Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare il modo per disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione YouTube.
Per intenderci se si aggiorna YouTube, i filmati si sentono ma non si vedono quindi devo restare assolutamente con la vecchia versione.
OK!!risolto. PlayStore --> Icona in alto a destra --> Impostazioni e togliere la spunta su aggiornamento automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille
Io ho comprato su merimobiles.com e non ho avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille
Ciao, il mio l'ho preso da onda-tablet e la consegna e stata molto veloce, 5 GG lavorativi, l'unica cosa la dogana che ho speso in più 14€, cosa che invece quando avevo preso il V971 ciò non era accaduto, credo dipenda dal corriere che scelgono.
Rimanendo a onda tablet, molto corretti e puoi seguire il percorso del tuo acquisto.
Facci sapere ciao
gualtiero64
-
Quote:
medievalspawn
Aliexpress, non so se già sai, è come un "trovaprezzi", ci sono una serie di venditori e fa la ricerca tra questi.
L garanzie che hai è che Aliexpress gestisce il pagamento e non da i soldi al venditore finchè non ricevi l'oggetto.
I venditori hanno i feedback come su ebay: possono avere le medagliette e sopra un tot i diamanti.
Inoltre hanno la chat, quando è orario di lavoro in cina, quindi potete chiedere la disponibilità di un oggetto.
Certo, ho notato che ci sono anche tanti venditori con cattivissima reputazione, quindi guardate e, se per una decina di euro potete comprare da un venditore con uno o più diamanti, fatelo!
Per quanto riguarda la dogana, legale o meno, i Cinesi son tutti furbi e non dichiarano mai più di $50, che lo chiediate o no.
-
Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore
Inviato dal mio V972
-
Cmq io non capisco la poca ottimizzazione di questo tablet... per fare un esempio ho provato con il mio s3 epic cittadel... benchmark dai 30 ai 40fps... sul tablet 60...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fra1973
Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore
Inviato dal mio V972
Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da fra1973
Inviato dal mio V972
Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3
Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...
-
Quote:
marioondav972
Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
hai visto il mio pvt?? non mi hai risposto. Se le condizioni che ti avevo chiesto erano valide lo prendevo da te.
-
Quote:
pietro85
Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...
Androidiani App
Joikuspot? C'E già l'app di sistema! Thetring e router wifi ( su android 2.3 o inferiori-> impostazioni-> wireless e reti-> thetring wifi
Su ics o superiori: impostazioni-> altro-> thetring e router wifi (potrebbe essere chiamato anche modem e router wifi)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Twrp recovery per 4.2.2 con supporto, per ora della sola SD esterna... Io ancora non l ho provata perché non ho con me il tab questa mattina..
Link xda-developers http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40874256
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da pietro85
Androidiani App
Joikuspot? C'E già l'app di sistema! Thetring e router wifi ( su android 2.3 o inferiori-> impostazioni-> wireless e reti-> thetring wifi
Su ics o superiori: impostazioni-> altro-> thetring e router wifi (potrebbe essere chiamato anche modem e router wifi)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Il problema è che ho un nokia con symbian
-
Io mi sono fermata alla 1.35 versione kernel 3.3.0 e non vado male.... c'è qualche novità?? perchè purtroppo mi sono accaduti due episodi un po' strani e preoccupanti... Il tablet era stato spento con il 100% di carica. L'ho acceso il giorno dopo aveva ancora la carica totale... dopo un quarto d'ora di solo lettura e-mail e altre due cavolate ha dato improvisamente batteria scarica e così è stato... spento e riacceso ha dato sempre quelle'errore. Fin'ora mi è successo due volte non continuative... è successo a qualcun'altro, consigli????
-
Quote:
CesareDiana
Io mi sono fermata alla 1.35 versione kernel 3.3.0 e non vado male.... c'è qualche novità?? perchè purtroppo mi sono accaduti due episodi un po' strani e preoccupanti... Il tablet era stato spento con il 100% di carica. L'ho acceso il giorno dopo aveva ancora la carica totale... dopo un quarto d'ora di solo lettura e-mail e altre due cavolate ha dato improvisamente batteria scarica e così è stato... spento e riacceso ha dato sempre quelle'errore. Fin'ora mi è successo due volte non continuative... è successo a qualcun'altro, consigli????
