Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Controlla che si accende e che funzioni correttamente, poi flasha la kasty 1.35 o ultima disponibile. Da li puoi facilmente installare la CWM recovery e quindi se ritieni altre ROM.
Grazie x la risposta, cmq non ho capito a cosa servirebbe la CWM recovery, mi potresti spiegare bene?
-
Quote:
Fedekm90
Grazie x la risposta, cmq non ho capito a cosa servirebbe la CWM recovery, mi potresti spiegare bene?
serve per poter installare alcune ROM. come per esempio la ROM supernova
-
volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
-
Quote:
Fedekm90
volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
Le riscarichi dal tuo account, non perdi nulla
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
kimera761
899 yuan.....praticamente potevano darlo in omaggio col dash hahahahaha
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Intendi 899yen? Sei sicuro? Perché ne prendo 2 camion!
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro
cercando in google leggo 150$
-
Quote:
maxxxy
scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro
Si infatti, anche io
-
Quote:
danymally
Si infatti, anche io
Perché sono yuan ,1 yuan =0, 16 $
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
shadow107
Perché sono yuan ,1 yuan =0, 16 $
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo fosse lo yen, lo avevo dato per errore di battitura, in quel caso è 113€
-
Kessa92 uscira' presto la 1.36 basata su SDK2!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App
-
Quote:
Fedekm90
Il modo più veloce è ripristinare da backup utilizzando uno dei tanti programmi per lo scopo, anche per evitare di dover ripetere i settaggi e perdere gli avanzamenti dei games.ecco la guida x titanium
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Maxxxy yuan non yen. non confondiamo la moneta giapponese con quella cinese!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.
Possibile che sia già aggiornato e rootato?
Allegato 53621
-
Quote:
mariosavio
Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.
Allegato 53621
Che sia aggiornato si, lo era anche il mio appena l'ho acceso, per quanto riguarda il root no! Scaricati dal market root check così puoi verificare.
-
Quote:
maxxxy
qualcuno l'ha provata o la proverà ?
-
Quote:
kimera761
Kessa92 uscira' presto la 1.36 basata su SDK2!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD
Androidiani App
ok grazie mille. prima guardavo sul sito onda ma dove sono finiti i download degli altri aggiornamenti??? O.O
-
grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
-
Quote:
V4Vendetta
grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
Se non vuoi rischiare x la garanzia acquista da rivenditore italiano che ti copre per 2anni, comunque la qualità costruttiva è buona. Se hai ancora dubbi e conosci un po l'inglese leggi qui Onda V972 Allwinner A31 Quad Core 9.7inch Retina IPS Screen Dual Camera Tablet PC - Page 56 - xda-developers
-
momentaneamente ho risolto con l'audio, utilizzo delle casse esterne con batteria, è una cassa sola che vendono i cinesini, funziona anche come lettore mp3 da micro sd, e con un singolo cavo posso anche collegarlo al tablet per ricaricarla, non è il massimo, ma per adesso "accomodo" così, finchè non si trova una soluzione
-
Quote:
mariosavio
Allegato 53621
Io dal sito onda è venuto 178,00 più 3 euro il cavetto otg e ben 30 euro di spedizione DHL, per non parlare di 15,00 di spese doganali
Quindi totale 230,00
Ma solo io ho pagato 30,00 la spedizione?, tu quanto hai pagato? E di spese doganali?
-
ciao, scaricato sul tablet il software PhoenixSuite v1.32 ma seguendo i consigli di Kimera761 non riesco a installarlo come al punto 1 e 2 del suo vademecum, non sono solo un neofita ma anche... aiuto, devo installare il root? non capisco un'H di sta roba, grazie per gli eventuali vostri consigli.
-
Probabilmente oggi viene rilasciato nuovi firmware, e non sarà v1.36, potrebbe addirittura essere una v2.0 Si tratta di rumors, quindi....aspettiamo.
-
Quote:
gualtiero64
ciao, scaricato sul tablet il software PhoenixSuite v1.32 ma seguendo i consigli di Kimera761 non riesco a installarlo come al punto 1 e 2 del suo vademecum, non sono solo un neofita ma anche... aiuto, devo installare il root? non capisco un'H di sta roba, grazie per gli eventuali vostri consigli.
Hai guardato il filmato guida per flashare con Phoenixsuite sul mio canale YouTube? Il PC ti riconosce il tablet da acceso? Non stai usando win 8, vero?
PS ma phoenixsuite lo devi mettere sul PC non sul tablet!
http://www.youtube.com/user/r1cr1
-
Quote:
r1cr1z
Probabilmente oggi viene rilasciato nuovi firmware, e non sarà v1.36, potrebbe addirittura essere una v2.0 Si tratta di rumors, quindi....aspettiamo.
Interessante, speriamo migliorino quanto promesso (driver e performance gpu e display, driver e performance fotocamera)
-
-
è una recovery alternativa alla cwm ;)
-
Giusto Benny, il fatto e' che la cmw non funziona bene sui 32gb non permettendo la corretta installazione delle rom alternative. Quindi con questa che dovrebbe essere operativa sui 32 gb il problema dovrebbe essere risolto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
mimmo75
Io dal sito onda è venuto 178,00 più 3 euro il cavetto otg e ben 30 euro di spedizione DHL, per non parlare di 15,00 di spese doganali
Quindi totale 230,00
Ma solo io ho pagato 30,00 la spedizione?, tu quanto hai pagato? E di spese doganali?
