Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Sono 300mb ,quindi la solita non è :-)
A me sembra proprio la beta del 23 riuppata, tra poco confronto l'MD5 e CRC, con quella del 23...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diomorgan
Sono 300mb ,quindi la solita non è :-)
quoto . Chi l'ha installata ???:p
-
su arctablet l'hanno provata:
Quote:
Kernel: Linux version 3 . 3 . 0 (lgm SzExdroid5) (gcc version 4 . 6 . 3 20120201 (prerelease) (crosstool-NG linaro-1 . 13 . 1-2012 . 02-20120222 – Linaro GCC 2012 . 02) ) #1 SMP PREEMPT Mon Apr 22 18:24:30 CST 2013
Android: onda - fiber_onda978q9 - fiber-onda978q9 : 4 . 2 . 2 - JDQ39 - 20130423:eng -test-keys
Quindi non credo ci siano cambiamenti!
Se qualcuno è interessato io penso di vendere il mio in quanto ho bisogno di un terminale + piccolo, penso di prendere un 7 o 8 pollici
-
come al solito..... chi ci capisce?????
alcune foto sembrano dimostrare delle novità!!!!!!!!!
ÖйúÊ×·¢Andriod4.2.2£¡°º´ïЯȫ־·¢²¼ËĺËй̼þ_°º´ ïÆ½°åµçÄÔ_ƽ°åµçÄÔÐÂÎÅ-ÖйشåÔÚÏß
-
Quote:
maxxxy
A giudicare dalle foto , sembra che sia molto diversa. A cominciare dai widget nella lock screen , lo slide a DX che apre i toggle , appena a arrivo a casa provvederò al download
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
in inglese si capisce quasi bene
pad.zol.com.cn/371/3711387.html - Translator
la parte che mi piace di più
ONDA official firmware version of the journal of the joint science
and technology currently undergoing final testing, upgrades will be
opened in the near future, so stay tuned!
-
scusa ma allora in italiano è ancora meglio :)
pad.zol.com.cn/371/3711387.html - Translator
comunque sembrano tante e ottime novità
-
Quote:
shadow107
A giudicare dalle foto , sembra che sia molto diversa. A cominciare dai widget nella lock screen , lo slide a DX che apre i toggle , appena a arrivo a casa provvederò al download
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ATTENZIONE i link pubblicati questa mattina sono dei semplici reupload delle beta del 2304!!! Crc/md5 identici e build date del file. Img risalente sempre alla stessa data.
Non flashate niente, perché probabilmente nei prossimi giorni uscirà quella ufficiale, con i cambiamenti che avete visto nelle immagini su padzoz ..
-
Quote:
marioondav972
Quote:
marioondav972
Scusa, ma nessuno dei due funziona
-
Quote:
Enr1988
ATTENZIONE i link pubblicati questa mattina sono dei semplici reupload delle beta del 2304!!! Crc/md5 identici e build date del file. Img risalente sempre alla stessa data.
Non flashate niente, perché probabilmente nei prossimi giorni uscirà quella ufficiale, con i cambiamenti che avete visto nelle immagini su padzoz ..
si ma lo dici perchè l'hai flashata?
-
Quote:
mimmo75
si ma lo dici perchè l'hai flashata?
Personalmente no, ho solo controllato crc ed md5 che sono risultati identici alla beta del 23 salvata sul mio pc, inoltre su arctablet e htcmania l hanno flashata ed è confermato che si tratta semplicemente di un reupload della 2.3beta test uscita il 23,senza nessuna modifica!
Se poi volete perdere tempo a flashare qualcosa che già avete, fate pure...
-
2 allegato(i)
Quote:
okrex
Io ho installato no-frills CPU ed effettivamente ora triksmod mi funziona con il profilo ondemand: la CPU ora è quasi sempre su 360000. Che settaggi hai usato per il fantasy?
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Aspettando la vera release ufficiale della 4.2.2 per il nostro onda, eccovi una configurazione del fantasys governor per cercare di ottimizzare verso un risparmi energetico la CPU
Considerate comunque che non si posso fare miracoli con il governor suddetto che sembra essere "scritto" con i piedi:banghead:
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quando vedrò su onda.cn un altra versione allora riflasherò! Sento una vocina che ogni tanto esce dal microfono del mio tablet: tu sei matto...tu sei matto...tu sei matto...!rotflrotflrotfl
-
La vocina non viene dal tablet, è l'infermiere...