Mai successo, ma ti consiglio di passare alla kasty v2.3 beta6 basata sulla beta test 4.2.2 il tab cambia totalmente.. In meglio ovviamente ;)
-
Ragazzi ciao, rifaccio la domanda posta ieri, a nessuno di voi compare la scritta "il processo android.processo.acore si e interrotto"? Mi piacerebbe conoscerne il significato e se posso risolverlo, una volta confermato digitando OK scompare e non mi interrompe o mi blocca niente, di sembra normale?
A voi capita? Grazie e buona giornata, ciao
gualtiero64
-
Quote:
gualtiero64
Ragazzi ciao, rifaccio la domanda posta ieri, a nessuno di voi compare la scritta "il processo android.processo.acore si e interrotto"? Mi piacerebbe conoscerne il significato e se posso risolverlo, una volta confermato digitando OK scompare e non mi interrompe o mi blocca niente, di sembra normale?
gualtiero64
Problema noto della beta 4.2.2 stock. Puoi risolverlo flashando la kasty v2.3beta rooted6 per il tuo dispositivo.. Se guardi qualche pagina dietro avevo messo i link per i download sia per la versione V2 che V1
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da gualtiero64
gualtiero64
Problema noto della beta 4.2.2 stock. Puoi risolverlo flashando la kasty v2.3beta rooted6 per il tuo dispositivo.. Se guardi qualche pagina dietro avevo messo i link per i download sia per la versione V2 che V1
Grazie mille, questa sera provo e ci faccio sapere, ci sono altri significativi miglioramenti o hai notato cose negative?
gualtiero64
-
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato, ed è da un mesetto che ho acquistato il v972 V2 con android 4.1 aggiornato al 4.2.2 v.2.3beta.
Devo dire che è un missile e pochissime volte si impalla, quasi mai.
riuscite a dirmi quando uscirà la definitiva 4.2??!!??
tra poco uscirà pure la nuova 4.3 e deve essere una bomba per questo tab.
-
Quote:
pietro85
Il problema è che ho un nokia con symbian
Androidiani App
Prova a vedere se ti chiede il canale di trasmissione, o dal tablet forse era possibile scegliere la nazione della rete wifi ma forse era solo su cyanogen, controllo e ti dico
-
Ragazzi.. qualcuno ha già comprato un a SD esterna? Se si... Di che dimensioni e di che marca? Classe?
-
Recovery twrp perfettamente funzionante..ho provato backup and restore dalla micro SD ext e tutto OK....adesso attendo qualche ROM mod flashabile da recovery ;)
Per chi interessato nei post precedenti trova il link alla discussione su Xda e il download:D
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Per chi ha la kasty 2.3 beta e non gradisce la UI con le notifiche in alto scaricate questo: https://rapidshare.com/#!download|76...EB580F43097309
ho messo nuovamente la Ui per tablet, con le notifiche in basso. e l'orologio in basso. Basta scaricare lo zip e andare su update del tablet e scegliere local update per installarlo.
Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.
ONDA V1
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Prova a vedere se ti chiede il canale di trasmissione, o dal tablet forse era possibile scegliere la nazione della rete wifi ma forse era solo su cyanogen, controllo e ti dico
Leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrei installare tipo un "ad hoc enabler", penso che sia comunque da cambiare qualche impostazione sul tablet, il PC riesce a vederla e utilizzarla, mi compare l'icona con i 3 computer di fianco al nome della rete
-
Quote:
Enr1988
funziona perfettamente.
se ti sono stato di aiuto un thanks è molto gradito.
-
Quote:
Slayer666
Ragazzi.. qualcuno ha già comprato un a SD esterna? Se si... Di che dimensioni e di che marca? Classe?
SanDisk 16gb classe 10 nell'onda e sempre SanDisk classe 10 32gb nel s3... 25euro in negozio fisico la 32gb comprata 2mesi fa... 20euro la 16 gb online più di un anno fa
-
salve a tutti
avrei intenzione di acquistare questo tablet.
