flash tranquillo da phoenix, quando ti chide di cancellare tutto ti consiglio di farlo.
se ti sono stato di aiuto un tanks è ben accetto!!!!
Visualizzazione stampabile
ma la nuova 3.0 non beta riconosce come l'ingua del tab italiano?? perchè io ho messo italiano sulla mia 3.0 beta ma alcune cose me le lascia in inglese...
A me sembra tutto ok in italiano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, cosa dite dell'ultima versione del firmware? Come va? Ci sono migliorie oppure no?
Inviato dal mio V972
sulla 3.0 del 15maggio ho abilitato il multiuser, leggete qua
Pocketables - How to enable multiple user mode on Android 4.2.2
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il tablet e dopo un po' di smanettamento il lato assolutamente più negativo è la connessione wifi...la perde anche da 1 metro di distanza e ci mette una vita a ricollegarsi (!!!) mentre il mio vecchio tablet mediacom da questo punto di vista era ottimo. Con i nuovi aggiornamenti ( che per il momento non ho fatto...anche perché la batteria è già morta...) ci sono miglioramenti ?..o qualcuno sa come fare in modo che agganci meglio?
grazie per l'aiuto
Allora ti posso dire mia esperienza...anche io avevo grossi problemi con la wifi e con lultimo aggiornamebto della kasty tutto risolto connessione ottima e al primo tentativo
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Ma la NON beta spero...perchè la beta si disconnette spesso -.-
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da danymally
In quale stai parlando? Io ancora ho la beta ed è tutto in italiano a parte appunto certe cose...ad esempio nella galleria (gallery) se faccio le impostazioni (i 3quadrati) ci sono tt le scritte in inglese...idem per la condivisione...
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Ora è perfetto e non si sgancia mai da wifi
Cia a tutti
ho scaricato la 3.0 v1 dal sito ma phoenix suite me la carica per il 50% poi interrompe il processo sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? premetto che il mio tablet è V1
Prova a disinstallare il software e reinsralarlo controllando che installi tutto o driver
Ddvi scarixare la kasty ci sta il link qui sul forum...non scaricare l'ufficiale
nella pagina blocco schermo, prima della home, c'è la posiibilità avere un multi vidget, qualcuno sa come settarlo per aggiungre determinati vidget oltre a quelli gia abilitati? (orario, gmail, calendar keep e poco altro)
a mio parere cmq a volte l'installazione delle rom non riesce benissimo, mi è capitato + volte di installare la stessa rom di ritrovarmi con un tablet + o meno laggoso... è successo a qualcun'altro?
ma non esiste il modi di fare delle installazioni dalla scheda sd esterna, tipo Rom + Gapps?
Aggiungo i vari link per tutti :
v3 per v1 di ieri
Onda V972 (V1 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.0 (2013-05-22) - Onda V972 - Onda V973 | ARCTABLET NEWS
v3 per v2 di ieri
Onda V972 (V2 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.0 (2013-05-22) - Onda V972 - Onda V973 | ARCTABLET NEWS
Lo so che è una domanda da bimbomink*a, ma siccome ho appena regalato il tablet ad una fotografa che sta a 320km da me, che però conto di rivedere a giugno, volevo chiedervi se è OK farle lasciare per ora la Kasty 3.0 che fu (unofficiale) o spiegarle come fare un backup, farle mettere la nuova Kasty (arctablet) e ripristinare?
Leggendo sembra che non ci siano molti cambiamenti, e le ho installato cmq dolphin beta per navigare!
Se non ha problemi con la wifi lasciagli la kasty 3.0 unofficial, quando poi vai da lei fa un titanium backup aggiorni e ripristini tutto
Non è un problema di router ma proprio di Rom ho un cisco da 200 euro fidati è un problema di ROm ^^
Comq se gli prende bene e non si disconnette stai apposto
Per tutti
Ho ri-aggiornato tutti i link di scarico a pagina 266 (in firma)
Con la nuova versione funziona sempre la TWRP ?
Se si quale ?
grazie
mi accodo anche io, ci sone diversi twrp 2.5 per onda v972, io ho provato la stable ma al primo avvio funziona, poi dal secondo parte ma il touch è inesistente.
ragà si possono togliere le app cinesi installate nel tablet??
Grazie dei consigli ho finalmente installato la kasty e devo dire che il tablet ora non ha nulla da invidiare a molti più costosi, finalmente fluido e reattivo come merita.
Ancora grazie
Ragazzi ho un problema grave...ho provato ad aggiornare alla v3 il tablet, ho seguito le istruzioni come avevo fatto per la volta precedente, ma stavolta phoenix suite si è impallato per venti minuti non facendo avanzare l'installazione.
Ho annullato l'installazione e ora il portatile collegato non viene riconosciuto dalla periferica usb, inoltre non si accende più.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione.
P.S. ho già provato a cambiare cavo usb, e porte usb, tra poco provo ad attaccarlo ad un altro pc addirittura, ma temo il peggio oramai.
personalmente non ho memoria di onda definitivamente brikkati, nei 300 post che ho letto li hanno tutti recuperati. l'unico Onda briccato è quello finito contro un muro.
un consiglio.
fai le cose con calma, non fare troppa forza sui pulsanti e se ti rompi smetti e riprendi + tardi.
Tranquillo che lo recuperi.
Ciao grazie per la risposta, ti aggiorno rapidamente.
Non so come ma accendendolo dopo qualche minuto è tornato a funzionare...il software è sempre il precedente con tutte le app che avevo prima.
Ora sto riprovando ad aggiornare, vediamo se funziona...è molto strano devo dire.
Grazie comunque e scusate tutti un po' per lo sfogo, ero convinto di aver fatto le cose correttamente e mi stupivo di un danno così irrecuperabile.
Installata la Kasty e wifi perfetto! Aggancia al volo e non perde il segnale anche lontano dal router..in più è reattivo e fluido, direi che così è un tablet con un buon livello di qualità..peccato per l'audio perchè lo speaker è fa discretamente pena!