-
Quote:
r1cr1z
Quote:
marioondav972
Quando vedrò su onda.cn un altra versione allora riflasherò! Sento una vocina che ogni tanto esce dal microfono del mio tablet: tu sei matto...tu sei matto...tu sei matto...!rotflrotflrotfl
La vocina non viene dal tablet, è l'infermiere...
News per chi non lo sapesse:;)
Ho scaricato come detto qualche giorno fa il firmware originale della ONDA V972Core4-V2_v2.0.
Come già avevo indicato, questo firmware V2 che all’apparenza è uguale all’altro scaricato circa venti giorni fa, effettivamente è più grande di circa 10 MB e non 20 MB come avevo scritto.
L’ho installato, all’avvio l’interfaccia è uguale ma con colori diversi, mi pare che il caricamento sia più veloce, ed al momento, lo sto ancora provando ma ho l’impressione che vada bene, poi si vedrà.
Per i programmi CINESI che sono sempre tra le scatole io ho fatto cosi (non li ho disinstallati, ma non li vedo più nei menu).
Tappare l’icona in alto a DX dello schermo; una volta nel menu con le icone delle applicazioni installate, tappare l’icona del programma che non vogliamo vedere e tenerlo tappato fino a quando non appare l’interfaccia di accesso rapido (Desktop), li in alto avrete un cerchietto con una “i” (informazioni), trascinate l’icona sul cerchietto; Io tappo “Termina” se è in esecuzione; Cancella i dati per ripulire spazio; Disattiva cosi l’icona non appare più, il programma non è disinstallato cosi se ci sono problemi e se serve lo si può riattivare.rotfl
-
Ciao ragazzi, mi spiegate una cosa? Ho installato un app per misurare la velocità della mia connessione, l'ho installata sia sul mio galaxy s2 che sull'onda v972... quindi, ho effettuato le proce... premetto stessa distanza dal router... sul galaxy s2 quasi 7 MB in download, sull'onda 560 kb :0... il segnale è buono, 3 tacche su 4, anche perhè sono a 3 metri dal router... controllando nelle impostazioni la connessione me la da a 54 mb... secondo voi come mai?
Inviato dal mio V972
-
Quote:
fra1973
Ciao ragazzi, mi spiegate una cosa? Ho installato un app per misurare la velocità della mia connessione, l'ho installata sia sul mio galaxy s2 che sull'onda v972... quindi, ho effettuato le proce... premetto stessa distanza dal router... sul galaxy s2 quasi 7 MB in download, sull'onda 560 kb :0... il segnale è buono, 3 tacche su 4, anche perhè sono a 3 metri dal router... controllando nelle impostazioni la connessione me la da a 54 mb... secondo voi come mai?
Inviato dal mio V972
Mi succede anche a me con il tablet e il mio telefono, noto anche che il tablet va più lento a scaricare dal PlayStore
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
La lentezza del wifi è uno dei problemi che si spera si risolvano con i prossimi firmware... d'altra parte avevamo già discusso del problema qualche decina di pagine fa ;-)
-
Oggi è il giorno buono !!!!! Speriamo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Oggi è il giorno buono !!!!! Speriamo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A qualunque cosa ti ti ferisca e penso l'uscita del firmware che leggevo ieri, speriamo sia un buon giorno, per me sara in ritardo, perché il mio turno di lavoro è finito adesso.
Spero di trovare buone nuove al mio risveglio, ciao a tutti.:):):);)
-
1 allegato(i)
Allegato 60108
in partenza da Singapore .... buon viaggioooo :)
-
Quote:
Enr1988
Aspettando la vera release ufficiale della 4.2.2 per il nostro onda, eccovi una configurazione del fantasys governor per cercare di ottimizzare verso un risparmi energetico la CPU
Considerate comunque che non si posso fare miracoli con il governor suddetto che sembra essere "scritto" con i piedi:banghead:
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
rispetto alla configurazione ondemand che hai proposto qualche giorno fa , cosa cambia ?
