Non per fare il saputello,
ma non c' era scritto da nessuna parte che twrp era tramite arctools,
l'hanno pubblicato loro il 16/4 :)
Visualizzazione stampabile
ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così :((((
tranquillo si fa per parlare sul tab! cmq boh io la pagina l'avevo salvata tra i preferiti da un po...probabilmente hai ragione nel senso che hanno modificato il primo post con TWRP ;)
[QUOTE=kessa92;3713646]ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così :((((
No, la risoluzione dello schermo è 2048*1536 e rimane sempre quella, qualsiasi valore in dpi metti, non cambia nulla in fluidità ecc.. È solo un fattore di estetico.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi personalmente la cosa più importante da risolvere dovrebbe essere la durata della batteria, troppo scarsa :(
Comunque anche con SwiftKey Tablet la tastiera sulla Cm10 va a rilento, è troppo fastidioso.. Anche nella fluidità generale non si discosta troppo dalla v2 stock... Speriamo in un miglioramento settimana prossima quando a detta di Onda rilasceranno i nuovi fw 4.2.x
Però abbiamo già ampiamente discusso di questo argomento qualche decina di pagine fa... ripeto: non confondete il parametro software con la risoluzione del display (che rimane la stessa). Cambiando i dpi alcune app possono avere problemi nel rendering (ad esempio NFS U.) o 'sparire' dal market, ma in generale le prestazioni del tablet sono le stesse. Utilizzando il display del v972 il parametro dovrebbe essere settato teoricamente intorno ai 240 (perchè è il valore che si avvicina all'effettivo), io preferisco usare 250 (la mia vista non è delle migliori :cool:).
Ciao Ragazzi !
Mi sono infognato con il mio V972 e non sò più come fare a trovare una via d'uscita !!
Dopo aver eseguito l' aggiornamento ufficiale V 1.35 al momento della sua uscita, oggi, tramite Phoenix Suite l'ho aggiornato al V 2.0 e incredibilmente è andato a buon fine, purtroppo quando l'ho riavviato non mi sente più i comandi touch screen tranne che nella barra sotto come "torna", "home", "volume" ecc. così non riesco più a rimettere il dispositivo in Debug mode.!!
Ora sono aperto a tutte le possibili soluzioni, grazie per l'interessamento !!
Ho trovato l'errore Orrore gli ho installato il firmware per il V973 !!!!!!! Aiut!
Originale ;)
Avevi fatto un backup con cwm o twrp ?
tieni premuto il tasto home e poi power e tienili premuti (20 / 30 sec ) finche si avvia in recovery a quel punto ripristina il backup
Se non l'avevi fatto ti tocca usare phoenix . Guarda qui
http://www.arctablet.com/blog/featur...r-a31-tablets/
Ragazzi sono tentato di comprarlo, ma dove? Il sito migliore? Grazie
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Ci siamo passati tutti :)
ti tocca usare phoenix spazzando via tutto . Guarda qui sotto si capisce bene L'immagine n.1 è fodamentale leggi bene le scritte :
http://www.arctablet.com/blog/featur...r-a31-tablets/
Dimenticavo
c'è anche il video del grandissimo r1cr1z
Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
Ciao, come fai a sapere che è prossimo un rilascio di FW 4.2, mi passeresti un link se ce l'hai? Il tablet mi dovrebbe arrivare lunedi e se è come dici non mi vale la pena di provare rom cucinate, anche se la CM mi è sempre piaciuta.
Mi sembra di capire che hai masti linux, non pensi che ci debba essere un modo per capire se il v972 che abbiamo tra le mani sia una versione 1 o 2 o altro? un comando lsusb o lspci non potrebbe già bastare per identificare l'HW a bordo. ci sarà anche qualche altro file che lo dichiari ma ho fatto troppo digiuno di linux ultimamente.