Mi interessano soprattutto l'utilizzo con le Google Maps, sia con i browser, che con Google Earth.
C'è qualcuno che gentilmente può verificare il comportamento del tablet con le GM?
Ovviamente non mi riferisco alle semplici mappe 2D, ma al comportamento di StreetView e delle mappe 3D
E' sufficentemente reattivo o si impunta in continuazione?
grazie
ciao
-
È un tablet che a distanza di mesi dalla sua uscita non ha ancora trovato pace . Non ha nulla di definitivo . Il browser di serie è una ca....ta crasha sempre io utilizzo uc browser . Per il resto è tutto un punto interrogativo . Io dopo averlo comprato lo sconsiglio .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Non disco a trovare il link per scaricare seeder da xda, qualcuno può cortesemente darmelo?
Grazie
-
Quote:
diomorgan
PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip
ATTENZIONE: se avete windows 7 o windows 8 ricordatevi di ABILITARE L'ISTALLAZIONE DI DRIVERS NON CERTIFICATI (googlate a riguardo, è un'operazione semplice di riavvio con questa opzione abilitata) e date l'OK all'istallazione dei driver anche se vi dirà di non farlo, altrimenti addio riconoscimento del tablet e conseguente flash...
A me si è aggiornato sull'Onda, ma sul Memo Pad 10 e sullo Zopo ZP810 l'ho aggiornato a mano tramite aptoide.
Quote:
r1cr1z
Cyano o AOKP di Christian Troy, però con la 4.2 le cose cambieranno, probabilmente x un po' dovremo usare kasty 2.3 anche se io attendo la versione stabile. A tal proposito mi rallegro che Onda abbia rilasciato una beta anziché una prematura realise, forse stavolta avremo una versione davvero valida rotfl
grazie ai vostri prezziosi consigli, sono riuscito ad aggiornare il tablet. adesso va meglio,terminati quasi del tutto i lag,ed e abbastanza reattivo,certo e sempre un quad core da 1,2 ghz non e di certo un asus7 ma va bene tutto sommato. piu avanti farò il root e istallo qualche rom "positiva". io credo che in cina stanno alzandosi parecchio di livello, ho preso anche un clone del note2 dual core e 5.3" display, ma vi dico che solo per quanto riguarda l'autonomia della batteria (2800 mha) dura 2 giorni senza spegnerlo la notte,e si fa fatica a scaricarlo,quando ho venduto un xperiaz per disperato,dalle 7 del mattino,non arriva alle 16 con uso normale. un'ottima alternativa dei super smartphone a super prezzi.
-
Quote:
francodi63
È un tablet che a distanza di mesi dalla sua uscita non ha ancora trovato pace . Non ha nulla di definitivo . Il browser di serie è una ca....ta crasha sempre io utilizzo uc browser . Per il resto è tutto un punto interrogativo . Io dopo averlo comprato lo sconsiglio .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Se non ti ci trovi bene e se tu fossi intenzionato a venderlo te lo potrei prendere io.
-
Io lo volevo rivendere a facover del CUBOT, ma dopo aver provato la 4.2.2 ho deciso di tenerlo e regalarlo ad una mia amica fotografa che lo userebbe soprattutto con l'Eye-Fi per rivedere i file raw etc.
COMUNQUE, ieri mi son messo a fare due prove (si era taaaaaanto annoiato e non prendevo sonno) tra Memo Pad 10 e V972 con Dead Trigger: in effetti sil retina il 3D è, a vista d'occhio, meno sgranato (anche se non capisco come mai non esista antialiasing sui tablet *_*, o almeno in questo gioco), basta guardare la mappa iniziale per vedere che i vari stabilimenti hanno contorni più lisci, PERO', avendo questo gioco il supporto speciale (dho!) a Tegra, anche settando al massimo i dettagli, il V972 non ha effetti come l'acqua (ammetto che sia spettacolare) o l'effetto "ragdoll" degli zombie.
Questo lo dico per chi è patito del dettaglio, nel complesso la fluidità, nonostante la risoluzione molto più alta, è la solita e non ho visto lag di sorta, sicuramente i 2GB aiutano.