-
Quote:
EOS400
A qualunque cosa ti ti ferisca e penso l'uscita del firmware che leggevo ieri, speriamo sia un buon giorno, per me sara in ritardo, perché il mio turno di lavoro è finito adesso.
Spero di trovare buone nuove al mio risveglio, ciao a tutti.:):):);)
hanno cominciato il rilascio della v2.1
-
Quote:
ilpatri
x curiosità...quanto costano?? con spedizione
-
Quote:
maxxxy
Dove l hai visto?link.. V2.1 sarà ancora su base 4.1.1 probabilmente..
-
Quote:
maxxxy
Yeees!!! Fonte?
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
sempre la solita.... il sito onda dove rilasciano i firmware
http://www.onda.cn/Support/Search.aspx
-
Quote:
Enr1988
Dove l hai visto?link.. V2.1 sarà ancora su base 4.1.1 probabilmente..
si hai ragione ho controllato....è un 4.1.1 ...ma a noi non ce ne frega niente :) :) :)
L'importante è che rilascino...... se andate in basso nel sito che vi ho lasciato prima vedete che quando iniziano i rilasci per i tablet lo stesso giorno rilasciano un po per tutti i modelli............... speriamo!!!!!!!!!
-
Quote:
maxxxy
si hai ragione ho controllato....è un 4.1.1 ...ma a noi non ce ne frega niente :) :) :)
L'importante è che rilascino...... se andate in basso nel sito che vi ho lasciato prima vedete che quando iniziano i rilasci per i tablet lo stesso giorno rilasciano un po per tutti i modelli............... speriamo!!!!!!!!!
Attento perché io vedo solo una v2.1 ed è per l'onda v712 !! E non per il v972 cui l ultimo firmware lì visibile è il v2.0 per hw V3...
-
scusa ma io non ho mica scritto che è uscito!!!!!!!!!!
ho detto che hanno cominciato il rilascio di firmware per vari tablet....speriamo rilascino anche per il nostro..
-
Quote:
maxxxy
scusa ma io non ho mica scritto che è uscito!!!!!!!!!!
ho detto che hanno cominciato il rilascio di firmware per vari tablet....speriamo rilascino anche per il nostro..
avevo letto male,o meglio velocemente :p, comunque penso che rilascino il v2.3 su base 4.2.2 definitivo e non una v2.1 sulla vecchia base 4.1.1 ;)
-
Quote:
Enr1988
avevo letto male,o meglio velocemente :p, comunque penso che rilascino il v2.3 su base 4.2.2 definitivo e non una v2.1 sulla vecchia base 4.1.1 ;)
si si sono daccordissimo con te!!!!!!!
-
Quote:
kessa92
x curiosità...quanto costano?? con spedizione
29$ compresa posta aerea normale
-
Quote:
ilpatri
29$ compresa posta aerea normale
scusami, ho riletto i tuoi vecchi post ma non riesco a capire:sono 2 aggiuntive o 2 più potenti?
-
Quote:
diomorgan
scusami, ho riletto i tuoi vecchi post ma non riesco a capire:sono 2 aggiuntive o 2 più potenti?
Sono 2 più potenti, sono marcate LG....6000mah
Il tizio del forum htc che ha postato le foto di come le ha cambiate ne parla molto bene,
per cui ci provo (sempre che mi arrivino).
-
Quote:
ilpatri
Sono 2 più potenti, sono marcate LG....6000mah
Il tizio del forum htc che ha postato le foto di come le ha cambiate ne parla molto bene,
per cui ci provo (sempre che mi arrivino).
29dollari??? cavolo è pochissimo...considerando k dovrebbero durare il doppio...se trovassi qualcuno capace un pensiero lo farei
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Ciao puoi link armi il venditore? Grazie!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
-
oggi dovrebbero rilasciare la v2.1, per aggiornare basta che vada sull'app UPDATE e seguire la procedura automatica oppure devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
Cirrotc
oggi dovrebbero rilasciare la v2.1, per aggiornare basta che vada sull'app UPDATE e seguire la procedura automatica oppure devo fare qualcosa in particolare?
vai a pagina 12 di questo post
-
le batterie a quel prezzo non sarebbero male....ma con la posta normale ci vogliono almeno 40 giorni.... sarebbe utile sapere con corriere (3giorni) quanto costano...magari possiamo fare un ordine comunitario