OT OT OT
Scusate, devo prendere una stick android tv, avete consigli o forum di sviluppo rom?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Lo so che si era già discusso. Ma tutto era partito dal fatto che ho detto che avevo impostato 320 e mi era stato detto che perdeva di risoluzione. Ora probabilmente ho capito..(meglio tardi che mai) scusatemi
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Scusami ma sono passati da 1.35 a 2.0 e ora vanno alla 4.2??? Mah...sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un lg come smartphone ma è vecchio e mai aggiornato..però di solito non dovrebbero essere in ordine numerico i aggioamenti? Comunque l'importante è k poi vada il tab. Con sta tastiera sto sclerando :(
Inviato dal mio V972 usando Androidiani App
Si c'è stato un comunicato ufficiale onda
Dear Valued Customer, We got the latest message form our Onda Factory,we will release the latest Onda V972,V812,V811/V801/V813/V818 Mini/V973 Quad Core Android 4.2 OS Firmware the next week.
Thank you for your attention. Best Regards, Onda Tablet
Great!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
mi accontenterei di una 4.1 senza bug e con un kernel ottimizzato!
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Enr1988 come ampliamente spiegato ti faccio notare che Onda tablet ed altri store non sono ufficiali Onda ed i loro comunicati non sono quindi ufficiali della casa madre !Il sito ufficiale e' Onda.cn!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Grazie mille, ma non riesco più ad utilizzare il Phoenix perchè il display non prende i comandi e non posso impostare l'USB Debug, mi tocca operare solo dalla Recovery !!
Io ormai lo ho da più di un mese e mezzo e sono rimasto coscientemente alla 1.35. Il mio vero unico problema è il lag della tastiera. Con swiftkey migliora almeno un pelo?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
provata supernova 4.1. Per dirla alla giapponese: nakakata!!!! :-))))))) Sono tornato alla cyanogen 10.
Chiedo venia, ma non riesco ad identificare le istruzioni standard da dover seguire, molto grato ! o_O :-[
Si lo sapevo, ma la notizia era già stata riporta in numerosi forum cinesi e non anche prima della comparsa di quel "comunicato" sul sito onda tablet, che seppur non ufficialmente collegato fin'ora ci ha azzeccato con i rilasci firmware e disponibilità dei nuovi prodotti onda, vedi v973..818ecc...:D
Inviato dal mio galaxy s3/onda v972
ci riprovo .....:-$
Ragazzi il sito migliore dove comprarlo ? Qualcuno Italiano che ti da assistenza ?
ragazzi, a quanto pare la cyanogen 10.1 ha dei problemi anche su altri dispositivi (altri tablet e cellulari) con subway surfer, quindi è "normale", problemi di kernel probabilmente.
in ogni caso non lo uso quasi più, lasciandolo in standby si scarica in un giorno e mezzo (wifi acceso ma non collegato), mi sa che se nei prossimi mesi non lo uso me lo rivendo
io conosco questo ma non so quanto sia affidabile GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Tablet Android - Orologi Cellulare
Io sono ripassato alla kasty v2, molto più performante rispetto alla cyano allo stato attuale, visto la carenza dei codici sorgente da parte di Allwinner...
Cmq che senso ha tenerlo in standby con wifi on se non lo usi? Poi hai impostato il wifi policy su "mai" nelle impostazioni avanzate del wifi? Perché se non lo fai il tab non entra in deepsleep.. Controlla con cpuspy se a schermo spento va in deepsleep... Altrimenti spiegato il batterydrain ;)
ragazzi qualcuno sà bene lo spagnolo???
non con google traduttore.... sarebbe utile una bella traduzione
Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania
Quote:
Originariamente inviato da TheArax
Io da grossoshop avevo fatto l'ordine, ma dopo 2 settimane di attesa mi sono girate e ho annullato l'acquisto. Si fatto non li avevano ma gli dovevano arrivare a giorni, ma allora xche non me lo hanno scritto subito. Basta poco a farsi pubblicità.
Se ordini da loro prima chiamali e verifica che c'è l'abbiano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa tu, ma ho dato per scontato che conoscessi Phoenix visto l'upgrade effettuato ,
qui la differenza è che il tablet va collegato spento , con i tasti premuti in quel modo particolare , solo dopo
aver avviato phoenix sul pc ed individuato il firmware
Comunque hai risolto ?