il cavo USB!
la katsy 2.3 con YouTube deve avere qualche problema
grazie okrex l'ho flashato ma si può capire a che cosa è dovuto il blocco?
si è ribloccato....con app youtube.....devo rifleshare!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da fdefi53
A me YouTube funziona bene, ho provato solo la app però. Invece sempre con la kasty 2.3 anche a voi da dati uso batteria non disponibili?
App YouTube funzionante, mentre uso batteria fin dal flash della 4.2.2 non presente...
PS. A me si era bloccato quando ho provato a modificare i dpi sia modificando il build. Prop che provando con pimp my rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non sempre si blocca....
Dati batteria non disponibili V.4.2.2 con fw 2.3
scusate ma mi dite come fate a far comparire il fumetto ?
[QUOTE=Enr1988;3784418]Usa il tasto quota
il tasto rispondi quotando?.....non so se ha funzionato..!!
P.S. non ha funzionato!
Ciao, installato la Kasty 2.3, fino ad ora niente da dire, sembra funzioni e non mi compare più la scritta della quale mi lamentavo, pero' tutto da solo si e messo a scaricare un aggiornamento hardware senza che le chiedessi di farlo, abbastanza antipatico in quanto ha fatto tutto da solo, possibile? Non mi pare di aver cercato nel web qualcosa di simile. A voi e capitato?
Un'altra cosa ne mi succede, o meglio mi era successa prima che installassi la Kasty 2.3 su base 4.2.2, la galleria di default quando installavo cartelle di fotografie, dopo un po le sparpagliava tutte quante alternando dei vuoti di memoria, difficile da spiegare, ma era impossibile vedere in successione le foto. Capitato anche a voi?
Buona serata ciao
gualtiero64