Io su aliexpress scelto sabato notte
247.35$ Onda v972+custodia in pelle da Shenzen invection electronics spedito la notte fra martedi e mercoledi
8.42$ spedizione DHL 1 consegnato giovedì pomeriggio eccezzionali
Totale 198€ senza altre spese
Confermo che il mio è arrivato già rootato ho verificato con titan backup e root checker
-
Quote:
mariosavio
247.35$ Onda v972+custodia in pelle da Shenzen invection electronics spedito la notte fra martedi e mercoledi
Confermo che il mio è arrivato già rootato ho verificato con titan backup e root checker
Cioè solo 8,42? e senza spese doganali?
quando si dice che c..o
ma alla fine come hai pagato visto che non fa pagare con paypal?
-
Quote:
mariosavio
scusa ma questo aliexpress è affidabile, ho visto certi prezzi assurdi
-
Scusate se ritorno sul tema della densita' PPI, se imposto a 264 PPI anziche' 320 PPI dovrei incrementare in prestazioni dato che la densita' e' inferiore o sbaglio?
-
Quote:
mimmo75
scusa ma questo aliexpress è affidabile, ho visto certi prezzi assurdi
Mimmo il sito funziona come ebay italiano, se vedi ci sn i feedback ecc ecc. inoltre c'è la protezione acquirente, cioè i soldi ke tu paghi qndo fai l'acquisto il venditore li riceverà solo e soltanto se tu riceverai l'oggetto, quindi è loro interesse farti avere il prima possibile la spedizione cosi da incassare i dindili :cool:
-
Quote:
Fedekm90
Mimmo il sito funziona come ebay italiano, se vedi ci sn i feedback ecc ecc. inoltre c'è la protezione acquirente, cioè i soldi ke tu paghi qndo fai l'acquisto il venditore li riceverà solo e soltanto se tu riceverai l'oggetto, quindi è loro interesse farti avere il prima possibile la spedizione cosi da incassare i dindili :cool:
ma ti garantiscono loro la originalità degli oggetti?
perchè io ho pagato 27 euro di spedizione dhl? dal sito onda tablet.com
-
Quote:
mimmo75
ma ti garantiscono loro la originalità degli oggetti?
perchè io ho pagato 27 euro di spedizione dhl? dal sito onda tablet.com
Il sito onda tablet è un fake, cioè spediscono ma non è la onda, è un venditore che se ne approfitta. Io l'ho preso su aliexpress da shenzen invention 176€ compresa spedizione, arrivato in 5 giorni, perfetto senza un difetto fino ad oggi!
Era in offerta sia spedizione che tablet quando lo presi io.
La dogana è "a culo" o dipende cosa so fa dichiarare sul pacco (valore o contenuto).
Ovviamente dichiarare il falso e eludere la dogana sui prodotti importati è evasione, quindi ognuno a proprio rischio e pericolo ;)
Skygo funziona solo la versione smartphone, ovviamente dovete togliere temporaneamente il root con voodoo ota rootkeeper
-
ciao a tutti, ho un problema con titanium backup (ringrazio ancora r1cr1z per il link alla guida):
volevo cambiare la cartella di backup da quella predefinita, che è nella sdcard interna, ad una con o stesso nome ma nella sd card esterna
ho gia messo questa cartella contenente già alcuni backup nella extsd e dalle impostazioni l'ho configurata
riesco a ripristinare i backup che c'erano ma non riesco a farne di nuovi, guardando nelle impostazioni infatti mi dice che la cartella non è scrivibile
ho la kasty 1.35 e uso anche altri programmi (anche che non richiedono il root) che scrivono correttamente nella extsd
perchè mi dice che non può scrivere nella extsd?
grazie a tutti
-
Quote:
Renzmat
ciao a tutti, ho un problema con titanium backup (ringrazio ancora r1cr1z per il link alla guida):
volevo cambiare la cartella di backup da quella predefinita, che è nella sdcard interna, ad una con o stesso nome ma nella sd card esterna
ho gia messo questa cartella contenente già alcuni backup nella extsd e dalle impostazioni l'ho configurata
riesco a ripristinare i backup che c'erano ma non riesco a farne di nuovi, guardando nelle impostazioni infatti mi dice che la cartella non è scrivibilelo
ho la kasty 1.35 e uso anche altri programmi (anche che non richiedono il root) che scrivono correttamente nella extsd
perchè mi dice che non può scrivere nella extsd?
grazie a tutti
Si è un problema già noto, purtroppo c'è un errore per cui alcuni programmi non riescono a scrivere sulla extSD. Il problema è stato risolto con la SuperNova, ma la kasty ne è affetta come il firmware originale... quindi fai backup sulla cartella nella SD e poi copia tutta la cartella sulla ext-sd, per farlo puoi usare il file manager originale che riesce a scrivere sulla extSD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... altrimenti chiedi ancora :-)
-
Quote:
r1cr1z
Si è un problema già noto, purtroppo c'è un errore per cui alcuni programmi non riescono a scrivere sulla extSD. Il problema è stato risolto con la SuperNova, ma la kasty ne è affetta come il firmware originale... quindi fai backup sulla cartella nella SD e poi copia tutta la cartella sulla ext-sd, per farlo puoi usare il file manager originale che riesce a scrivere sulla extSD. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... altrimenti chiedi ancora :-)
Novità sugli aggiornamenti?
-
Quote:
r1cr1z
infatti avevo fatto così fino ad ora
ho appena finito di reinstallare la supernova, grazie per il consiglio
-
Come gira skype, skygo e quale browser funziona meglio per la navigazione?
Thanks...
-
Quote:
conbodyact
io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.
Anch'io ho acquistato da Grossoshop. Per me perfetto. La spedizione è stata abbastanza rapida (è arrivato dalla Cina). L'alimentatore non funzionava, mi hanno proposto di acquistarne uno anticipando la spesa che mi sarebbe stata rimborsata. Così è stato, dopo 2 giorni mi è arrivato il rimborso a mezzo bonifico.