Semplicemente o togli la spunta da imposta all'avvio, o delete da romtoolbox
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/ytavynat.jpg
Questi sono i dati del consumo, lettura PDF (per almeno mezz'ora )e navigazione con dolphinbeta, più tapatalk ecc..
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/jyqe5e3y.jpg
si ho visto dall foto che hai postato sui consumi. Ottimo direi. Al momento mi interessa andare alla max velocità a discapito della durata. Certo 6 ore e passa con la mia configurazione se le sogna. circa 5 ore x me vanno bene, senza rinunciare a niente. A me non si riscalda neanche tanto. Comunque grazie mille. Ottimo script!!! :-))))
Per l'overclock consiglio di verificare l'effettiva efficacia di 1152 mhz max = 1152 mhz min, nel senso che ho scoperto che il mio SOC a quella frequenza non ha le miglioriperformance, pur sembrando stabile.
Ora, siccome ogni CPU fa storia a se, per scegliere quale frequenza settare è necessario fare un test (tipo Epic Citadel o AnTuTU) con frequenze crescenti (set min freq=max freq) e registrare i risultati ottenuti. Io ho scoperto che il mio v972 raggiunge la max performance a 1080 mhz, oltre tale frequenza è stabile fino a 1200mhz ma le performance non migliorano, anzi tendono a decrescere.
PS: Dolphin beta è incredibilmente superiore in quanto velocità e perfino compatibilità htlm5. Direi una scelta obbligata sul nostro Onda.
Perché mi è capitato più volte che se faccio un installazione diretta poi ho errori nel sistema, nonostante phoenixsuite faccia una formattazione di tutto. Misteri cinesi!!!! :-)))))
Facendo in questo modo, tutto liscio e non consuma neanche tanta batteria. A volte con un installazione diretta mi si bloccava in modo anomalo il launcher sia di serie sia nova che avevo. Adesso uso solo il launcher stock e mi trovo benissimo!!!!
comunque hai notato anche tu un peggioramento delle performance 3D nei giochi e nei bench dal passaggio da 4.1.1 v2.0 a queste 4.2.2? sembrerebbe aver perso un buon 20%....[/QUOTE]
Lo evidenziavo anche io quando provai subway surfer che andava a scatti. Adesso già va meglio. Sembrava non avesse l'accelerazione hardware.
Lo evidenziavo anche io quando provai subway surfer che andava a scatti. Adesso già va meglio. Sembrava non avesse l'accelerazione hardware.[/QUOTE]
Penso che ci vorranno almeno un altro paio di release della 4.2.2 per migliorare ed affinare l'esperienza d'uso del tab, che comunque a parte il consumo superiore che ha introdotto questo firm v3.0 è già un altro mondo rispetto alle precedenti..
PS.ho mandato una mail alla Allwinnertech,visto che fanno tutto loro e onda applica solo personalizzazioni estetiche, richiedendo un perfezionamento del kernel con governor degni di un quadcore , e il rilascio dei codici sorgente kernel ed android relativi al 4.2.2
Anche se non penso di ricevere risposta , se mai la leggeranno
Ciao, ho fatto la procedura scritta da conbodyact a parte il secondo format/reset/wipe ( perche se fatto completo il tablet mi si ripialla completamente, presumo errore mio cmq)
è vero che è una installazione fresca, ma devo dire che va benissimo.
Volevo solo chiedere, come browser avete provato anche la dolphin beta per tablet, per me non ne vale la pena,
avete trovato un modo per sincronizzare i preferiti tra il pc e il tablet?
per ultimo, da recovery ho provato a fare una backup, cosa che avvenuta con successo, solo che mi ritrovo con un file di 16 mega e mi sembra un pò pochino come nandroid, voi che dite ?
Per chi ha problemi con il thetring da cellulare, cioè fa le bizze ad identificare la rete o ad autenticarsi basta mettere il cellulare sulla fotocamera anteriore (li c'é l'antenna wireless) perche con la 3.0 test non modificata mi da problemi con thetring, con le reti wireless normali è buono, non è un razzo ma si collega tranquillamente anche se siete lontani dal modem e la tastiera è una bomba!
inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.
Quote:
Originariamente inviato da Kennyg
Ok e quindi ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Ragazzi ho "svoltato" :-D sono riuscito a fare uno script che mi permette di usare il fantasys e di farlo scalare verso il basso....ottime prestazioni,migliori di quelle che riuscivo ad avere con Ondemand...
Potete utilizzarlo tramite romtoolbox, nella sezione scripter ...guardate nel caso qualche pagina dietro dove postavo le immagini su come utilizzarlo... qui link al post suddetto
Link http://db.tt/iw6MD8C2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3943334
Fatemi avere dei feedback, comunque risparmio batteria di un buon 25% equivalente a circa 40 min di schermo accesso in più rispetto alla configurazione stock ;-)
Scusate se non le ho postate prima, ecco le immagini prima e dopo aver applicato il pad termoconduttivo sul chip A31.
Allegato 64102Allegato 64103
scusate ma dove si trova la re-evolution 2 ????
non riesco a trovare il link
quindi ragazzi consigliate l'acquisto di questo Tablet??? ero indeciso tra questo e un Ainol...ma lo schermo Retina mi attira di più. Illuminatemi!
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Con lo stesso importo acquisti il Samsung tab 10.1 e hai meno problemi puoi vederti anche skygo se puoi .io te lo sconsiglio
Ho comprato anch'io questo Tablet , ho già fatto robot e cwm e volevo farvi un paio di domande quale ROM mi consigliate di montare e come faccio a vedere se il mio è un V1 o V2 dalle impostazioni dice che come firmware ho la 1.35
Scusate ma non sono ancora riuscito a leggere tutte le 344 pagine del post.
Grazie
Questo firmware che dici è ufficiale? perchè non sono molto pratico di rootaggio :(
E quindi questa "kasty 3.0" si può installare semplicemente senza troppo passaggi complessi??? Cmq grazie per le informazioni, mi sto informando per vedere quale tablet scegliere nn avendone mai avuto mi hanno consigliato dei Mediacom a 140-160 euro ma Dual Core. Onestamente anche se sono nuovo di questo dispositivo vorrei un qualcosa di discreto. Mi servirebbe principalmente per navigazione. E' un peccato che non sia 3g ma sfrutterei l'Hotspot del mio smartphone :)
Mediacom proprio te lo sconsiglio vivamente. Poi bisogna veere quanto vuoi spendere. Consiglio il v972 perchè ha lo schermo tipo retina come ipad 4 e 2gb di ram. Il processore anche se è quadcore ancora non è sfruttato in pieno ed ha prestazioni di un buon dualcore. Ma lo schermo è assolutamente fantastico così come le finiture in alluminio. Per il 3g puoi mettere una chiavetta internet collegata al tablet però è più comodo avere un telefono che fa da hotspot.
p.s. la kasty si installa da pc con la suite phoenix. facile facile.
Quote:
Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .
Fai tu
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Quote:
Dammi 279,00 ed è tuo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Assurdità: io ho entrambi tab 10.1 e v972 come si vede nel video, il tab 2 è meglio solo x l'audio e costa di più... il v972 a me funziona bene e il tab se lo mangia a colazione...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Già è quello che mi chiedo pure io . Troppi full, devilk , cAche .... basta forse solo 1 passaggio e funzioa discretente mantenendo tutti i propri difetti dovuti ai limiti che ha questo tab. Ma comunque ho letto di peggio qualche messaggio sopra.