Mi auguro che con l'uscita proprio in questi giorni dell'S4 col quale condivide la scheda video (l'ho letto pure qua, no?) inizino ad ottimizzare giochi/app/ launchers anche per questa.
Unico problema: lo devo regalare il 22 maggio e spero che Onda si decida a far uscire una versione ufficiale entro quella data, perchè vorrei evitare di regalarlo per poi doverci rimettere mano, avrebbe poco senso...
-
qualche d'uno di voi che ha provato il tethering sul tablet, sa mica se per caso viene condivisa anche la posizione? o via ponti radio o magari dal gps dell'altro dispositivo?
-
Quote:
pietro85
Leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrei installare tipo un "ad hoc enabler", penso che sia comunque da cambiare qualche impostazione sul tablet, il PC riesce a vederla e utilizzarla, mi compare l'icona con i 3 computer di fianco al nome della rete
Androidiani App
Hai una rete ad hoc gia creata, il tablet si collega solo alla reti infrastruttura, o il contrario non ricordo al momento!
-
Quote:
alemix
qualche d'uno di voi che ha provato il tethering sul tablet, sa mica se per caso viene condivisa anche la posizione? o via ponti radio o magari dal gps dell'altro dispositivo?
Il tablet dovrebbe poter sempre prendere le informazioni della posizione dalla wifi, in casa, ad esempio, con un errore di alcune decine di metri (200...va...) trova la mia posizione senza problema.
Il problema è che NON condividendo il GPS (lo potresti fare se avessi il bluetooth ed un'antenna GPS, si faceva già col nokia N80 e TOMTOM) i dati che prende dalla connessione 3G potrebbero essere completamente sballati e dirti che sei a Milano anche se sei a Roma.Questo è un problema, ad esempio, che si pone se attivi il controllo accessi di Facebook: ti ritrovi mille richieste se sei stato tu o meno a collegarti da altre città al tuo account :-)
Inoltre ricordati che alcune app controllano se hai il GPS hardware (ecco perchè oltre alla connessione bluetooth hai bisogno di un'app che faccia da "ponte"), quindi se non modifichi il build.prop (rischiando un pasticcio) non riesci nemmeno ad installarle.
-
Ragazzi una cosa, ame dovrebbe arrivare il tablet tra l'altro n paio di giorni.....quindi al momento come modding abbiamo solo la versione ufficiale e la rom di crystian throy???
-
Quote:
diomorgan
Il tablet dovrebbe poter sempre prendere le informazioni della posizione dalla wifi, in casa, ad esempio, con un errore di alcune decine di metri (200...va...) trova la mia posizione senza problema.
Il problema è che NON condividendo il GPS (lo potresti fare se avessi il bluetooth ed un'antenna GPS, si faceva già col nokia N80 e TOMTOM) i dati che prende dalla connessione 3G potrebbero essere completamente sballati e dirti che sei a Milano anche se sei a Roma.Questo è un problema, ad esempio, che si pone se attivi il controllo accessi di Facebook: ti ritrovi mille richieste se sei stato tu o meno a collegarti da altre città al tuo account :-)
Inoltre ricordati che alcune app controllano se hai il GPS hardware (ecco perchè oltre alla connessione bluetooth hai bisogno di un'app che faccia da "ponte"), quindi se non modifichi il build.prop (rischiando un pasticcio) non riesci nemmeno ad installarle.
infatti pensavo di fare una cosa tipo nokia con il bluetooth esterno... poi a me va benissimo il google maps come GPS... l'importante è che mi da indicazioni, poi si che tanto ho il cellulare dietro... diciamo che mi tolgo uno sfizio
-
ma chi lo ha aperto ha visto se ci sono connettori e spazio per infilarci dentro un modulo bluetooth e/o gps ?
-
accidentiiiiiiiiiii.................. ho messo su la LA 4.2.2 V2 e non mi va più niente................ la fotocam,era nopn va i video non si riproducono......... è lentissimo va scatti fra una e l'altra app.... insomma terrificante la scelta! c'è qualche rimedio?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura per l'aggiornamento ad Android 4.2.2 partendo dal link postato dal sito di Onda?
Grazie.